Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Michel Platini nuovamente assolto nel secondo processo per illeciti finanziari alla FIFA

Post in rilievo

Quoto

Sepp Blatter e Michel Platini hanno ottenuto un'altra vittoria in tribunale martedì, portando il punteggio a 2-0 contro i procuratori federali svizzeri.

L'ex presidente della FIFA e l'ex presidente della UEFA sono stati assolti per la seconda volta dalle accuse di frode, falso, cattiva gestione e appropriazione indebita di oltre 2 milioni di dollari nel 2011.

Blatter, oggi 89enne, ha ascoltato il verdetto senza particolare reazione mentre i tre giudici cantonali, operanti come corte federale d’appello, pronunciavano la sentenza.

L'ufficio del procuratore generale svizzero aveva contestato la prima assoluzione del luglio 2022 e richiesto una condanna a 20 mesi con sospensione condizionale per due anni.

AP

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 09:55, Lucio1982 ha scritto:

avevo letto "i tre giudici cartonati", ormai sono abbastanza abituato a certe cose...

Molto contento per Michel

anche io🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo letto "i tre giudici cartonati", ormai sono abbastanza abituato a certe cose...

idem .asd

cmq tanto il ribaltone l'hanno fatto... l'obiettivo era quello, farli fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo era palese,impedire a Platini di diventare un giorno il presidente della FIFA con tutte le riforme che avrebbe effettuato...e ci siamo ritrovati l'uefa con a capo cefemerdin e alla fifa infamerdino e le conseguenze si sono viste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un destino ineluttabile di noi juventini essere sempre processati, poi ,dopo essere sputtanati ,tra il silenzio generale assolti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 10:00, LiamBrady10 ha scritto:

Bene! Rimane il sogno di vedere le ROI come nostro Presidente... @@

Sarebbe qualcosa di straordinario e divino....Michel Presidente della Juve....bellissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 09:57, matJuventino ha scritto:

felice per lui, anche se, sfortunatamente, per come funziona il mondo di oggi, l'immagine e stata rovinata e non credo sia recuperabile

Sono i soliti ignobili giochi di potere che fanno quando vogliono liberarsi di qualcuno che non vive solo per i soldi.

La Fifa e la Uefa le conosciamo. Sappiamo chi sono e cosa sono disposti a fare per i soldi e per mantenere il potere.

Da una pare c'è Platini dall'altra Ceferin e Infantino. Ci vuole dell'impegno a pensare che Platini sia solo avvicinabile a sti due qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 10:09, capitangazzella ha scritto:

Il calcio ha avuto due re: Le Roi e O' Rey.

Michel Platini - Wikipedia

Michel Platini - CALCIOMONDO

Midfielder... signori... midfielder... e segnava più dei migliori centravanti del mondo.

Beh…. Platini era Platini, giocava in ogni ruolo ma era sempre immenso. Lo vedevi giocare a fianco di Scirea, poi un minuto dopo era al centro dell’area avversaria a segnare un gol.

UNICO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sarebbe venuta voglia di mandargli una cartolina di congratulazioni, ma mi sa che mi risparmierò i soldi del francobollo (cit.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 10:09, capitangazzella ha scritto:

Il calcio ha avuto due re: Le Roi e O' Rey.

Michel Platini - Wikipedia

Michel Platini - CALCIOMONDO

Midfielder... signori... midfielder... e segnava più dei migliori centravanti del mondo.

Platini era Pirlo e Van Basten allo stesso tempo. 

Un unicum nella storia del calcio. Un fuoriclasse epocale; uno dei più grandi tutti i tempi; sicuramente il più grande che io abbia visto indossare la nostra maglia. 

Sono molto contento per Michel. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto contento per Michel

Avevo letto uguale anchio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti