Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "Le prime parole di Tudor alla squadra: Prima di schemi e idee dobbiamo ricordarci che siamo la Juventus e dobbiamo ritrovare l'orgoglio"

Post in rilievo

Tutto giusto tutto bello ma io all'idea che dei ragazzotti di 20 30 anni che giocano a pallone come lavoro e guadagnano milioni di eurozzi all'anno vadano motivati con discorsi pieni di frasi fatte mi manda in bestia...

Detto ciò spero di vedere veramente una squadra che giochi con voglia e rabbia agonistica.juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto giusto quanto ovvio pungolare l'orgoglio e risvegliare il senso di appartenenza. Per quanto riguarda il campo, Tudor adotta sicuramente un gioco più intenso, verticale e (si spera) efficace. Ma questo suo modo di giocare richiede una condizione fisica notevole che però non abbiamo visto il disastro lasciato da Motta e Colinet e questo un po' mi preoccupa perchè a Marzo non è certo lavorabile, inoltre lo staff di Tudor è risicatissimo, ha a disposizione il suo secondo Javorcic, il suo preparatore dei dei portieri Rogic e per quanto riguarda il ruolo di preparatore atletico è stato affidato a Pertusio, da anni nel team di preparatori della Juve che quest'anno era in Primavera visto l'ampio ed eccessivo spazio che è stato dato a Motta e ai suoi uomini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Bisogna ritrovare quello spirito che ha messo in campo Veiga quando è arrivato. Ora la responsabilità passa ai giocatori. Vogliono giocare in Champions l’anno prossimo o si accontentano di guardarla sul divano?

Veiga non sapeva neppure dove era Torino prima di scendere dall’aereo. Vi siete fati entusiasmare per due braccia alzate alla curva . Lo spirito è altro. Lo spirito di sacrificio che imho Tudor e Chiellini possono dare 

55 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Tanto giusto quanto ovvio pungolare l'orgoglio e risvegliare il senso di appartenenza. Per quanto riguarda il campo, Tudor adotta sicuramente un gioco più intenso, verticale e (si spera) efficace. Ma questo suo modo di giocare richiede una condizione fisica notevole che però non abbiamo visto il disastro lasciato da Motta e Colinet e questo un po' mi preoccupa perchè a Marzo non è certo lavorabile, inoltre lo staff di Tudor è risicatissimo, ha a disposizione il suo secondo Javorcic, il suo preparatore dei dei portieri Rogic e per quanto riguarda il ruolo di preparatore atletico è stato affidato a Pertusio, da anni nel team di preparatori della Juve che quest'anno era in Primavera visto l'ampio ed eccessivo spazio che è stato dato a Motta e ai suoi uomini...

Peggio è veramente difficile fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vs News ha scritto:

ma i giocatori, in questi due mesi, si giocano la faccia, oltre che la classifica. Fine degli alibi.

Questo è poco ma sicuro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve una ritrovata convinzione dei giocatori in sè stessi, che Tudor sappia toccare tutti i tasti giusti nel lavoro quotidiano con ciascuno, al di là delle frasi da copertina, serve che la squadra sia schierata in modo semplice, logico e lineare rispetto ai giocatori disponibili più in forma, senza svolazzi.

Obiettivo, fare una ventina di punti, con meno rischiamo e di più dubito sia nelle nostre corde. Non ci si illuda che la squadra ora 'liberata da Motta' spacchi il mondo. Uno dei problemi era e rimane l'inadeguatezza di alcuni giocatori, e quella tornerà fuori, lungo nove partite. Servono carattere, determinazione, e mente sgombra del gruppo per raggranellare i punti sufficienti. Serve essere cattivi, eventualmente anche brutti, pensando solo al concreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Giannij Stinson said:

Concordo. Io temo una reazione di nervi di breve durata dovuta appunto all' incapacità di reggere il gioco voluto da Tudor.

Speriamo si dimostri flessibile nelle sue richieste e che soprattutto non ammazzi i giocatori in allenamento come faceva quell' altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ullio ha scritto:

Tutto giusto tutto bello ma io all'idea che dei ragazzotti di 20 30 anni che giocano a pallone come lavoro e guadagnano milioni di eurozzi all'anno vadano motivati con discorsi pieni di frasi fatte mi manda in bestia...

Detto ciò spero di vedere veramente una squadra che giochi con voglia e rabbia agonistica.juve

Proprio perché hai milioni di euro garantiti che c'è il rischio di aver la pancia piena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Non esiste questa cosa... sono alla Juve, non è che devono provare simpatia per l'allenatore per mettere tutto in campo e onorare la maglia della JUVENTUS. Lo devono fare e basta, oppure vadano via. A me, a dirla tutta, ha fatto girare le palle pure che solo Mbangula abbia scritto due righe per il mister esonerato. Non è andata... ok. Non era quello giusto... ok. Gli stava sulle palle... ok. Ma la mia sensazione è che abbiamo in squadra un po' troppe teste di... (ci siamo capiti).

Si ma il rispetto va anche guadagnato. 

Evidentemente Motta non Lha fatto. Questo intendo per tudor.. che proponga delle cose per cui i giocatori si sentano a proprio agio e rispettati a loro volta. 

Uno come motta che dice che lui ha vent'anni nel calcio e quindi è per forza competente o che dice che se avesse figli li farebbe allenare da lui.. Ti fa capire che questo rispetto non se l'è guadagnato. 

Senza contare i cambi di capitani.. Le epurazioni.. Il continui cambi di posizione..Le panchine improvvise.. Ecc. Ecc..e questo è solo quello che sappiamo noi... Chissà cos'altro avrà combinato per inimicarsi tutti. 

I giocatori sono si professionisti ma non sarà né il primo né l'unico caso in cui l'allenatore è malvisto.. Non sono dei robot che schiacci il bottone e via. 

Poi il discorso sui saluti sono in parte d'accordo con te... Per buona educazione si dovrebbero fare comunque...a meno che non sia stato lui il primo maleducato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi , a che ora finisce la cena motivazionale voluta da Tudor … chiedo perché c’è una telefonata interurbana da Lisbona con addebito a carico di Giuntoli e non riesco a passargliela .. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

O magari portaci la Champions 😁

Magari....maledetta coppa...

Speriamo di arrivarci...bisogna crederci.

Sono super contento sia arrivato Tudor..

Mi ha alleggerito di brutto, non vedo l ora che sia Sabato!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti