Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

In realtà rispetto alle contendenti abbiamo uno dei calendari migliori. La Roma affronterà solo big, il Milan ha le prossime tre complicate, il Bologna idem e se farà 3/4 punti nelle prossime 3 sarà un miracolo. Forse la Lazio ma non conosco il loro calendario. Non serve, per quanto mi riguarda, un miracolo, sia per punti di distacco (solo uno), sia per  calendario

Condivido, il nostro calendario e' quello meno complicato, con sole 3 partite difficili, con le 6 squadrette che rimangono sono obbligatori 18 punti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Era stato mandato via? 
Nel frattempo dove è andato? 

è scaduto il contratto, è andato a fare il DS al Granada, dopo 1 anno si è licenziato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, elpanteron ha scritto:

vedremo tra uno o due anni quando sarà nel Real Madrid o al Barcellona

Me lo auguro per lui, ma il futuro non lo può anticipare nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pascki ha scritto:

Ma infatti non deve fare il DS, deve tornare a fare quello che faceva da noi.

Viene a demansionarsi?contento lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Cambia molto invece, non è tanto il discorso della bugia, quanto da cosa dici e in quale momento.

Quando Giuntoli prende il microfono e qualche settimana fa dice "vogliamo provare a trattenere Kolo Muani" per me è una bugia...lo sa lui, lo sappiamo noi, i costi di quel giocatore sono eccessivi per il nostro momento...ma va bene così, è Marzo, la stagione finisce a Giugno lo dici per dare un segnale di stabilità e magari motivare ulteriormente il giocatore è una cosa che ci può stare.

Andare a dire "andiamo avanti con Motta" davanti le telecamere e 3 giorni dopo esonerarlo invece è un segnale di inaffidabilità e anche di confusione...nessuno prenderà più sul serio quello che dirà Giuntoli, giustamente

Vaaaaa beeeeene: tutti sant'uomini gli altri, degni di fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, elpanteron ha scritto:

però stiamo parlando di un 2005 con un contratto fino al 2029, il coltello dalla parte del manico lo aveva la società non il padre del giocatore, lasciarselo scappare è stato un errore imperdonabile.

lo storico però dice che lavorammo due mesi per prestarlo al frosinone (dove  avrebbe fatto il titolare) per poi doverlo prestare alla roma (dove alla terza cappella finì, giustamente, in panchina) a causa dei capricci suoi e del padre. gestibile fino a d un certo punto...

lì comunque mi convinsi che sarebbe stato ceduto

15 minuti fa, tantra ha scritto:

Senza contare l'aspetto fisico.

Ma c'è lo vedi Huijsen a marcare Lukaku o Haaland?

Deve crescere ancora tanto dal punto di vista fisico prima che possa fare il titolare in un Top Team

e lui voleva una chance in prima squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, elpanteron ha scritto:

vedremo tra uno o due anni quando sarà nel Real Madrid o al Barcellona

si va bhè amen....mettiamoci il cuore in pace

tra uno o due anni quando sarà al Real o al Barcellona varrà 50/60 milioni...l'estate scorsa quei soldi non ce li davano quindi ne abbiam presi 15 + 3 di bonus e pare ci sia una percentuale del 10% sula rivendita...

alla fine potremmo prendere 24 milioni se come si dice lo venderanno a 60....

comunque sia per questa stagione non era pronto per fare il titolare da noi e avemmo dovuto tenerlo un paio d'anni tra dentro e fuori...e se gli avessero messo gli occhi addosso Real e Barcellona sarebbe comunque andato li e non ci saremmo goduti lo stesso i suoi anni migliori

ci sono almeno tre o quattro post a pagina di piagnisteo per la cessione di sto giocatore....aspettiamo almeno che esploda definitivamente....poi nel caso c'è tutto il tempo per martellarsi le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa pausa nazionali ci voleva proprio, mi è tornata quella salutare impazienza di rivedere la Juventus in campo, che da un po' aveva ceduto il posto a qualcosa che somigliava al terrore puro. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me molti di voi corrono troppo relativamente alla posizione di Giuntoli. Non credo che sia già con le valigie in mano. Sono invece convinto che sia perfettamente consapevole di non poter più sbagliare un caxxo ed è pure giusto così perché alla Juventus gli standards devono essere altissimi ed i suoi bonus sono finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

Vaaaaa beeeeene: tutti sant'uomini gli altri, degni di fiducia 

Che Giuntoli si è sputtanato, sotto molteplici punti di vista, in questi 2 anni è abbastanza palese un po' a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, tantra said:

Senza contare l'aspetto fisico.

Ma c'è lo vedi Huijsen a marcare Lukaku o Haaland?

Deve crescere ancora tanto dal punto di vista fisico prima che possa fare il titolare in un Top Team

Ha già giocato contro Haaland e Isak quest'anno. Ad esempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

puoi anche andare davanti le telecamere e non dire nulla come faceva Moggi.

Moggi confermava Ancelotti e andava a fare le cene con Lippi, confermava Vieri all'avvocato e poi lo vendeva all'atletico. 

Moggi era il più infame di tutti, ed è una cosa buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Secondo me molti di voi corrono troppo relativamente alla posizione di Giuntoli. Non credo che sia già con le valigie in mano. Sono invece convinto che sia perfettamente consapevole di non poter più sbagliare un caxxo ed è pure giusto così perché alla Juventus gli standards devono essere altissimi ed i suoi bonus sono finiti

Io invece credo che Elkann non sia contento di Giuntoli...e come Giuntoli ha messo la faccia con Motta, lui ha fatto altrettanto con Giuntoli.

Se alla fine lo cacceranno non lo so, deciderà la proprietà...ma ad oggi la sua figura è tutt'altro che salda...e lo dimostra anche il fatto che sull'esonero dell'allenatore non ha potuto decidere in "autonomia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Concordo. 

Poi sinceramente non sono nemmeno così pessimista a livello di rosa... non serve una nuova rivoluzione per tornare competitivi ma solo qualche intervento mirato.

Certo non si può dare di nuovo il tutto in mano ad un nuovo Motta ma serve qualcuno di adeguato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexDee ha scritto:

Io sono contentissimo di Tudor ma, come ho capito stando qui sul forum da anni, il giudizio cambierà diametralmente e repentinamente di partita in partita, non c'è nulla da fare. Se malauguratamente si dovesse pareggiare (non voglio immaginare perdere) contro il Genoa (ma anche vincendo per il rotto della cuffia o cose simili), alle 20.00 di sabato prevedo una pletora di insulti veementi contro Tudor e via di seguito, dicendo che è un pippone e andrebbero presi a calci in cu... tutti quelli che l'hanno portato a Torino. E' così, c'è poco da fare. Al contrario, si dovesse vincere e anche bene, già immagino quelli che "a Tudor va fatto subito un contratto di 8 anni con opzione di rinnovo per altri 8 e va fatto entro le prossime ore" e cose del genere. 

Ovviamente equilibrio zero. Per me è un bravo allenatore, punto, non lo conosco benissimo, ma il mio giudizio rimarrà tale comunque vadano le cose. Il fatto della sua juventinità mi piace assai ma non è dirimente, perchè purtroppo "essere juventini" non ti fa vincere le partite. Anche io allora sono juventino sfegatato, ma se mi metti ad allenare la Juve la mando in B dopo 3 giornate... .ghgh

Detto ciò, speriamo davvero bene !!! Almeno non vedo l'ora che arrivi sabato, non vedo l'ora che giochi la Juve, mentre, con T. Motta, da un po' di mesi mi dava addirittura fastidio quando giocava la Juve...

A me di Tudor piace proprio il gioco delle sue squadre, aggressive e verticali, avrei voluto vederlo da noi già in estate. Poi se farà bene o male non lo so, ma sicuramente non riuscirò a insultarlo anche solo per il fatto che da calciatore mi abbia dato tante gioie.

Sull’ultima frase mi sento come te, Motta era riuscito a spegnere la passione di molti, me compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Io vorrei Maldini come dirigente insieme a Giuntoli e la presenza di Del Piero in società. 

Se ti dici cose del genere ti strappo le orecchie, ma sicuramente non la lingua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Io invece credo che Elkann non sia contento di Giuntoli...e come Giuntoli ha messo la faccia con Motta, lui ha fatto altrettanto con Giuntoli.

Se alla fine lo cacceranno non lo so, deciderà la proprietà...ma ad oggi la sua figura è tutt'altro che salda...e lo dimostra anche il fatto che sull'esonero dell'allenatore non ha potuto decidere in "autonomia"

Ci mancherebbe altro! Nessuno è contento. Credo che abbia ancora margine per ricucire ma dubito che gli saranno concessi altri passi falsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

è scaduto il contratto, è andato a fare il DS al Granada, dopo 1 anno si è licenziato

Su transfermarkt dice che e’ svincolato dal 7 febbraio 2025. In effetti la tempistica fa pensare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Parlando di DS, perche non si considera a Sartori del Bologna, che prima stava al Bologna? Non ho mai capito perche non lo abbiamo preso noi dopo l'Atalanta.

Sartori al Bologna fa il Giuntoli ovvero è a capo dell'area tecnica, di Vaio è il loro DS.

Purtroppo quello che personalmente ritengo il miglior dirigente sportivo dopo Marotta ha appena firmato un rinnovo triennale con i rossoblu, purtroppo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Ma Momblano parla di Tognozzi come DS o come capo osservatore?

Tognozzi è andato via dalla Juve perché voleva fare il DS.

Dubito rientri come capo osservatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Questa pausa nazionali ci voleva proprio, mi è tornata quella salutare impazienza di rivedere la Juventus in campo, che da un po' aveva ceduto il posto a qualcosa che somigliava al terrore puro. 

Si infatti almeno sabato vado allo stadio con voglia e non è poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Mediterraneo. said:

inchia, Altina come percentuale

potrebbe essere il DS che lavorerà con Chiellini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.