Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

52 minutes ago, tantra said:

Ieri mi sono sciroppato un po' di Marsiglia-PSG, ottavi di Coppa di Francia del febbraio 2023.

Devo dire che ho visto un Marsiglia molto simile all'Atalanta di Gasperini, ma in certi frangenti mi sembrava la Roma di Juric.

Speriamo bene...

@colpodimano spiegagli cosa fare nel tempo libero...

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

.ghgh verissimo.

quanti giocatori abbiamo riacquistato dopo aver venduto? mi viene in mente solo kean. cannavaro e pogba tornarono ma erano a p0, mentre morata se non sbaglio tornò in prestito e non fu mai nostro (quindi mai venduto). 

Credo anche Higuain e Bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile rimpiangere Kean e Fagioli, hanno avuto la sfortuna di giocare nella Juve più scarsa degli ultimi anni, se questi giovani non li circondi di giocatori leader e non li fai lavorare in un’ambiente sereno allora in una grande squadra floppano. Per questo vanno alla Fiorentina e poi fanno faville, trovano un ambiente più disteso e meno pressioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Un po meglio????

Due giocatori della nazionale Italiana di 24 e 25 anni venduti a meno di 30 milioni.... rendiamoci conto che Fagioli è stato valutato quanto Alberto Costa mentre Kean quanto Cabal.

Inoltre Kean è cercato dal Newcastle ed ha una clausola da 52 milioni...per me il lavoro svolto dai nostri dirigenti è stato vergognoso e totalmente inadeguato. Dovrebbero licenziarli in tronco

E ti scandalizzi?

La nazionale italiana è al livello peggiore della sua storia in un campionato tra i peggiori in assoluto dei principali.

Cosa vuoi guadagnarci dopo quello che hanno fatto quei due?

Grazia ricevuta che qualcuno se li è accollato, perché uno era reduce da zero gol in stagione e l'altro da squalifica per scommesse, oltre che limiti caratteriali enormi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Hujisen Yldiz Soule Dragusin Barrenechea Fagioli Miretti Mbangula ...questi usciti soltanto nel giro di 3 anni. Ti sembra poco?

A me no visto che non abbiamo mai avuto la cantera del Barcellona, anzi...

E te ne sei dimenticati anche alcuni.

Non ero certo io che denigravo l'area scouting della Juve, devi rivolgerti altrove.

Ciò non toglie che se Tognozzi vuole andare a fare il DS in prima persona, non é colpa di Giuntoli, quindi addebitargli un suo preteso allontanamento non é corretto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve51 ha scritto:

Non credo e sono anzi sicuro che questo si poteva fare. .

E con questo chiudo la polemica tra me ed il sottoscritto (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

Inutile rimpiangere Kean e Fagioli, hanno avuto la sfortuna di giocare nella Juve più scarsa degli ultimi anni, se questi giovani non li circondi di giocatori leader e non li fai lavorare in un’ambiente sereno allora in una grande squadra floppano. Per questo vanno alla Fiorentina e poi fanno faville, trovano un ambiente più disteso e meno pressioni

Fanno tutti faville alla viola, tutti fenomeni, ma, pare incredibile, non arriva mai oltre al settimo/ottavo posto a maggio, poi noi compriamo i loro fenomeni che li han fatti arrivare in conference le annate buone a 40-50-80 ml e poi ci chiediamo come mai non ci fanno vincere lo scudo... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Un po meglio????

Due giocatori della nazionale Italiana di 24 e 25 anni venduti a meno di 30 milioni.... rendiamoci conto che Fagioli è stato valutato quanto Alberto Costa mentre Kean quanto Cabal.

Inoltre Kean è cercato dal Newcastle ed ha una clausola da 52 milioni...per me il lavoro svolto dai nostri dirigenti è stato vergognoso e totalmente inadeguato. Dovrebbero licenziarli in tronco

Ma certo, dopo le sue annate spumeggianti da noi non capisco come abbiano potuto venderlo a così poco, c'era la fila per accaparrarselo.

Ricordiamo tutti le decine di offerte da 40 mln a salire e Giuntoli che invece lo regala alla Fiorentina per 13 mln.

Fagioli uguale, dopo un anno fermo per le scommesse, in cui si era sicuramente riposato ed è tornato più in forma che mai, c'erano Arsenal e Bayern Monaco che lo volevano, c'era l'asta sui 50 mln, poi è arrivata la Fiore, che addirittura lo prende con obbligo di riscatto solo se si qualifica almeno in Conference.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è già stato riportato, ma ho letto adesso le dichiarazioni di Galeone su Dusan.

Al di la che possa aver ragione o meno, ma perché deve sempre mettere becco negli "affari" della Juventus...mi sembra un pochino ossessionato

Almeno prima parlava solo di Allegri😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

E ti scandalizzi?

La nazionale italiana è al livello peggiore della sua storia in un campionato tra i peggiori in assoluto dei principali.

Grazia ricevuta che qualcuno se li è accollato, perché uno era reduce da zero gol in stagione e l'altro da squalifica per scommesse, oltre che limiti caratteriali enormi.

A me fa abbastanza sorridere il fatto che oggi kean venga reputato un errore di giuntoli,col senno di poi siam tutti bravi,ma kean di occasioni ne ha avute per tre anni,non convincendo,la cessione non solo è comprensibile ma fu salutata con entusiasmo da tutti proprio in questa sede,semmai poteva essere motta a chiedere di tenerlo,visto che milik non è mai esistito.

Su fagioli il discorso è piu complesso,probabile che abbiano pesato anche le questioni extracampo che gli hanno interrotto la crescita perché ha faticato abbastanza da quando è tornato,ma non l'avrei venduto cosi a cuor leggero.

comunque in tutta sincerità l'unica cessione davvero sbagliata (al netto delle questioni rinnovo col padre,ecc...) è quella di huijsen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Papa’ Tetter deve iniziare a fare i fatti..

Accattaci!

Posso? sto tizio già mi ha rotto i maroni, vuole solo pubblicità 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E te ne sei dimenticati anche alcuni.

Non ero certo io che denigravo l'area scouting della Juve, devi rivolgerti altrove.

Ciò non toglie che se Tognozzi vuole andare a fare il DS in prima persona, non é colpa di Giuntoli, quindi addebitargli un suo preteso allontanamento non é corretto.

Si, è andato in serie B  spagnola a fare il Ds...

Credo che un ruolo in prima squadra, nella Juve sarebbe stato di sicuro allettante. Purtroppo gli è stato preferito Pompilio, Stefanelli, gente arrivata dal Carpi e che nel palmares conta qualche promozione dalla D alla lega pro.

Fino allo scorso anno avevamo Hujisen Yldiz Mbangula Soule Iling in under 23 adesso ci sono Afena Gyan e Semedo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

E ti scandalizzi?

Il livello della nazionale dipende anche da come Inter Milan e Juve valorizzano i giocatori italiani. Tonali e stato squalificato come Fagioli ma è tornato meglio di prima e si sta imponendo come uno dei migliori centrocampisti al mondo. Barella idem perché è stato valorizzato bene. Alla nazionale mancano i giocatori di Milan e Juve proprio perché stanno lavorando male, malissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ragazzi io ho molta fiducia in Tudor, però sto notando che molti di voi si aspettano già da sabato sera un super calcio champagne con vittoria per 5-0 minimo. Direi di andarci un po' piano. Che già vincere tout court mi pare una bella cosa, visto che con Motta questa contro il Genoa l'avremmo persa sicuro (e peraltro non penso che il Genoa vada a Torino a fare l'agnello sacrificale, anche se si avvicina la Pasqua).  

mi sa che sei il primo che scrive una cosa del genere...

qua si spera tutti solo in un atteggiamento diverso in campo. una presa di coscienza che bisogna andare in campo in modo diverso, più combattivo e con velocità più alta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Ma è obbligato a fare dichiarazioni ogni giorno?

Un’azionista della Juve che parlava cosi tanto non se mai visto e considerando che loro non hanno bisogno di pubblicità visto tutti i soldi che fanno gia’ normalmente… Direi, finalmente uno che parla di voler far ritornare grande la Juventus e non invita Gravina nella continassa e si fa le foto al posto di trovare un * di main sponsor.

Ma l’importante e’ che poi si passi ai fatti.. Per ora 8/9% della Juve, quindi non e’ solo chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

datemi una formazione titolare, un capitano e dei giocatori schierati nei loro ruoli, mi accontento delle piccole cose

kalulu     gatti     kelly

weah    loca (cap)  thuram   cambiaso

kolo              yildiz

vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Un’azionista della Juve che parlava cosi tanto non se mai visto e considerando che loro non hanno bisogno di pubblicità visto tutti i soldi che fanno gia’ normalmente… Direi, finalmente uno che parla di voler far ritornare grande la Juventus e non invita Gravina nella continassa e si fa le foto al posto si trovare un * di main sponsor.

Ma l’importante e’ che poi si passi ai fatti.. Per ora 8/9% della Juve, quindi non e’ solo chiacchiere.

vedremo se già dalla prossima sessione di mercato succederà qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

vedremo se già dalla prossima sessione di mercato succederà qualcosa

Lui l’ha detto chiaramente.. Se la Juventus vuole, noi ci siamo..

Quindi dipende cosa voglia fare la proprieta’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@colpodimano spiegagli cosa fare nel tempo libero...

Vecchio bucaniere!

Zigo, ma dopo che so passati quei 5 minuti ne restano altre 23 ore e 55...

🤣🤣🤣🤣🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.