Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, juve51 ha scritto:

io mi ripeto e scrivo come scrissi a suo tempo. Possibile che non ci fosse il sistema perchè non li perdessimo completamente?

L'unica squadra che solitamente fa quel tipo di operazione è il Real, ed è inutile sottolineare che noi non siamo come loro per svariati motivi.

Devi trovare una squadra disposta a valorizzarli e poi a cederteli a cifre già stabilite, oltre al fatto che anche il giocatore deve accettare questa tipologia di operazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve51 ha scritto:

Sarebbe più credibile se sponsorizzasse la Juventus per una cifra notevole

Ancora...Tether non può sponsorizzare in Europa, perché il suo prodotto finanziario non è autorizzato nell'UE (detto in maniera molto terra terra, poi i tecnicismi sono più complicati).

2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

si ma se le rivende riprende i soldi

non è che ci ha fatto una donazione sefz

intanto la pubblicità è gratis o quasi appunto 

Ma quando li rivende 90ml di azioni in un colpo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve51 ha scritto:

io mi ripeto e scrivo come scrissi a suo tempo. Possibile che non ci fosse il sistema perchè non li perdessimo completamente?

Io ricordo solo che quando si è presentata la Fiorentina con 13 milioni + bonus, considerando anche lo stipendio di Kean, il forum non ci credeva e diceva che avevamo tirato una inc.ta colossale a Commisso e mi sembra che da Firenze si lamentassero parecchio.

Su Fagioli io avrei provato il riacquisto o per una percentuale sulla rivendita più alta e magari ci ha provato anche Giuntoli.

Resta il fatto che è stato venduto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FaenMorn ha scritto:

Ancora...Tether non può sponsorizzare in Europa, perché il suo prodotto finanziario non è autorizzato nell'UE (detto in maniera molto terra terra, poi i tecnicismi sono più complicati).

Ti ringrazio, non lo sapevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Purtroppo per me non ha senso invece non considerare il bilancio dato che sei sotto osservazione della UEFA per il Fair play finanziario, a meno che non si decida di non giocarsi la Champions direttamente per tot anni.

Se devo scegliere di sacrificarne uno per fare plusvalenza tra Bremer e Huijsen sinceramente sacrifico sempre il secondo.

Kean era in scadenza di contratto, cosa facevi? Rinnovavi sperando che quest'anno segnasse almeno un gol? O lo lasciavi andare a 0? La cessione ci stava tutta, soprattutto perché era lui il primo a non stare bene qui 

Non sono certo io che devo trovare le soluzioni o giudicare dinamiche contabili che solo chi gestisce il bilancio può conoscere. Da tifoso guardo la Rosa, la campagna acquisti e giudico quello in relazione ai risultati e all’evoluzione di chi è stato ceduto.

Guarda rispetto all’opinione di tutti ma dai è una battaglia persa su questo discorso di salvare la campagna acquisti/cessioni. Lo sapete tutti in fondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FaenMorn ha scritto:

In pratica the Wolf of Wall street 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Magari ci sponsorizza solo nel mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

si ma se le rivende riprende i soldi

non è che ci ha fatto una donazione sefz

intanto la pubblicità è gratis o quasi appunto 

a meno delle oscillazioni del mercato 

ma avete dato un occhiata su google per capire chi è Theter ?

sarebbe la criptovaluta più movimentata al mondo (70% degli scambi crypto) possiedono parte del debito USA, sono la moneta ufficiale di una stato sudamericano .

per non parlare del loro fatturato

secondo te cerca pubblicità ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

In pratica the Wolf of Wall street 😂😂😂

Semplicemente hanno scelto di non conformarsi alla normativa europea che prevede il deposito del 60% della valuta raccolta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, FaenMorn said:

anche i siti di scommesse in italia sono vietati come sponsorizzazione ma mi sembra che l'inter faccia eccezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

anche i siti di scommesse in italia sono vietati come sponsorizzazione ma mi sembra che l'inter faccia eccezione

non più il governo ha fatto cadere la legge che li vietava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FaenMorn said:

Semplicemente hanno scelto di non conformarsi alla normativa europea che prevede il deposito del 60% della valuta raccolta. 

come se le banche avessero in cassa il 60% dei soldi che hanno in deposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

come le compri le vendi 

non ti debbo spiegare il mercato azionario credo.

Anzi ultimamente sono salite e si vendono bene.

Comunque la mia non era una critica anzi, mi pare una strategia commerciale nolto buona. Come far conoscere il mio marchio al pianeta? compro azioni juve  e comincio a parlarne… i giornali riportano ed il mio marchio incrementa 

costa meno di una campagna planetaria e se rivendo le azioni mi è costata nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Perché si mascherano da siti di informazione. Tra l'altro il caso che citi è smaccatamente finto e dovrebbe andare sotto inchiesta, ma si sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Magari ci sponsorizza solo nel mondiale per club

Bellissima idea .

1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

non nominare il nome del diavolo sull'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

DiGre 

Gatti.          Kelly 

Kalulu                                         

Locatelli.       Cambiaso

Nico.            Thuram                                      

Yildiz 

Kolo.                         

Vlahovic 

Vuoi dire una roba così? Da quel che leggevo sul thread dedicato lui ne vuole 5 in costruzione e 5 offensivi. Sono molto curioso.

posso aggiungere che non ci ho capito un granchè? .chebotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, peter parker said:

ok ma c'è stato un momento in cui non poteva giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

come le compri le vendi 

non ti debbo spiegare il mercato azionario credo.

Anzi ultimamente sono salite e si vendono bene.

Comunque la mia non era una critica anzi, mi pare una strategia commerciale nolto buona. Come far conoscere il mio marchio al pianeta? compro azioni juve  e comincio a parlarne… i giornali riportano ed il mio marchio incrementa 

Tutto giusto, se non fosse che Tether è già più conosciuto della Juventus come marchio, nel pianeta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FaenMorn ha scritto:

Tutto giusto, se non fosse che Tether è già più conosciuto della Juventus come marchio, nel pianeta. 

ah si?

sefz

io li conosco solo perché accostati alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

come se le banche avessero in cassa il 60% dei soldi che hanno in deposito.

Quoto

A partire da venerdì 31 gennaio Usdt, la stablecoin più usata al mondo con una capitalizzazione di mercato pari a 139,4 miliardi di dollari ed emessa da Tether non potrà più essere scambiata sulle borse di criptovalute che hanno una licenza dell’Unione Europea. La società guidata da Paolo Ardoino non è infatti conforme al regolamento Ue Micar.
[...]

«Come abbiamo costantemente espresso, alcuni aspetti del Micar rendono più complesso il funzionamento delle stablecoin con licenza Ue e potenzialmente introducono nuovi rischi». In base al Micar, gli emittenti di stablecoin dovranno detenere almeno il 60% degli asset di riserva in banche europee. E Ardoino ha più volte spiegato che poiché le banche possono prestare fino al 90% delle loro riserve, questo potrebbe introdurre «rischi sistemici» per gli emittenti di stablecoin. Tether dà quindi l’addio alle borse cripto con licenza Ue, almeno sotto la forma di Usdt.

Fonte: Milano e Finanza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non sono certo io che devo trovare le soluzioni o giudicare dinamiche contabili che solo chi gestisce il bilancio può conoscere. Da tifoso guardo la Rosa, la campagna acquisti e giudico quello.

C'è da dire che quando toppi in modo clamoroso l'allenatore difficilmente la rosa si rivaluta. Il tuo acquisto più oneroso arriva praticamente senza preparazione perché praticamente fuori rosa. il secondo più oneroso fatica ad ambientarsi e il terzo più oneroso è sempre fuori per infortunio (ma il fatto che era cagionevole era noto). nel frattempo che entrano in condizioni o si adattano, il tuo mister perde la brocca. Diciamo che c'è una concatenazione di eventi. Poi questo non giustifica Giuntoli, che ha scelto i giocatori e il mister sapendo bene i rischi che si prendeva e che in estate ha fatto lo sbruffone a mezzo del suo oracolo impomatato. Ma sulle cessioni non ho nulla da rimproverare a Giuntoli, ha fatto plus necessarie al bilancio con quello che poteva e alla fine su tutti i giovani ceduti uno solo è esploso altrove (e non in una big), tutti gli altri non hanno fatto chissà che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Quello purtroppo fino a quando ci sarà questa figc sarà consentito 🤮🤮🤮🤮

8 minuti fa, peter parker ha scritto:

Non ancora e comunque se fino al momento in cui decadrà tu l’hai fatto, hai commesso un reato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.