Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Io vorrei Maldini come dirigente insieme a Giuntoli e la presenza di Del Piero in società. 

certo che presentarsi da un giocatore che vuoi comprare, con Maldini e Del Piero 

cioè firmano in bianco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

ok, ma allora nemmeno così bravo solo per merito di Gasp. Delle due l'una

così bravo non è che lo abbia mia visto però

per me buon giocatore da sistema che mai avrebbe avrebbe cambiato il volto di una squadra

e così è stato

purtroppo Giuntoli ha fatto un errore di valutazione grosso come un condominio

"Koop non è un colpo di mercato, E' il nostro mercato"

ve la ricordate sta frase in estate?

e quanti mesi dietro di lui?

ecco adesso abbiamo un buon giocatore da sistema che, se dovesse arrivare Gasperini, potrebbe pure tornare a fare qualche bella prestazione

altrimenti avremmo in casa un altro bel brocco pagato una follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Potrebbe.

Tognozzi ha fotte cose ottime da noi.

Anche se sia Tognozzi che Chiellini non sono espertissimi per guidare un club come la Juventus, ma potrebbero fare bene con una "Figura Forte e riconosciuta" in panchina.

Un management così, ad oggi, lo vedrei solo con Conte in panchina o uno di quel calibro.

Magari Tognozzi ds dell’under23 con Chiellini DG. Quindi togliendo a Giuntoli le responsabilità sulla seconda squadra. E con la promessa che se dovesse saltare lo chef viene messo lui per la prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

certo che presentarsi da un giocatore che vuoi comprare, con Maldini e Del Piero 

cioè firmano in bianco

Io credo che Maldini (persona per bene per cui ho grande stima) non potrà mai essere un nome spendibile per la Juventus, ha la pelle rossonera e non è neppure giusto pensarci.

Soprattutto con una tifoseria mestruata 365 giorni all'anno che ha molta più arroganza che passione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Io credo che Maldini (persona per bene per cui ho grande stima) non potrà mai essere un nome spendibile per la Juventus, ha la pelle rossonera e non è neppure giusto pensarci.

Soprattutto con una tifoseria mestruata 365 giorni all'anno che ha molta più arroganza che passione. 

beh però rimane sempre un professionista

è se vuole fare questo lavoro deve essere anche disposto ad andare in altre squadre. secondo me mette il veto all'inter non alla juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Dico solo che complessivamente in orami quasi 3/4 di campionato abbiamo fatto molto meglio noi. Abbiamo anche una rosa che costa di più quindi è anche abbstanza normale diciamo.

abbiamo fatto di peggio che farci prendere a calci dal Como , ci siamo fatti maltrattare dalle riserve dell' Empoli per esempio.

Perché appunto abbiamo una squadra povera di qualità. Secondo me abbiamo buoni giocatori,ma non di qualità al netto poi di tutti gli altri problemi,giocatori che ci possono stare alla Juve ma che mancano di caratteristiche che rendono il livello del gioco superiore. Questo dico io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Stanno stilando lettere e organizzando un party d'addio dato che a quanto pare c'era un'armonia che pareva di essere a Monterey nel '67 .sisi 

stanno anche raccogliendo i 5€ per il regalo di addio

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Sky - Vlahovic già alla Continassa nonostante il giorno di riposo.

@@

il ragazzo ha voglia

speriamo tutti quanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, major ha scritto:

Salve ragazzi, ho chiesto info alla mia fonte e mi ha spifferato che è venuto in contatto con un altro amico in comune (non juventino) di Conte e gli ha comunicato che il prossimo allenatore della Juve sarà Antonio Conte (tra l'altro suo malgrado perchè come vi dicevo non tifa Juve). Ovviamente me l'ha riportata così come ve la scrivo, perchè come è ovvio che sia non ci sono certezze, tra l'altro non è una notizia diretta della mia fonte, ma appunto attraverso altri agganciati dalla mia fonte. Tanto so al momento e mi piaceva condividerlo con voi

speriamo sia la volta buona...se non arriva neanche a questo giro sembra la storia di Gilardino da giocatore...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

@@

Questo domenica segna, tira giù lo stadio, alza la maglia e fa vedere la scritta "Motta Out" sulla canotta

• Grazie 2
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

@@

Non c'è più riposo... Di nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Tutto molto bello Vlahovic ma quel contratto è un macigno.

magari con nuovo allenatore è disposto ad abbassarselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, major ha scritto:

Salve ragazzi, ho chiesto info alla mia fonte e mi ha spifferato che è venuto in contatto con un altro amico in comune (non juventino) di Conte e gli ha comunicato che il prossimo allenatore della Juve sarà Antonio Conte (tra l'altro suo malgrado perchè come vi dicevo non tifa Juve). Ovviamente me l'ha riportata così come ve la scrivo, perchè come è ovvio che sia non ci sono certezze, tra l'altro non è una notizia diretta della mia fonte, ma appunto attraverso altri agganciati dalla mia fonte. Tanto so al momento e mi piaceva condividerlo con voi

Grazie @Lev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

con il buonsenso e una cospicua parte legata a gol/assist credo si mpossa rimodulare

certo, dipende la proposta sportiva che - per molti giocatori - resta prioritaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Anche il piede sinistro.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivare al quarto posto poi :

2) main sponsor 

3) nuovo direttore sportivo (Tognozzi?)

4) un direttore generale (Chiellini?)

5) un nuovo presidente (Del Piero/Platini?)

spero che almeno qualche punto stia passando nella testa del babbo di Oceano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

con il buonsenso e una cospicua parte legata a gol/assist credo si mpossa rimodulare

certo, dipende la proposta sportiva che - per molti giocatori - resta prioritaria

se allunghi contratto di vlahovic abbassando ingaggio il bilancio respira tantissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.