Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, michele.i ha scritto:

Concordo

e alla fine con Koop e D.L. ci si spippettava a vincenda pensando finalmente di aver creato un centrocampo di livello

Io ancora ci credo

Nelle mani giuste i giocatori emergono, magari con una preparazione diversa e un allenatore con idee congrue potremmo vedere finalmente sti 2 giocare a pallone! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Capossela said:

Ora è normale parlare così visti i risultati, ma quest'estate sarebbero scesi con i forconi in piazza se per il secondo anno di fila non si fosse fatto praticamente mercato. 

io era quello che mi auspicavo, anche perche' consideravo il solito mercato senza soldi.

in piu' avrei tenuto/considerato chiesa e avrei cercato di comprare un altro centrocampista di qualita'/regista e un altro esterno con piu' doti di regia/fantasia....occasioni sul mercato, importante avere giuste caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Anche Giuntoli è juventino. Ma non è servito.

anzi, ci ha peggiorati negli ultimi 2 anni.

Secondo me sono situazioni diverse.

Tudor la Juventus l'ha vissuta dall'interno....  in prima persona, dato che scendeva in campo a giocare....

Giuntoli, per il ruolo che ricopre, rimane più distaccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Io ancora ci credo

Nelle mani giuste i giocatori emergono, magari con una preparazione diversa e un allenatore con idee congrue potremmo vedere finalmente sti 2 giocare a pallone! 

eh speriamo vivamente

anche io ci credo ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'estate del 2023 c'era nagelsman libero, noi pero' non potevamo licenziare allegri e ci siamo dovuti sorbire una delle stagioni peggiori dal punto di vista gestionale che si sia mai visto. con un allenatore che si sapeva sarebbe cambiato l'anno dopo, un ds arrivato tardi e che non ha fatto mercato perche' avrebbe cambiato l'allenatore. uno stagnamento imbarazzante a questi livelli.

a settembre 2023 nagelsman va in nazionale e flick si libera....e anche li, eravamo sempre nella nostra stagnazione per poi finire sull'allenatore che aveva dimostrato di piu' nell'ultimo campionato di serie A. 

da un lato c'e' proprio l'inadeguatezza della serie A, la lentezza della juventus nel muoversi, manco fosse un elefante anestetizzato, e la scelta dettata dagli ultimi eventi, emotivi e di pancia invece di fare una scelta razionale.

conte il prossimo anno mi sembra che rientri perfettamente in quest'ottica di inadeguatezza

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, j101072 ha scritto:

No aspetta, lui il suo ingaggio lo ha dovuto ridurre e di molto per poter allenare, perché prendeva molto di più in Inghilterra dove aveva chiuso forse per sempre, quindi pur di poter allenare e non rimanere fermo ha accettato l’offerta, al ribasso per i suoi standard precedenti, del Napoli. 

Quanto prende ora? Mi pare tra i 6 e i 7 milioni no? Non credo che in Serie A ci siano allenatori più pagati...ovvio che se vuoi allenare in Italia non puoi chiedere le stesse cifre di quanto ti davano in Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Szcesny

(Perin)

Kalulu  Bremer  Hujsen

(Gatti     Rugani.    Danilo)

Weah - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(Mck - Barrenachea - Fagioli/HNC - Kostic)

Soulè                       Yildiz

(Miretti/fagioli).           (Mbangula)

Vlahovic

(Kean)

All. (Lowcost) Tudor/Palladino , all. (Top) Conte/Gasp 

Dove saremmo arrivati? Non lo sapremo mai, ma di sicuro lo scudetto non era cosa per noi.

Manco in Conference, considerando che Bremer comunque è mancato tutta la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Cercando di superare la concorrenza della Juventus che, soprattutto in caso di un ritorno di Andrea Agnelli ai timone del club, vorrebbe riportare a Torino una sua "bandiera" dopo liti e incomprensioni. 

basta leggere questo per capire il livello di chi ha scritto l'articolo.. Agnelli prenderebbe Conte solamente per fargli fare il magazziniere... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Platini presidente

Conte allenatore

Chiellini direttore

- Pistocchi 

Mostra contenuto nascosto

per quanto possa valere sefzsefzsefzsefz

per lui sarebbe un incubo! 

