Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "L'esonero di Thiago Motta costa alla Juventus 15 milioni, la finestra extra di mercato per il Mondiale per Club può essere d'aiuto per sistemare il bilancio"

Post in rilievo

31 minuti fa, Lordy ha scritto:

Ma Motta stara’ fermo 3 anni? Lo dubito fortemente. Alla fine ci costera i mesi residui di questa stagione.

Io ne sono certo invece.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Vs News ha scritto:

Exor valuta tra ricapitalizzazione e cessioni

Che non passi nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea (chiamiamola così) di vendere Yldiz...

Per cortesia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ok ma lo avresti dovuto pagare lo stesso se allenava , le spese extra sono del nuovo allenatore . 

Sbaglio?

Si

sono $ messi a bilancio preventivamente 

Se a Giugno prendi un Gasperini o un Conte paghi lo stipendio al nuovo allenatore e nel contempo le mensilità del vecchio più lo staff 

Non tiri fuori i 15 mln ora, ma mensilmente…è Come se pagassi due allenatori in pratica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lordy ha scritto:

Ma Motta stara’ fermo 3 anni? Lo dubito fortemente. Alla fine ci costera i mesi residui di questa stagione.

Guarda che ne esce veramente distrutto eh .... non come noi ma nemmeno  troppo meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fateli sborsare direttamente da giuntoli

22 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non starà mai altri 2 anni fermo Motta.  A meno che non abbia deciso di smettere di allenare. Ma tenderei ad escludere.  Forse riparte già la prossima stagione 

anche se dovesse trovare un'altra squadra chiederà una buonauscita, quindi qualcosa la juve dovrà tirare fuori

questo oramai è il modus operandi di questa gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare il perché, se ho un contratto triennale con emolumenti spalmati negli stessi, in caso di esonero dovrei conteggiare l’intero compenso nel bilancio in corso? 
A me pare una * pazzesca.

Esatto. Esonero non significa licenziamento.

Essendo a libro paga va remunerato x competenza mensilmente come fosse ancora al suo posto.

E' una cialtronata asserire che il costo diventa immediato in toto.

Una cialtronata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

esonero.png

E perché dovrebbe decidere di anticipare i costi in questo esercizio?

Perché la Juve e' matta?

E tra l'altro contabilmente e' un'operazione non fattibile, il conto economico si movimenta x competenza, qualcuno glie lo spieghi alla carta straccia rosea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Guarda che ne esce veramente distrutto eh .... non come noi ma nemmeno  troppo meglio 

Speriamo che ci sia qualche pazzo che possa dargli un'opportunità e farci risparmiare almeno qualcosina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Esatto. Esonero non significa licenziamento.

Essendo a libro paga va remunerato x competenza mensilmente come fosse ancora al suo posto.

E' una cialtronata asserire che il costo diventa immediato in toto.

Una cialtronata 

Infatti i soldi mica glieli danno ora

Ma mese per mese finché resta a libro paga 

Poi bisogna vedere cosa imputano a bilancio ma se Motta trova squadra a Giugno non gli diamo più un euro ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto in passato tutti questi problemi di conti e soldi fatti verso una altra qualsiasi Società che esonerava un allenatore...

Cosa all'ordine del giorno nel mondo del calcio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Motta è giovane e a inizio carriera, non è un Allegri che poteva permettersi di stare a casa a sfruttare il nostro stipendio, non credo che ce l’avremo a libro paga per troppo tempo.

Io con 4,5 milioni l’anno starei a casa volentieri 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lordy ha scritto:

Esatto....in Italia o all'estero il 30 di giugno trova un'altra squadra ha ancora parecchie chance.... è ridicolo questo articolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...questa cosa dell'"anticipo" vale se chiudi i conti con un allenatore e ti accordi su una buonuscita, come è successo con Allegri. Altrimenti continui semplicemente a pagarlo.

Non ha senso anticipare 2 anni di contratto a Motta che magari già a Giugno trova un'altra squadra. Che fa si ciuccia 2 stipendi?

Ovviamente se questa squadra gli offre (come immagino succederà) meno di quanto prendeva alla Juve, si accorderanno su una buonuscita per la differenza e tutto verrà messo in questo bilancio. In caso contrario...perché farlo? Non ha il minimo senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il club gli proporrà una risoluzione consensuale, alla fine 12-13 glieli devi dare comunque, anche se vuole tornare ad allenare. In questo modo gli allenatori delle squadre di vertice fanno montagne di soldi... ed è per questo che nella loro mente può anche esserci una convenienza a farsi esonerare... sopratutto in certe situazioni, dove non si trovano a loro agio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare il perché, se ho un contratto triennale con emolumenti spalmati negli stessi, in caso di esonero dovrei conteggiare l’intero compenso nel bilancio in corso? 
A me pare una * pazzesca.

è una cag4t4 infatti. l'unico costo in più è lo stipendio di tudor e del suo staff. Il costo in più ci sarà nel caso di rescissione contrattuale con buonuscita, cosa che ad oggi non è avvenuta mi sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lordy ha scritto:

Beh, qua dentro molti lo hanno definito la peggiore delle sciagure, l'allenatore più incompetente della storia, quindi tutto farebbe presupporre che non ci sia la ressa per prenderlo.
Credo che la realtà sia nel mezzo, nel senso che comunque l'esperienza deludente alla Juve lo segnerà, però ha le possibilità di rialzarsi.
Se devo andare a sensazioni, non ci sarà ai nastri di partenza della stagione 2025/26 (le voci sul suo carattere difficile e poco accomodante non sono una buona pubblicità), ma potrebbe subentrare in corsa quando salteranno le prime panchine e comunque ci sarà nel 2026/27.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

il club gli proporrà una rescissione, alla fine 12-13 glieli devi dare comunque, anche se vuole tornare ad allenare. In questo modo gli allenatori delle squadre di vertice fanno montagne di soldi... ed è per questo che nella loro mente può anche esserci una convenienza a farsi esonerare... sopratutto in certe situazioni, dove non si trovano a loro agio.

scusami, come sei arrivato a calcolare 12/13 milioni. puoi spiegare?

5 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Quindi adesso stiamo pagando ancora l’acciuga e si e’ aggiunto l’inetto per 3 anni ????

🤔

no. lui è andato via senza nulla. la società voleva licenziarlo per giusta causa. alla fine si sono accordati e la questione è stata chiusa 12 mesi fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti