Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus oggi in campo in attesa dei nazionali: Weah e McKennie ultimi a rientrare a Torino"

Post in rilievo

Cambiaso ieri ha svolto lavoro personalizzato così come Douglas Luiz, per entrambi il match di sabato è ancora alla portata ma dovranno aspettare il semaforo verde dello staff medico. Tra oggi e domani l'arrivo a scaglioni dei nazionali in giro per il mondo con le proprie selezioni con McKennie e Weah ultimi a rientrare poiché rispetto agli altri hanno un oceano in più da sorvolare per tornare a Torino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo motta, mettiamo sui riflettori lo staff medico.. Cacciamo qualcuno.. Non è possibile che cambiaso e douglas siano perennemente infortunati.. Come altri in passato.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, leonokio ha scritto:

Dopo motta, mettiamo sui riflettori lo staff medico.. Cacciamo qualcuno.. Non è possibile che cambiaso e douglas siano perennemente infortunati.. Come altri in passato.. 

credo che il problema sia lo staff atletico che è cambiato diverse volte quest'anno ma i risultati sono peggiorati.... dagli infortuni di dybala e khedira agli infortuni di douglas luiz, cambiaso, conceicao....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

credo che il problema sia lo staff atletico che è cambiato diverse volte quest'anno ma i risultati sono peggiorati.... dagli infortuni di dybala e khedira agli infortuni di douglas luiz, cambiaso, conceicao....

Dybala e Khedira sono/erano infortunati cronici non solo alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

mah … potrebbero essere anche delle scuse per mettere fuori rosa qualcuno che magari non era d’accordo con TM senza far vedere ogni volta che si trattava di scelta “tecnica”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge una svolta a livello di staff atletico e staff medico, non è possibile ogni anno dover fare i conti con infiniti infortuni muscolari e ricadute continue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HexAl ha scritto:

Urge una svolta a livello di staff atletico e staff medico, non è possibile ogni anno dover fare i conti con infiniti infortuni muscolari e ricadute continue.

Sarebbe anche ora...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HexAl ha scritto:

Credo che lo staff atletico facesse parte dell'entourage di Motta e quindi sia saltato insieme all'ex allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Speriamo almeno che Tudor sia più fortunato di Motta nell’avere i giocatori a disposizione.

Se dovessi sovrapporre un grafico degli infortuni con quello delle partite andate in vacca, a mio parere ne uscirebbe che le scelte obbligate causa infortuni hanno fatto meno danni di quelle fatte con la rosa ampia a disposizione. .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Un’altro record per pochettino, gli USA hanno disputato 4 concacaf Nations League, le prime 3 le ha vinte tutte gli USA, chiamano pochettino e perdono la semifinale col Panama, e la finalina contro il Canada…

pochettino masterclass….

Però Trump ha garantito che vinceranno i prossimi mondiali …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/03/2025 Alle 08:19, Pawn Heart ha scritto:

Dybala e Khedira sono/erano infortunati cronici non solo alla Juve. 

dybala a roma ha saltato il 16% di partite per infortuni muscolari. Alla juve, negli ultimi due anni, ha saltato il 38% di partite. Inoltre, considera che il dybala della Roma è più vecchio del Dybala della Juve e quindi, teoricamente, dovrebbe essere più soggetto agli infortuni ma cosi non è stato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti