Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "L'esonero di Thiago Motta costa alla Juventus 15 milioni, la finestra extra di mercato per il Mondiale per Club può essere d'aiuto per sistemare il bilancio"

Post in rilievo

L’esonero di Motta porta a una spesa extra di 15 milioni sul bilancio 2024-25 che doveva registrare una perdita contenuta. Exor valuta tra ricapitalizzazione e cessioni e in quest'ultima ottica un aiuto potrebbe venire dal Mondiale per club con la finestra straordinaria di mercato dal 1 al 10 giugno e per la Juve questa sessione rischia di trasformarsi nell'ultima opportunità per aggiustare il bilancio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sempre a farci i conti in tasca.

Cominciassero a farli anche ai milanesi che mi par di capire che non siano messi molto meglio.

Anzi dimenticavo, a loro è tutto concesso. Tipo iscriversi a un campionato senza i requisiti necessari con buona pace di chi dovrebbe far rispettare le regole. 

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti pagliacci raccontano che abbiamo le pezze al.sedere. ma se le avessimo lo.chef non avrebbe stanziato 276 milioni solo di cartellini senza contare i riscatti di conceicao e kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Questi sempre a farci i conti in tasca

1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

La gazza con noi è sempre ragioniera portatrice di sventure

Stavo per scrivere lo stesso..... prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare il perché, se ho un contratto triennale con emolumenti spalmati negli stessi, in caso di esonero dovrei conteggiare l’intero compenso nel bilancio in corso? 
A me pare una * pazzesca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

La gazza con noi è sempre ragioniera portatrice di sventure

Per forza, grazie a Marotta l'Inter ora è diventata perfetta, economicamente parlando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Scusate ma non capisco , cosa si intende che costerà 15 mln ? A chi dobbiamo dare questi soldi?

E lo stipendio che prenderà lo staff di Tudor?

Sono $ che Motta e il suo staff avrebbero percepito fino alla scadenza dei loro contratti 

Se lo esoneri glieli devi dare, se trova squadra non gli dai più nulla 

Sarri era rimasto fermo e si era pappato tutto lo stipendio da esonerato, tanto per dire…

Ecco perché non si dimettono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Sono $ che Motta e il suo staff avrebbero percepito fino alla scadenza dei loro contratti 

Se lo esoneri glielo devi dare, se trova squadra no.

Sarri era rimasto fermo e si era pappato tutto lo stipendio da esonerato, tanto per dire…

Ok ma lo avresti dovuto pagare lo stesso se allenava , le spese extra sono del nuovo allenatore . 

Sbaglio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non starà mai altri 2 anni fermo Motta.  A meno che non abbia deciso di smettere di allenare. Ma tenderei ad escludere.  Forse riparte già la prossima stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

esonero.png

E per quale motivo dovremmo anticipare lo stipendio triennale a un professionista che domani potrebbe essere chiamato da qualcun altro liberandoci dall’incombenza?
Per me questo è terrorismo mediatico, non ho altre definizioni.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

esonero.png

Esattamente, letto CF pure io ieri... la gazza invece da dove tira fuori questi numeri? Per ora la Juve continua a pagare Motta + i 3 mesi di Tudor. In caso di risoluzione in genere l'allenatore, se vuole essere liberato per andare ad allenare altrove, viene liquidato con una cifra onnicomprensiva concordata e soggetta a tassazione separata. Quindi più bassa. In ogni caso i 15 milioni aggiuntivi non stanno da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è giovane e a inizio carriera, non è un Allegri che poteva permettersi di stare a casa a sfruttare il nostro stipendio, non credo che ce l’avremo a libro paga per troppo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti