Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

59 minuti fa, Verba volant ha scritto:

L'amore, o comunque l'adorazione verso Giuntoli va aldilà delle (quali?) buone operazioni fatte sui calciatori. Il suo infinito credito deriva da una sola decisione, e varrà per sempre.

Lo vedo nel modo con cui lo si difende, niente di nuovo.

Vedi per me ha fatto tanti errori, però resta uno dei migliori Ds, questo è il problema, bisogna affiancargli qualcuno. Invece sento critiche oltre i suoi errori, guarda caso prevalentemente da una parte, ma ci sta, siamo esseri umani con passioni è pregiudizi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 22.5.1996 said:

Non si accetta che la gente possa avere idee diverse, io non vorrei Conte, bisogna andare avanti e proseguire nel progetto con altro condottiero, però capisco chi vuole Conte 

Purtroppo ultimamente ci si accanisce su ogni opinione diversa, e non solo nel calcio,... in generale. C'è un empowerment enorme di gente che da dietro la tastiera non accetta che certa gente abbia un'opinione diversa e si "permettono" di insultarti. 

In ogni caso una piccola parte di me vorrebbe/accetterebbe Conte. Questa piccola parte penso si rivolga a un pizzico di nostalgia per quei tre anni in cui mi sono "ringalluzzito" dopo anni di tenebre post serie B. Spero vivamente che se non dovesse venire Conte, che ci sia no alternative valide e non scommesse.

Poi oh, se Tudor fa bene e rimane per me va bene. Ma come detto prima: io non me ne intendo e spero solo di vedere la Juve vincere e (se possibile) far divertire, perché alla fine di questo di parla: di un gioco, di entertainment.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

A me sembra che la si stia facendo veramente più grossa

per me TM aveva/ha un carattere un po' di merxa, lo si evinceva anche nelle sue interviste, tipo un pochetto presuntuosello

sta cosa sarà stata sul piloro a parecchi giocatori, come spesso capita in molte squadre di ogni categoria

detto questo adesso fa comodo farlo passare come unico responsabile della nostra annata penosa

il fatto è che se pure metti fuori posizione un giocatore, prendiamo Koop ad esempio, non è che questo diventa inutile e sembra scarso come mia nonna 

renderà meno ok, ma noi abbiamo avuto giocatori che sembravano tutto fuorché calciatori

dunque va bene, TM ha fatto un sacco di casini, ha avuto zero empatia con la squadra (infatti l'impatto mentale della Juve alle partite è la cosa che più mi ha deluso)

però ste cose si vedevano da tempo e, se i nostri grandi dirigenti, avessero voluto porre rimendio si poteva far ben prima

per me le colpe sono da dividere, TM ha fatto pena così come i nostri dirigenti ed i nostri calciatori

Credo che sostanzialmente le cose stiano proprio così. Koop per me è l'esempio paradigmatico nel senso che Motta l'ha voluto a tutti i costi ma ritengo che non l'abbia impiegato nel modo migliore nonostante l'abbia spostato in diverse zone di campo. Detto questo Koop è stato imbarazzante, lento, macchinoso, timido... lo ricordiamo solo per essersi preso a pallonate da solo. Adesso non c'è più Motta che giustamente è stato esonerato quindi vedremo sul campo se lui e gli altri sono calciatori di livello che erano stati mortificati da Motta o se sono i ces.si che abbiamo visto finora. Adesso nel mirino ci sono loro, altre scuse non ne hanno 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma perchè prima non poteva davvero? (vedi situazione Danilo, e chiellini)

Cioè motta non voleva che i dirigenti fossero vicini o parlassero con i giocatori?

Certo che con Allegri non poteva, con Motta non poteva, vediamo adesso che può se cambia qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Colpa di Allegri!!!!

Ma poi è stato riscattato da Giuntoli 

Milik é stato acquistato il 20 giungo 2023, Giuntoli é arrivato il 7 luglio 2023.

In un intervista poco dopo Milik disse che era stato Allegri a rivolerlo fortemente alla Juvenuts.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Credo che sostanzialmente le cose stiano proprio così. Koop per me è l'esempio paradigmatico nel senso che Motta l'ha voluto a tutti i costi ma ritengo che non l'abbia impiegato nel modo migliore nonostante l'abbia spostato in diverse zone di campo. Detto questo Koop è stato imbarazzante, lento, macchinoso, timido... lo ricordiamo solo per essersi preso a pallonate da solo. Adesso non c'è più Motta che giustamente è stato esonerato quindi vedremo sul campo se lui e gli altri sono calciatori di livello che erano stati mortificati da Motta o se sono i ces.si che abbiamo visto finora. Adesso nel mirino ci sono loro, altre scuse non ne hanno 

i giocatori sono contrattualmente molto più saldi di qualunque altro tesserato, se non arriviamo nelle 4 nel mirino ci finiranno prima Giuntoli ed in seconda battuta Tudor. I giocatori sei costretto a tenerli, più sono deludenti e costosi e più rimarranno ancorati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

Patto champions

Ed in questo famoso patto Champions c'è qualche rito satanico che permette a Vlahovic di stoppare un pallone/non sbagliare appoggi a 1 metro? A Locatelli di non intervenire in area di rigore come un Killer? Ai nostri centrali di non prendere gol su qualsiasi cross? A Conceciao di alzare la testa e passare il pallone? A Koop di tornare un giocatore normodotato? A Nico di non essere un caprone, calcisticamente parlando? 

Il patto Champions riesce a fare tutto questo ed altro ancora?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Dopo che hanno fatto i fenomeni non avendo nemmeno la decenza di rivolgere un saluto all'allenatore esonerato, adesso per i nostri eroi sarebbe il caso di farci vedere qualcosa in campo. Soprattutto quel simpaticone di Koop che per ora si è distinto solo per essersi preso a pallonate da solo. Adesso vediamo se sono uomini o solo buffoni che devono sparire  

Nessuna simpatia per questo gruppo squadra di DEBOSCIATI, salvo qualche elemento che ha dato quello che poteva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

i giocatori sono contrattualmente molto più saldi di qualunque altro tesserato, se non arriviamo nelle 4 nel mirino ci finiranno prima Giuntoli ed in seconda battuta Tudor. I giocatori sei costretto a tenerli, più sono deludenti e costosi e più rimarranno ancorati.

Non stavo parlando da un punto di vista gestionale. Stavo parlando dal punto di vista dei tifosi. Ci posso stare che Motta sia stato estremamente deludente e mi accollo di conseguenza giocatori che sono scesi in campo in maniera vergognosa. Adesso però non me l'accollo più come tifoso di vedere gente che passeggia e si nasconde. Adesso per me il mirino dei tifosi deve essere puntato sui giocatori altrimenti questi fanno sempre il caxxo che vogliono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Qui dentro purtroppo c'è gente che se "speri" in Conte a prescindere dalle parabole all'inter e a napoli, oppure a prescindere da come se ne sia andato l'ultima volta, sei senza dignità.

Voglio rivedere la Juve vincere, come non mi importa. Se Conte è la soluzione, da parte mia, ben venga

solite guerre di religione, prese di posizione marcate, patenti di tifo... ordinaria amministrazione in tutte le tifoserie. Ci sarà sempre qualcuno che impone le sue idee con tanto di giudizio, ma c'è comunque chi riesce a parlare serenamente anche su idee divergenti.

Conte non è l'unico allenatore con cui si gioca a pallone, me è sicuramente una delle migliori alternative che abbiamo per ripartire. Sarri (che comunque ha vinto), Pirlo, Motta... su allegri non parlo... Nomi come Gasperini, de zerbi, italiano ecc... aspetterei prima di vederli in una grande e poi semmai ne parliamo.

