Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Parlando di DS, perche non si considera a Sartori del Bologna, che prima stava al Bologna? Non ho mai capito perche non lo abbiamo preso noi dopo l'Atalanta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Comunque tutti i DS fanno così giuste e cose sbagliate.

manca

la

società e chi affianchi giuntoli nel fare le scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Giuntoli ormai inanella più figure emmé di Luca Giurato. A distanza di 10 giorni (in cui non ci sono state partite) si ritrova a spiegare perché Thiago (confermato dopo Firenze) ha cambiato nome in "Igor".

Ma lo fanno tutti. Non ricordo un dirigente che abbia esonerato un allenatore ai microfoni. Poi cosa vuoi che dica? Un classico: "abbiamo cambiato idea...non abbiamo avuto riscontri ...abbiamo avuto visioni contrastanti... abbiamo valutato durante la settimana e abbiamo deciso cosi..."

Pirlo era stato confermato e poi esonerato. Sarri uguale. Allegri uguale. Questo per farci capire che quello che dicono ai microfoni sono tutte frasi e discorsi preimpostati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Io sono contentissimo di Tudor ma, come ho capito stando qui sul forum da anni, il giudizio cambierà diametralmente e repentinamente di partita in partita, non c'è nulla da fare. Se malauguratamente si dovesse pareggiare (non voglio immaginare perdere) contro il Genoa (ma anche vincendo per il rotto della cuffia o cose simili), alle 20.00 di sabato prevedo una pletora di insulti veementi contro Tudor e via di seguito, dicendo che è un pippone e andrebbero presi a calci in cu... tutti quelli che l'hanno portato a Torino. E' così, c'è poco da fare. Al contrario, si dovesse vincere e anche bene, già immagino quelli che "a Tudor va fatto subito un contratto di 8 anni con opzione di rinnovo per altri 8 e va fatto entro le prossime ore" e cose del genere. 

Basterebbe riprendere il post-partita di Bologna-Juve 3-3 per leggere di quelle perle allucinanti. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Locketto ha scritto:

Tognozzi non è quello che ha trovato tutti quelli che hanno venduto?

Soulè hjusen barranecea e company?

Lasciarlo andare via così, con tanta leggerezza, renderebbe Giuntoli meritevole di una cacciata a pedate. Ci lamentiamo di Huijsen, ed è comprensibile, ma chi era da trattenere a tutti i costi era colui che lo aveva scoperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma si ovvio che a fine stagione si tireranno le somme e soprattutto in caso di mancata qualificazione alla Champions sono in molti a rischiare la sedia.

quello sarebbe un disastro con conseguenze che nessuno vorrebbe affrontare.

io credo che la situzione che si è verificata qui in questi mesi è colpa si di Motta, per il suo atteggiamento, la mancanza di saper creare gruppo ecc ecc (sentivo Sabatini dire che Motta, rispondendo ad una richiesta di Yildiz gli rispondeva " ma chi ti credi Messi ?"), ma sopratutto di chi avrebbe dovuto vigilare su tutta la parte sportiva.

Possibile che nessuno si sia reso conto della piega che stava prendendo il rapporto tra squadra e allenatore ?

imho JE chiederà le teste di chi avrebbe dovuto vigilare e quella di Giuntoli è, sempre imho, già nel cesto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tognozzi è quello che è stato rimosso qualche settimana fa dal granada,dopo una stagione disastrosa,non è che faccio i salti si gioia.

Un conto è trovare i talenti,un altro è fare il direttore alla juventus,con tutte le responsabilità del caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AndrewGD said:

Parlando di DS, perche non si considera a Sartori del Bologna, che prima stava al Bologna? Non ho mai capito perche non lo abbiamo preso noi dopo l'Atalanta.

Io onestamente penso più a chi dovrebbe scegliere appunto queste cose...

Noi abbiamo Scanavino, è abbastanza grave 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davik ha scritto:

Riccardo #Orsolini al Resto del Carlino sul passaggio da #ThiagoMotta a #Italiano: "Vincenzo Italiano è il miglior allenatore in Italia. Sottovalutato. Ci ha portato delle cose che non avevamo: la verticalizzazione, difendere venti-trenta metri più avanti, l’esaltazione degli esterni d’attacco. Con lui si può parlare. In campo poi fatico a vedere uno di noi che non sia cresciuto rispetto all’anno scorso…"

Bordata indiretta di Orsolini....

Io infatti continuo a non capire, alla luce di queste cose, come abbia fatto Giuntoli a sceglierlo.

Tu dirigente lo devi sapere che Motta aveva questi atteggiamenti negli spogliatoi delle squadre che ha allenato.

Invece e' andato dritto con lui come primo e unico nome evidentemente.

Mi sembra corretto che a fine maggio anche Giuntoli debba rispondere di questo scempio di annata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Sartori non è mai stato in una grande, magari a lui piace anche lavorare in tranquillità e con meno pressioni. Al Verona, Atalanta e Bologna, se sbagli due acquisti su 5 non se ne accorge nessuno, alla Juve ti mangiano e ti scorticano vivo. Detto questo, è un gran dirigente, persona seria e competente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Faranno un’accoppiata Maldini Tognozzi e ciao Giuntoli 

mammagari, Maldini sarebbe oro colato

image.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se tognozzi è quello che è stato rimosso qualche settimana fa dal granada,dopo una stagione disastrosa,non è che faccio i salti si gioia.

Un conto è trovare i talenti,un altro è fare il direttore alla juventus,con tutte le responsabilità del caso.

Ma infatti non deve fare il DS, deve tornare a fare quello che faceva da noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Perche ha rinnovato 1 mese fa con il Bologna

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

Il discorso, lasciando stare Giuntoli, parte da una riflessione: trovate un DS che dica la verità davanti ai microfoni è cosa più unica che rara.

Poi ci sono modi e modi, situazioni e situazioni, ma la sostanza non cambia.

Che Giuntoli potesse usare frasi diverse, sono il primo a dirlo; rimane il fatto che il principio non cambia

Cambia molto invece, non è tanto il discorso della bugia, quanto da cosa dici e in quale momento.

Quando Giuntoli prende il microfono e qualche settimana fa dice "vogliamo provare a trattenere Kolo Muani" per me è una bugia...lo sa lui, lo sappiamo noi, i costi di quel giocatore sono eccessivi per il nostro momento...ma va bene così, è Marzo, la stagione finisce a Giugno lo dici per dare un segnale di stabilità e magari motivare ulteriormente il giocatore è una cosa che ci può stare.

Andare a dire "andiamo avanti con Motta" davanti le telecamere e 3 giorni dopo esonerarlo invece è un segnale di inaffidabilità e anche di confusione...nessuno prenderà più sul serio quello che dirà Giuntoli, giustamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.