Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Al carrozzone mediatico interessa poco, e porto le mani avanti dicendo che lo stesso varrà anche per Andrea Agnelli.

Fa niente se uscirà lindissimo da tutti i processi, ma ormai la reputazione è stata bruciata e rimarrà sempre (soprattutto se dovesse tornare in ambiente calcistico) quello che aveva rapporti con la criminalità organizzata, quello della SuperLega, quello dei bilanci falsi, ecc...

Risarcimenti???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Difesa a 3 anche secondo me. 

E' il Nico a tutta fascia che per me è impossibile

Sia a Verona che alla Lazio, Tudor ha fatto si la difesa a 3 in impostazione, ma ha difeso a 4 ( la stessa cosa la facevamo con Motta)

Alla Lazio i 2 esterni erano Marusic ( che è un terzino) e Zaccagni ( che è un esterno alto). 

Quindi non mi stupirei se gli esterni fossero Cambiaso e Nico ( o Conceicao)

A livello di uomini sono gli stessi che giocavano prima secondo me. Cambierà qualche principio di gioco ma non aspettiamoci rivoluzioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Elkann per me non vuole nessun uomo ingombrante in società, Del Piero- Platini o altri nomi di spicco possiamo scordarceli

Ma perché?

Tanto non lo si vede mai lo stesso

almeno condividerebbe qualche vaffa

Scanavino, Calvo e Ferrero non c'è nemmeno gusto a madarli in bagno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

E' un dipendente juve, lavorava come preparatore anche negli scorsi anni con Allegri.

Siamo messi bene .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, juventino66 ha scritto:

PLATINI ASSOLTO IN SVIZZERA DAL TRIBUNALE DI APPELLO  

Era ora . Una delle più grandi ingiustizie del calcio di Infantino e soci , una leggenda trattata come un' appestato per aver la sola colpa di non essere allineato.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, doctor88 ha scritto:

Sia a Verona che alla Lazio, Tudor ha fatto si la difesa a 3 in impostazione, ma ha difeso a 4 ( la stessa cosa la facevamo con Motta)

Alla Lazio i 2 esterni erano Marusic ( che è un terzino) e Zaccagni ( che è un esterno alto). 

Quindi non mi stupirei se gli esterni fossero Cambiaso e Nico ( o Conceicao)

A livello di uomini sono gli stessi che giocavano prima secondo me. Cambierà qualche principio di gioco ma non aspettiamoci rivoluzioni

Secondo me si può rivedere qualcosa di simile a quanto visto l'anno di Pirlo:

due esterni a tutta fascia di cui uno rientra profondamente a creare una difesa a 4 (Cambiaso, Weah, Alberto Costa) e l'altro più offensivo che rimane sulla linea dei centrocampisti (Nico, Conceicao, Mbangula)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ad Elkann della Juve interessa il giusto (ossia gran poco), fosse per lui metterebbe in società anche Fabrizio Corona basta che a fine stagione i conti siano come vuole lui/Exor.

Vero, ma il danno di immagine di una Juve non vincente e confusionaria ce l'ha anche lui però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Credo che un eventuale ingresso in società di Le Roi potrebbe avvenire solo se la Juve venisse ceduta (o se rientrasse AA).

L' ultima volta che l' ho sentito parlare, un' annetto fa mi è sembrato abbastanza svuotato e poco incline ad avere a che fare con questo calcio.

Michel appartiene ad un' altra epoca e lo sa .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che un eventuale ingresso in società di Le Roi potrebbe avvenire solo se la Juve venisse ceduta (o se rientrasse AA).

Credo che Platini possa essere un'ottima combo anche per JE, invece.

E' molto molto navigato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Guarda il salto di qualità lo dovevi fare proprio con DL e Koop perché Mck e Loca sono buoni calciatori ma in una Juve forte non sono mai titolari fissi. In larga parte questi giocatori hanno tradito le aspettative, in una certa parte la loro gestione da parte di Motta e del suo staff non è stata scintillante.  Secondo me serve molto equilibrio e non credo di andare lontano dalla verità affermando che questa squadra non ha le risorse tecniche del Real e che al tempo stesso la gestione delle risorse umane, comunque di discreto livello, non sia stata ottimale 

Senz'altro però si poteva mettere in conto ci volesse un po' di tempo, visto che sono stati comunque paracadutati in una realtà nuova e DL é stato anche pieno di acciacchi.

E' naturale che le colpe stanno nel mezzo, Motta avrà le sue responsabilità, però il problema più che gli allenatori in questi anni sono stati appunto giocatori mediocri per il livello della Juve.

Che però spesso hanno stipendi da star e che mi sembra abbiano visto la Juve come un punto di arrivo da comfort zone e non di partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che Platini, dopo il calvario che ha passato, ed esserne finalmente uscito, abbia voglia di rimettersi in gioco, e soprattutto in una squadra notoriamente martoriata da processi farlocchi, inizierebbero a pedinarlo dal giorno 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Ah ma quindi adesso il problema sono i calciatori che sono pippe?! Che strano. Eppure giurerei, negli scorsi anni, di aver letto qui dentro che la rosa della Juventus fosse uguale se non superiore a quella di Inter e Napoli

Mamma mia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

L' ultima volta che l' ho sentito parlare, un' annetto fa mi è sembrato abbastanza svuotato e poco incline ad avere a che fare con questo calcio.

Michel appartiene ad un' altra epoca e lo sa .

Aveva anche dichiarato che preferisce essere ricordato solo come (grandissimo) calciatore della Juve e che per questo non sarebbe interessato a fare il dirigente. Ni sembra una saggia decisione la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

Aveva anche dichiarato che preferisce essere ricordato solo come (grandissimo) calciatore della Juve e che per questo non sarebbe interessato a fare il dirigente. Ni sembra una saggia decisione la sua.

Uomo di rara intelligenza e capacità di vedere lo sport per quello che dovrebbe essere. Tutto sto becero vociare non è certo per lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.