Lo stesso tudor con l'affetto e il sostegno che gli darò e che sarà il massimo, mi preoccupa non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Non si accetta che la gente possa avere idee diverse, io non vorrei Conte, bisogna andare avanti e proseguire nel progetto con altro condottiero, però capisco chi vuole Conte 

Ma dove sono i condottieri di cui parli? Qui bisogna restituire la Juve a chi la conosce, a chi sa quali siano i valori su cui ci siamo sempre fondati. Deve ritornare la cultura del lavoro, lattenzione a tutti i dettagli, la fame di vittoria, la frustrazione per ogni punto perso per strada. Al momento nel palcoscenico europei vedo solo Conte con questo identikit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Galeone al Corsport: "Lo sceicco del #PSG (Al-Khelaifi, ndr) mi telefonò pregandomi di convincerlo ad accettare il trasferimento in Ligue 1. Tre-quattro anni di contratto, Max avrebbe dovuto crescere Motta. La sua risposta? In Francia giocano scapoli e ammogliati. Squadre rifiutate oltre al #RealMadrid? Ha rifiutato due volte il #Chelsea nello stesso anno, la seconda volta perché era appena morta sua mamma. Poi l'#Arsenal del dopo Wenger ma non si fidava del progetto. Infine il #ManchesterUnited"

Lo sceicco che parla con Galeone .@@ amico mioooooooo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

#Galeone al Corsport: "Lo sceicco del #PSG (Al-Khelaifi, ndr) mi telefonò pregandomi di convincerlo ad accettare il trasferimento in Ligue 1. Tre-quattro anni di contratto, Max avrebbe dovuto crescere Motta. La sua risposta? In Francia giocano scapoli e ammogliati. Squadre rifiutate oltre al #RealMadrid? Ha rifiutato due volte il #Chelsea nello stesso anno, la seconda volta perché era appena morta sua mamma. Poi l'#Arsenal del dopo Wenger ma non si fidava del progetto. Infine il #ManchesterUnited"

il giorno in cui smetteremo di intervistare Galeone per parlare di Allegri...sarà un giorno migliore per il mondo intero 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quoto

dia-del-medico.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 22.5.1996 ha scritto:

L’odio o comunque l’antipatia verso Giuntoli va al di là degli errori fatti, il suo peccato originale è stato uno è non sarà mai perdonato, lo vedo nel modo con cui se ne parla, niente di nuovo

Il suo peccato originale è essere incompetente e aver buttato nel * 250M (se non di più) comprando pippazze a pedali (strapagandoli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, nichi druzya said:

Sinceramente nonostante sia un suo estimatore lascerei Antonio Conte un altro anno e mezzo a Napoli.. Si darebbe almeno una continuità, se positiva, almeno di un anno e mezzo con Igor, ma navigando a vista...

Potrebbe solo giovargli a livello di maturazione finale in una piazza del genere ad Antonio... E noi abbiamo bisogno un rodaggio, in effetti, concreto rispetto un motta che lascia macerie.. 

Poi se Igor fa male è un altro discorso 

seriously-are-you-for-really.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Fossi Cruciani, Galeone sarebbe ospite fisso alla zanzara insieme a Filippo Champagne .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

il giorno in cui smetteremo di intervistare Galeone per parlare di Allegri...sarà un giorno migliore per il mondo intero 

e secondo te chi lo ha intervistato? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Gira voce di uno spogliatoio positivamente sorpreso dalla prima giornata con Tudor 

Non che ci volesse molto.

È incredibile come ci sia ancora una frangia che nega l'evidenza, ovvero che motta ha sbagliato tutto il possibile nella gestione dello spogliatoio.

Ma tanto chi nega lo per paura di dover dire qualcosa di buono su allegri, o di riaverlo sulla panchina. Come se il problema fosse quello, e non che rischiavamo seriamente di star fuori dalla CL e di distruggere il patrimonio dei giocatori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Bomberone1 said:

JE non ha citato la Juve nella lettera agli azionisti exor 

dai che vende dai che vende

Non capisco il collegamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.