6 minuti fa, Jekks ha scritto:

basta leggere questo per capire il livello di chi ha scritto l'articolo.. Agnelli prenderebbe Conte solamente per fargli fare il magazziniere... 

scribacchini che non conoscono la nostra storia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Quanto prende ora? Mi pare tra i 6 e i 7 milioni no? Non credo che in Serie A ci siano allenatori più pagati...ovvio che se vuoi allenare in Italia non puoi chiedere le stesse cifre di quanto ti davano in Premier

Prende 6 milioni netti (credo) ma prendeva 15 milioni di sterline (18 milioni di euro) che anche fossero lordi con la tassazione del 20% in Inghilterra sarebbero 14 milioni e mezzo netti. 
Quindi il nostro eroe, dopo essere stato fermo un anno, per non rimanere fuori dal giro, ha accettato di andare ad allenare la decima classificata in serie A “accontentandosi” di meno della metà dell’ingaggio che percepiva fino all’anno precedente. 
Un salto in avanti considerevole direi per uno dei feticci più importanti di questo forum. 
Aggiungo che nelle ultime 7 partite di campionato (sono andato a verificare e mi ero sbagliato) ha totalizzato 8 punti e solo perché l’ottava partita l’aveva giocata contro la Juve più scadente degli ultimi 50 anni. 
Ho finito vostro onore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E te credo sulla carta si era preso uno dei migliori centrocampisti della premier e il migliore centrocampista della serie A per 2 anni di fila e messi in mano al miglior allenatore emergente strappato ad una feroce concorrenza. Credo che di tutto il mercato solo Nico facesse storcere il naso, ma in molti hanno pensato che fosse la tassa per il pacco Kean rifilato alla viola. Come cambiano velocemente le cose nel calcio 😂😂😂

Un brasiliano dalla premier con caratteristiche simili a Koop. Cosa poteva andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Szcesny

(Perin)

Kalulu  Bremer  Hujsen

(Gatti     Rugani.    Danilo)

Weah - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(Mck - Barrenachea - Fagioli/HNC - Kostic)

Soulè                       Yildiz

(Miretti/fagioli).           (Mbangula)

Vlahovic

(Kean)

All. (Lowcost) Tudor/Palladino , all. (Top) Conte/Gasp 

Dove saremmo arrivati? Non lo sapremo mai, ma di sicuro lo scudetto non era cosa per noi.

Soulé titolare della Juve anche no, grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, j101072 ha scritto:

Prende 6 milioni netti (credo) ma prendeva 15 milioni di sterline (18 milioni di euro) che anche fossero lordi con la tassazione del 20% in Inghilterra sarebbero 14 milioni e mezzo netti. 
Quindi il nostro eroe, dopo essere stato fermo un anno, per non rimanere fuori dal giro, ha accettato di andare ad allenare la decima classificata in serie A “accontentandosi” di meno della metà dell’ingaggio che percepiva fino all’anno precedente. 
Un salto in avanti considerevole direi per uno dei feticci più importanti di questo forum. 
Aggiungo che nelle ultime 7 partite di campionato (sono andato a verificare e mi ero sbagliato) ha totalizzato 8 punti e solo perché l’ottava partita l’aveva giocata contro la Juve più scadente degli ultimi 50 anni. 
Ho finito vostro onore. 

Io prego che Tudor ci stupisca in positivo, perché se no non se ne esce

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ancora ancora capisco le formazioni con quelli che "potremmo" acquistare... ma le formazioni con quelli che abbiamo ceduto anche no!

.ghgh verissimo.

quanti giocatori abbiamo riacquistato dopo aver venduto? mi viene in mente solo kean. cannavaro e pogba tornarono ma erano a p0, mentre morata se non sbaglio tornò in prestito e non fu mai nostro (quindi mai venduto). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io prego che Tudor ci stupisca in positivo, perché se no non se ne esce

lo spero anche io poi a sensazione l'alternativa sarebbe più mancini che conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

l'unico buono che non dovevano vendere è hujsen il resto tutta gente mediocre da kean a fagioli a soule. la juve ha bisogno dei di maria ( giovani) degli oshimen dei giocatori forti.  i bareencheca gli illing so buoni per retrocedere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

.ghgh verissimo.

quanti giocatori abbiamo riacquistato dopo aver venduto? mi viene in mente solo kean. cannavaro e pogba tornarono ma erano a p0, mentre morata se non sbaglio tornò in prestito e non fu mai nostro (quindi mai venduto). 

Caceres? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, j101072 said:

Ho finito vostro onore. 

In Inghilterra la tassazione è al 45% per quello stipendio, non al 20%..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ho finito vostro onore. 

Sono lordi e sono praticamente 8 milioni di sterline dato che le tasse sono al 45% e non al 20.

Che comunque pure io sono d'accordo che che a 6/7 milioni trovi allenatori migliori del Conte attuale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tutto quello che vogliono ma sicuramente nella Rosa attuale della Juve Huijsen, Fagioli, Soulé e Kean avrebbero potuto dare un grande contributo. 

Ma non si può dare la colpa a Motta di questo se già nella passata stagione questi qui o erano in prestito oppure giocavano e non rendevano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La mia era una provocazione ovviamente, io credo che Giuntoli sulle cessioni non abbia sbagliato le valutazioni, a parte Hujsen (col senno di poi), peccato abbia toppato gli acquisti e l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.