Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, j101072 ha scritto:

Forse la notizia è: “Calvo fa strada con Giuntoli fuori dalla Juve”. 
sarebbe una liberazione dal male 

Ma Calvo non era l'eroe degli anti-allegriani, venuto a liberarci dal male (Allegri appunto)?

Ora diventa l'eroe degli anti-Giuntoliani???
Insomma lui sa sempre solo chi mandare via, in pratica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

la butto lì...

se non sappiamo se andremo in champions

se non sappiamo se resterà giuntoli

possiamo mai sapere chi sarà il prossimo allenatore?

e di conseguenza possiamo anche solo immaginare una campagna acquisti?

mi azzardo di poter dire che molto probabilmente sarà di basso profilo visto che al minimo non ci sarà modo di programmare i colpi.

Su questo puoi andare tranquillo.

Resta senza la minima ombra di dubbio.

Adesso, michele.i ha scritto:

e se ci riuscisse anche Tudor?

.fuma

Gli voglio bene, ma non mi pare neanche tanto a posto di cabeza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma Calvo non era l'eroe degli anti-allegriani, venuto a liberarci dal male (Allegri appunto)?

Infatti è la sciagura maxima, a pari merito con Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Su questo puoi andare tranquillo.

Resta senza la minima ombra di dubbio.

Gli voglio bene, ma non mi pare neanche tanto a posto di cabeza.

va beh se per quello manco conte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Calvo è un incoerente anche solo per il fatto di avere i capelli

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

ci sono due gurate, quindi essendo nell'angolo del guru si parla di conte, poi se si chiama bar dello sport o angolo del guru, ok, cambiamo nome

Non discuto le gurate.

Anzi, ho detto io stesso che é probabile che ci sia chi alla Juve voglia davvero Conte.

Alla fine é un nome facile, in apparenza.

Commento semplicemente il fatto che sarebbe l'ennisima quazzata del post Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

la butto lì...

se non sappiamo se andremo in champions

se non sappiamo se resterà giuntoli

possiamo mai sapere chi sarà il prossimo allenatore?

e di conseguenza possiamo anche solo immaginare una campagna acquisti?

mi azzardo di poter dire che molto probabilmente sarà di basso profilo visto che al minimo non ci sarà modo di programmare i colpi.

è tutto lecito, il tuo ragionamento non fa una piega, e aggiungo che spero sia così. Se andiamo in CL e come ci andiamo dovrebbe incidere sul mister e sul budget mercato. Io umilmente penso che con la CL il mercato si farà, e non di bassissimo profilo. Magari inizi ora a programmare i colpi più importanti, fai sempre in tempo a virare su altro se le cose vanno male, tanto non firmi nulla ad oggi.

poi il vantaggio di essere tifoso è che puoi mettere il carro davanti ai buoi senza prenderti responsabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, lucky man ha scritto:

Una cosa nn mi torna.

Si parla di squadra fisicamente a pezzi, allenamenti inefficaci.

Ma i periodici test li hanno saltati tutti, da quando c'e' TM?

Infatti è incomprensibile. 

A me sembra più che la squadra è mentalmente a pezzi, non fisicamente. 

Che alle fine può essere una correlazione. 

Ma io dal divano posso dire / interpretare tante cose senza sapere nulla. 

Effettivamente sabato si vedrà se è / era "solo" una cosa mentale o veramente fisica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Tu caro Garrison vai a lavorare alla Juve?

Bene, al momento della firma sul contratto sai già che prima o poi Calvo ti caccerà via, un po' come Liam Neeson quando deve salvare al figlia dai cattivi e puzzolenti rapitori dell'est...:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

mica è legge;  però se ne discute, invece secondo me ,per te e altri, presi soprattuto dal pregiudizio e antipatia verso la persona, non ne vorrebbero neanche parlare

scusami eh, ma a parte che ti sei risposto da solo, ma... hai quotato un mio post accusandomi di andare contro Seba (post dove di Seba non è nemmeno menzionato) post dove ci sono 2 affermazioni oggettive.

Ma tutto ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Non discuto le gurate.

Anzi, ho detto io stesso che é probabile che ci sia chi alla Juve voglia davvero Conte.

Commento semplicemente il fatto che sarebbe l'ennisima quazzata del post Marotta.

Io non saprei proprio che nome dire

nel senso che sia al bar che qua dentro non saprei proprio che nome fare che potrebbe andare bene a mio parere

continuo a pensare che i problemi siano altri però

ci serve una dirigenza forte prima di tutto ed ora non è così (almeno sul lato sportivo)

7 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Calvo è un incoerente anche solo per il fatto di avere i capelli

Si ma sono in pddr quelli rimasti

no credo avrà la forza di riscattarli tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michele.i ha scritto:

va beh se per quello manco conte..

Tudor è durato ovunque anche meno di Conte e non so quanto abbia la stessa capacità di far rendere.

Oh, ci spero...figurati, ma ho più di qualche dubbio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, 22.5.1996 said:

ci sono due gurate, quindi essendo nell'angolo del guru si parla di conte, poi se si chiama bar dello sport o angolo del guru, ok, cambiamo nome

Caro ma tu saresti favorevole a conte? Mi sembravi la pensassi come me a riguardo... però non ricordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

A quindi quello che dice un guru è legge? è cosi e basta?

