Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ho guardato ieri per i biglietti e c'era praticamente mezzo stadio vuoto 

mai capito chi scrive 'ste notizie come faccia i conti o da chi le prenda. Boh. E sì che allo stadio ci vado e mi capita spesso di cercare qualche biglietto per amici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non scherziamo ,DL in un contenzioso sul  contratto a Conte gli fa vendere anche la casa e la macchina.

Come doveva farlo per higuain e Giuntoli eh .ghgh

Il pappone fa solo cinema per uscire da vincitore verso le capre dei suoi tifosi. Sono tutti teatrini concordati. Ad ADL interessano solo i soldi. 

Molto più difficile trattare con Lotito... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango perplesso su Conte. Per me difficile che venga visto che è impegnato con il Napoli. A meno che non ci sia qualcosa dietro, della serie hanno già litigato e lo hanno già messo alla porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Andrea03 said:

Rimango perplesso su Conte. Per me difficile che venga visto che è impegnato con il Napoli. A meno che non ci sia qualcosa dietro, della serie hanno già litigato e lo hanno già messo alla porta. 

Impossibile. Per Giuntoli ci ha fatto aspettare un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Impossibile. Per Giuntoli ci ha fatto aspettare un anno.

Tra tutti i nomi usciti (molti imbarazzanti tipo mancini) sinceramente spero nella conferma di tudor,un bel staff atletico magari tipo ex bayern Monaco per dire e via forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nuova luce per Vlahovic per nn fare la fine di chiesa

pedulla

Speriamo che con Tudor Dusan renda alla Juve quanto Simeone al Verona così magari riusciamo a gabbare qualche inglese sprovveduta. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann si appresta a una rivoluzione quest estate, più identità juventina e Chiellini sarà l uomo cardine di questo nuovo progetto all interno della società 

corriere di torino

chiamate Del Piero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Motta ha rotto con la squadra tra natale e metà gennaio, non l ha seguito più nessuno da lì 

Si ma  perché comunque la squadra giocava come diceva lui SEMPRE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ms415 said:

Tra tutti i nomi usciti (molti imbarazzanti tipo mancini) sinceramente spero nella conferma di tudor,un bel staff atletico magari tipo ex bayern Monaco per dire e via forti

Mancini se ci si tappa il naso sul passato sarebbe una delle soluzioni migliori per me.

Mezze scommesse senza grossa esperienza non credo che ne vogliano più.

Spalletti è occupato altrimenti sarebbe stato un ottimo nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marianox ha scritto:

Si intravede un neurone in fondo al tunnel? 

È molto semplice rinnova spalma e torna al centro del progetto nell'unica big in cui al momento attuale sarebbe costretta per forza di cose a puntarci, mck docet. Se no è pronto per la turchia l'ultimo giorno di mercato se è fortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

È molto semplice rinnova spalma e torna al centro del progetto nell'unica big in cui al momento attuale sarebbe costretta per forza di cose a puntarci, mck docet. Se no è pronto per la turchia l'ultimo giorno di mercato se è fortunato.

Ti riferisci a noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Perfetto.

È la differenza che passa tra usare il neurone ( mi riferisco a lui) oppure no.

Mi sa che a sto giro,a sensazione, lo usa sto neurone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Mancini se ci si tappa il naso sul passato sarebbe una delle soluzioni migliori per me.

Mezze scommesse senza grossa esperienza non credo che ne vogliano più.

Spalletti è occupato altrimenti sarebbe stato un ottimo nome.

Secondo me, si libera dalla nazionale. Comunque, ha quasi 70 anni.. Un po’ vecchiotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann si appresta a una rivoluzione quest estate, più identità juventina e Chiellini sarà l uomo cardine di questo nuovo progetto all interno della società 

corriere di torino

Juve Genoa verso il sold out 

tuttojuve.com

più 1-0 per tutti .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Ti riferisci a noi?

Mi correggo nell'unica squadra di blasone disposta a puntarci

Edit: big nel senso squadra in grado di garantire uno stipendio alto. Il MU fa schifo da secoli ma rimane una big inglese perché può garantire alti ingaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.