Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

Depotenziato o meno, non cambia il fatto che alla Juve anDoGno non se lo filano di pezza, su 3 opportunità avute non se lo sono filati.

Cosi come non cambia il fatto che ha un contratto di 3 anni con il Napoli e non può prendere e andarsene quando e come vuole, soprattutto con ADL

come fu per Higuain e Giuntoli? Anche loro avevano un contratto e se ne sono andati contro la volontà di ADL...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

come fu per Higuain e Giuntoli? Anche loro avevano un contratto e se ne sono andati contro la volontà di ADL...

Higuain pagando 90M

Giuntoli a fine contratto e ADL ti ha fatto penare fino al 1 Luglio

non mi pare la stessa cosa

8 minuti fa, jotun ha scritto:

Vediamo come invecchia questa tua certezza, ne riparliamo post mondiale 🙂

non hai risposto alla mia domanda .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, ArturoFC93 said:

Conte però è sempre lo stesso che una volta disse “io vincerò la Champions, la Juve non lo so” o qualcosa del genere o ricordo male? sefz 

Se sarà con la Juve non lo so, penso che più o meno era così da un balcone nei paesi arabi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Higuain pagando 90M

Giuntoli a fine contratto e ADL ti ha fatto penare fino al 1 Luglio

non mi pare la stessa cosa

higuian non andò via con la clausola perchè le modalità di pagamento furono diverse, quindi ci fu accordo.

Giuntoli aveva ancora un anno di contratto. Quindi a tutto gli effetti è andato via come andrebbe via Conte. Stessa identica cosa.

E per l'allenatore è ancora più grave. Se tu forzi un allenatore a restare, questo ti manda la squadra in zona retrocessione. Non è un giocatore che puoi mettere fuori rosa.

Conte andò via per sua volontà sia da noi che dall'inter. In entrambe le situazioni aveva un contratto. 

I contratti nel calcio non servono più a nulla. Solo per i giocatori mentre le società sono completamente non coperte.

Con questo non sto dicendo che verrà Conte. Solo che la storia del contratto sono favole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Spectreman said:

Premessa: Conte secondo me rimarrà a Napoli

Svolgimento: qualora venisse dovrebbe essere acclamato come Il Pantocratore, altro che "fuggitivo"... :d

io non l'ho mai chiamato fuggitivo o schettino, non ho insultato allegri quando e' arrivato la prima volta....semplicemente una societa' che e' la piu' ricca della sua lega e non riesce ad avere un paio di idee nuove....si merita questo e anche peggio per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, adrian85 ha scritto:

il tema è che chi non l'ha voluto la scorsa estate sarà depotenziato proprio perchè ha dimostrato che non deve mettere becco almeno nella scelta degli allenatori.

Mi immagino Elkann, Ferrero, Calvo e Scanavino dire a Giuntoli di non mettere becco nella scelta dell'allenatore, lasciando fare a loro e a "chi ne capisce di calcio".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mi immagino Elkann, Ferrero, Calvo e Scanavino dire a Giuntoli di non mettere becco nella scelta dell'allenatore, lasciando fare a loro e a "chi ne capisce di calcio".

magari immagini che caccino Giuntoli dopo aver speso quanto ha speso...O magari puoi immaginare che affianchino a giuntoli altre persone.

Ma non serve immaginare ma leggere le notizie sui giornali.

Chiaramente tu vivi nel tuo mondo dove Giuntoli non ha sbagliato nulla e quindi capisco che per te non ci siano problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anubic ha scritto:

Depotenziato o meno, non cambia il fatto che alla Juve anDoGno non se lo filano di pezza, su 3 opportunità avute non se lo sono filati.

Cosi come non cambia il fatto che ha un contratto di 3 anni con il Napoli e non può prendere e andarsene quando e come vuole, soprattutto con ADL

Ma per me é normale che alcuni alla Juve, onestamente per me non capendone un *, possano pensare a Conte.

Alla fine al Bar sport, tra un bianchino ed un salatino, c'é sempre quelle che dice "Eh però con Conte almeno hai la sicurezza di vincere".

Fa niente che sia un allenatore ormai ripiegato da tempo su sé stesso e le sue mille paure e che  se ne sia andato anni ed anni fa per andare a vincere "la Champion's" ed oggi allena il Napoli e sembra essere in grado di fare bene solo se le sue squadre hanno pochi impegni.

Insomma Conte per me é il classico nome facile di chi conosce 2/3 allenatori in croce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

quindi @Sebastianitosbaglia?

A quindi quello che dice un guru è legge? è cosi e basta?

è una nuova regola? @Dale_Cooper mi pare che in prima pagina non ci sia e ci sia scritto altro

Che poi... lo sta menzionando tu, chi ha detto cose su Seba .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

magari immagini che caccino Giuntoli dopo aver speso quanto ha speso...O magari puoi immaginare che affianchino a giuntoli altre persone.

Ma non serve immaginare ma leggere le notizie sui giornali.

Chiaramente tu vivi nel tuo mondo dove Giuntoli non ha sbagliato nulla e quindi capisco che per te non ci siano problemi.

Io vivo nel mondo in cui Giuntoli é il manager calcistico italiano più titolato dopo Marotta, quindi uno che sicuramente di calcio ne capisce, ma proprio sicuramente (come ne capivano Paratici e Cherubini eh...).

Ma mille volte più di qualsiasi utente di un forum come me, visto anche la diretta conoscenza delle dinamiche del calciomercato, non delle spese all'Esselunga.

Poi gli acquisti li sbagliano tutti ma proprio tutti...se vogliamo cambiare dirigenti ogni paio d'anni o esautorarli o limitarli, visto che "sbagliano tutto", per me é la strada migliore per replicare l'inter di Moratti o il Man United.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Calvo affiancato a Giuntoli? capisce una ceppa della sua professione e ne fa un'altra??? madre  speriamo sia solo la Gazzetta che ha voglia di boutanade

Forse la notizia è: “Calvo fa strada con Giuntoli fuori dalla Juve”. 
sarebbe una liberazione dal male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

è una nuova regola? @Dale_Cooper mi pare che in prima pagina non ci sia e ci sia scritto altro

Mi pare faccia parte delle regole del gioco qui dentro.

Si commentano le gurate 

E' un gioco.

Ci puoi credere e gioire oppure no, e deprimerti.

Un gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma per me é normale che alcuni alla Juve, onestamente per me non capendone un *, possano pensare a Conte.

Alla fine al Bar sport, tra un bianchino ed un salatino, c'é sempre quelle che dice "Eh però con Conte almeno hai la sicurezza di vincere".

Fa niente che sia un allenatore ormai ripiegato da tempo su sé stesso e le sue mille paure e che  se ne sia andato anni ed anni fa per andare a vincere "la Champion's" ed oggi allena il Napoli e sembra essere in grado di fare bene solo se le sue squadre hanno pochi impegni.

Insomma Conte per me é il classico nome facile di chi conosce 2/3 allenatori in croce.

ci sono due gurate, quindi essendo nell'angolo del guru si parla di conte, poi se si chiama bar dello sport o angolo del guru, ok, cambiamo nome

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Io vivo nel mondo in cui Giuntoli é il manager calcistico italiano più titolato dopo Marotta, quindi uno che sicuramente di calcio ne capisce, ma proprio sicuramente (come ne capivano Paratici e Cherubini eh...).

Ma mille volte più di qualsiasi utente di un forum come me, visto anche la diretta conoscenza delle dinamiche del calciomercato, non delle spese all'Esselunga.

Poi gli acquisti li sbagliano tutti ma proprio tutti...se vogliamo cambiare dirigenti ogni paio d'anni o esautorarli o limitarli, visto che "sbagliano tutto", per me é la strada migliore per replicare l'inter di Moratti o il Man United.

Paratici era molto più titolato di Giuntoli ed è considerato come uno dei peggio direttori dell'area sportiva della nostra storia.

Ripeti di seguito la solita manfrina che non ha rilevanza. Giuntoli quest'anno non ha fatto male ma è stato una vera e propria sciagura. E ti assicuro che non gli faranno fare altri danni. per fortuna.

Giuntoli è il più titolato da DS. Da noi fa un altro lavoro. è come dire che Pirlo doveva essere un allenatore top perchè è stato un giocatore super titolato.

Ma tanto non coglierai lo stesso perchè non vuoi cogliere.

E queste cose te le ripetono in tanti tutti i giorni ma continui a scrivere le stesse cavolate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Si commentano le gurate 

E' un gioco.

Un gioco

che poi ci sono diverse convergenze su conte, che sia un'allucinazione collettiva che i media cavalcano per i visual ci sta tutto. ma finché non esce un nome per il prossimo anno (sia pure tudor), tanto vale parlarne.

è più in topic commentare una gurata che le cose di cui a volte parliamo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Si commentano le gurate 

E' un gioco.

Un gioco

Appunto, ma a parte questo io avevo scritto altro dove mi ha quotato .asd cioè dati oggettivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Trezegol_88 said:

Ti dirò, più che altro perchè almeno Igor trasmette juventinità, e di conseguenza mi dà maggior fiducia.... nel senso che ci tiene veramente alla causa.

Anche Giuntoli è juventino. Ma non è servito.

anzi, ci ha peggiorati negli ultimi 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

mica è legge;  però se ne discute, invece secondo me ,per te e altri, presi soprattuto dal pregiudizio e antipatia verso la persona, non ne vorrebbero neanche parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dampyr ha scritto:

io non l'ho mai chiamato fuggitivo o schettino, non ho insultato allegri quando e' arrivato la prima volta....semplicemente una societa' che e' la piu' ricca della sua lega e non riesce ad avere un paio di idee nuove....si merita questo e anche peggio per me.

Ma non mi riferivo a te in particolare (chiedo venia se fosse sembrato così :d) ma rivolgendomi al Dio Anubi affermo: come si può appellare come "fuggitivo" un allenatore che oggi in questa Juve disastrata, senza un soldo, senza futuro ne speranze dovrebbe essere invece acclamato come il Redentore, Il Messia, Il Pantocratore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma non mi riferivo a te in particolare (chiedo venia se fosse sembrato così :d) ma rivolgendomi al Dio Anubi affermo: come si può appellare come "fuggitivo" un allenatore che oggi in questa Juve disastrata, senza un soldo, senza futuro ne speranze dovrebbe essere invece acclamato come il Redentore, Il Messia, Il Pantocratore?

pensavo peggio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

che poi ci sono diverse convergenze su conte, che sia un'allucinazione collettiva che i media cavalcano per i visual ci sta tutto. ma finché non esce un nome per il prossimo anno (sia pure tudor), tanto vale parlarne.

è più in topic commentare una gurata che le cose di cui a volte parliamo qui

la butto lì...

se non sappiamo se andremo in champions

se non sappiamo se resterà giuntoli

possiamo mai sapere chi sarà il prossimo allenatore?

e di conseguenza possiamo anche solo immaginare una campagna acquisti?

mi azzardo di poter dire che molto probabilmente sarà di basso profilo visto che al minimo non ci sarà modo di programmare i colpi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Dobbiamo ricostruire dalle fondamenta, creare valore e tornare a vincere.

Ciò non significa che dopo averlo fatto non si possa scegliere un allenatore "diverso" per cambiare passo.

Ma ad oggi, l'unico che può rimetterci su binari di decenza, è Conte.

e se ci riuscisse anche Tudor?

.fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.