è una nuova regola? @Dale_Cooper mi pare che in prima pagina non ci sia e ci sia scritto altro

Ti rispondo per la menzione e per chiarire un paio di cose:

-La gurata di Sebastianito dovrebbe essere in prima pagina, se non lo è, significa che non è stata ancora aggiornata.

-Detto questo, una gurata è una spifferata, una sorta di rumor da insider. Come ogni rumor, va preso per quello che è: una possibilità, non una certezza.

Il punto è discuterla, analizzarla, metterla in dubbio, ed è proprio per questo che siamo qui. Quello che non ha senso mettere in discussione è l'utente che la porta, perché alla fine sta solo condividendo informazioni che potrebbero interessare tutti noi. 

PS: Ovviamente non mi sto riferendo a te, ma colgo l'occasione per chiarire. .ok

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ricostruzione della gazzetta è molto allineata a quanto aveva scritto Nonmollo 3 giorni fa su FB. in realtà Motta era stato confermato anche dopo Firenze ma alla riunione del giorno dopo è saltato il banco,la dirigenza gli ha chiesto più volte il cambio di modulo e di modo di giocare lui ha rifiutato categoricamente .

che personaggio ci eravamo messi in casa, un mitomane, un megalomane senza nessuna considerazione per giocatori , società. solo x se stesso. e le sue fissazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Non discuto le gurate.

Dopo questa sentenza, sarebbe la cosa certa da fare senza pensarci un attimo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, garrison said:

francesco-calvo-calvo.gif

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro ma tu saresti favorevole a conte? Mi sembravi la pensassi come me a riguardo... però non ricordo...

sono contrario a Conte, però se ne può parlare. Io vorrei uno straniero, tipo Terzic, anche de Zerbi mi piacerebbe, ma conoscendo la società andranno sui soliti. Spero che non venga Conte, però è stato gurato, non è campato in aria, se ne parla. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

E niente. Non riusciamo a uscire da questo cul de sac Allegri-Conte-Conte-Allegri se non attraverso scelte azzardate come Pirlo, Sarri, Motta.

E' come se uno sposato con una brava tardona,  si fissa di tradire con una giovane vergine, salvo poi tornare da un'altra tardona perchè la vergine non sa cucinare.

Due estremi, quando basterebbe prendere un valido allenatore che dia vita a una parvenza di progetto.

Ciao caro, non so dirti se andrà a buon fine, le dinamiche di mercato sono sempre aperte a scenari del tutto inaspettati. Però ad oggi sicuramente ci sarà un tentativo concreto per Antonio Conte, ovviamente si dovrà incastrare tutto affinchè avvenga. Di sicuro Conte sarebbe ben disposto al ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Wembley ha scritto:

Se sarà con la Juve non lo so, penso che più o meno era così da un balcone nei paesi arabi sefz 

No no lo disse quando ancora ci allenava, ma proprio convinto “io so che vincerò la Champions” 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Non discuto le gurate.

Però le "quazzate del post Marotta" partono proprio dalla gestione Marotta, mi ricordo quando decise di rinnovare i contratti ai vari Khedira e Mandzukic ormai a fine corsa (e poi si lamentava di Ronaldo..). Oppure si pensi all'acquisto di de sciglio al posto di Dani Alves, o i quaranta milioni per Bernardeschi ecc.

Però questi errori passano in sordina quando si ha una squadra solida, e società ed allenatore coordinati e che lavorano per bene.

Oggi ci manca la struttura e risaltano tutti i minimi errori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, major ha scritto:

Ciao caro, non so dirti se andrà a buon fine, le dinamiche di mercato sono sempre aperte a scenari del tutto inaspettati. Però ad oggi sicuramente ci sarà un tentativo concreto per Antonio Conte, ovviamente si dovrà incastrare tutto affinchè avvenga. Di sicuro Conte sarebbe ben disposto al ritorno

Senza clausola rescissoria non si muove da Napoli secondo me.

Francamente non capisco perché andare a buttarsi sempre in situazioni complicate.

Qualcuno li avverta che esistono altri allenatori a parte Conte e Allegri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Non discuto le gurate.

Dunque Marotta in che anno se n'è andato?

Perché ricordo un utente in giallo, con il tuo stesso nome, che ci ha ammorbato e ha fatto prendere tacche a mezzo forum perché sosteneva che i nostri dirigenti erano impeccabili e che dovevamo mandare il CV in sede.

Ora scopro che post marotta si sono fatte molte *.

Alla buon ora, benvenuto.

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Senza clausola rescissoria non si muove da Napoli secondo me.

Francamente non capisco perché andare a buttarsi sempre in situazioni complicate.

Qualcuno li avverta che esistono altri allenatori a parte Conte e Allegri.

Esatto,mai che prendessero un emery per dire....

Tra l'altro la penso esattamente come te su conte ovvero che non si muoverà.

Intanto vediamo tudor cosa ci porterà tra "mezzo girone" e il mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.