Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tudor sui leader nella squadra e su cosa vuol dire essere Juve: "Qualcuno l'ho conosciuto ieri, non posso dire in qualche ora come sono le persone. Chiaro, generazioni sono diverse, non di calciatori ma anche di giovani che arrivano. Chiaro che prima c'era tanta più personalità, ovunque. Però va anche detto che si è intrapresa una strada di cambiamento, quando ci sono tanti giocatori il percorso di crescita di una squadra può rallentare. Alla Juve, non frega a nessuno se sei giovane o vecchio: devi vincere. Questo vale per tutto. La Juve fa le cose giuste scegliendo le persone giuste, se si sbaglia persone non si fa bene. Qua, invece, c'è stata sempre questa forza, a partire dalla gente ai vertici. Ricordo bene la cultura della Juve 1990/2000: c'era sempre voglia di vincere, sia in Champions che contro squadre meno forti".

pura poesia. quando si diceva di prendere qualcuno che possa trasmettere cosa è la juve....

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mi piace fare tanti goal, ma mi piace anche non prenderli... Perché è bello andare tutti all'attacco ma dopo prendi goal... Il calcio deve essere equilibrato e interessante."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Dale_Cooper said:

"Ho fatto marcature a zona, a uomo, difesa a 4, 3... bisogna solo trovare l'assetto giusto per gli uomini che hai."

Eh, quando si dice che il calcio è semplice sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Peccato, sbaglia secondo me di insistere sulla non personalita di questo giocatore

Su quale non personalità dovrebbe insistere? A parte il fatto che per rendimento è stato probabilmente il migliore e il più continuo, questo abbiamo, questo passa il convento. Chi dovrebbe essere il capitano, Gatti? Quello ha bisogno proprio di un capitano per tenerlo al guinzaglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Lui l’ha detto chiaramente.. Se la Juventus vuole, noi ci siamo..

Quindi dipende cosa voglia fare la proprieta’.

Intendo dire,  al di la dell'acquisto del 9% delle azioni della società, per immettere soldi (e non saranno pochi) per il rafforzamento della rosa, sempre sia vero, , cosa vogliono in cambio?

Non penso che l'attuale proprietà se c'è qualcuno che effettivamente voglia immettere soldi cash , non accetti così tanto per fare.

Ci saranno delle condizioni che devono andar bene da ambo le parti.

Sono un po' malfidente nel sentire qualcuno dice così spudoratamente che è pronto ad immettere tanti soldi per il bene della squadra , perchè ne hanno tanti e perchè sono tifosissimi...vedremo

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Tutti con gli occhi a cuoricino alla prima conferenza.

Primo passo falso, tutti col forcone in mano .ghgh

ci vuole pazienza (pluricit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezz'ora di conferenza.

10 volte superiore alle 40 conferenze fatte dal predecessore.

Poi magari il campo dirà altro. Ma questo trasuda Juve pure dalle orecchie.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

"Ho fatto marcature a zona, a uomo, difesa a 4, 3... bisogna solo trovare l'assetto giusto per gli uomini che hai."

praticamente una rivoluzione rispetto al passato prossimo 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mezz'ora di conferenza.

10 volte superiore alle 40 conferenze fatte dal predecessore.

Poi magari il campo dirà altro. Ma questo trasuda Juve pure dalle orecchie.

A onor del vero bisogna dire che anche la prima di Motta andò bene, poi sotto pressione non si ricordava nemmeno se parlare italiano, francese o portoghese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, adrian85 ha scritto:

il problema è che per te sono tutte senza senso. Solo ieri hai risposto a me dicendo che Giuntoli non è contestabile perchè è il dirgente in serie A più titolato dopo Marotta.

Cambi le carte in tavola a tuo piacimento perchè vuoi avere sempre ragione.

sul pubblico, ripeto non è come dici tu. Se lo spettacolo non ti piace, non ci vai a vederlo. punto. Se vai per fischiare sei un frustrato. 

Ma assolutamente no, alcune sono assolutamente a ragion veduta.

Ovviamente rispondo solo a quelle che trovo eccessive/sbagliate, é inutile che sottolinei quelle con cui sono d'accordo.

Mai detto che Giuntoli "non é contestabile", l'ho criticato anche io quest'estate in tempi non sospetti...semmai scrivo che non ha senso trattarlo come un dilettante perché é evidente che in materia calcistica in Italia da le piste a quasi tutti. Poi sbagliano anche quelli bravissimi ed espertissimi, pure Moggi e Marotta han fatto certe quazzate...

Sul pubblico pagante non ci capiamo, nessuno va "per fischiare", si va per tifare, in genere, ma se lo spettacolo é indegno ci mancherebbe anche che uno non può fischiare/manifestare disapprovazione alla fine. Ed in ogni caso per me CHI PAGA ha anche il diritto di fare come vuole, ivi incluso contestare (e chi non paga che dovrebbe stare zitto e muto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nickb ha scritto:

attenzione, si potrebbe chiedere al più grande tifoso di allenare....se qualcuno vuole proporsi 🤣

Complimenti per esserti fatto sgamare subito sefz

Magari un altro nick avrebbe dato meno nell'occhio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sia ringraziato il signore nostro Dio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se tudor fa bene ci sono tutti i presupposti per continuare, oggi le sue parole fanno anche avvicinare i tifosi alla squadra

quando ha parlato degli episodi del passato una lacrimuccia mi stava scendendo(l episodio dei calzettoni con zidane e del Piero) 

se sa imporsi con la squadra e fa capire cosa vuol dire Juventus, hanno fatto bingo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Ho visto gioia e carisma nei volti di Giuntoli e dell'altra persona (non so chi fosse) accanto a Tudor nella foto di fine conferenza .ghgh

Carisma in scanavino? Ammazza .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.