Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Michel Platini nuovamente assolto nel secondo processo per illeciti finanziari alla FIFA

Post in rilievo

Quoto

Sepp Blatter e Michel Platini hanno ottenuto un'altra vittoria in tribunale martedì, portando il punteggio a 2-0 contro i procuratori federali svizzeri.

L'ex presidente della FIFA e l'ex presidente della UEFA sono stati assolti per la seconda volta dalle accuse di frode, falso, cattiva gestione e appropriazione indebita di oltre 2 milioni di dollari nel 2011.

Blatter, oggi 89enne, ha ascoltato il verdetto senza particolare reazione mentre i tre giudici cantonali, operanti come corte federale d’appello, pronunciavano la sentenza.

L'ufficio del procuratore generale svizzero aveva contestato la prima assoluzione del luglio 2022 e richiesto una condanna a 20 mesi con sospensione condizionale per due anni.

AP

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

avevo letto "i tre giudici cartonati", ormai sono abbastanza abituato a certe cose...

Molto contento per Michel

anche io🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

avevo letto "i tre giudici cartonati", ormai sono abbastanza abituato a certe cose...

idem .asd

cmq tanto il ribaltone l'hanno fatto... l'obiettivo era quello, farli fuori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo era palese,impedire a Platini di diventare un giorno il presidente della FIFA con tutte le riforme che avrebbe effettuato...e ci siamo ritrovati l'uefa con a capo cefemerdin e alla fifa infamerdino e le conseguenze si sono viste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Bene! Rimane il sogno di vedere le ROI come nostro Presidente... @@

Ho pensato la stessa cosa.:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Bene! Rimane il sogno di vedere le ROI come nostro Presidente... @@

Sarebbe qualcosa di straordinario e divino....Michel Presidente della Juve....bellissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

felice per lui, anche se, sfortunatamente, per come funziona il mondo di oggi, l'immagine e stata rovinata e non credo sia recuperabile

Sono i soliti ignobili giochi di potere che fanno quando vogliono liberarsi di qualcuno che non vive solo per i soldi.

La Fifa e la Uefa le conosciamo. Sappiamo chi sono e cosa sono disposti a fare per i soldi e per mantenere il potere.

Da una pare c'è Platini dall'altra Ceferin e Infantino. Ci vuole dell'impegno a pensare che Platini sia solo avvicinabile a sti due qua.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Chiude dicendo "Ora finalmente potrò dedicarmi ad altro." :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Il calcio ha avuto due re: Le Roi e O' Rey.

Michel Platini - Wikipedia

Michel Platini - CALCIOMONDO

Midfielder... signori... midfielder... e segnava più dei migliori centravanti del mondo.

Beh…. Platini era Platini, giocava in ogni ruolo ma era sempre immenso. Lo vedevi giocare a fianco di Scirea, poi un minuto dopo era al centro dell’area avversaria a segnare un gol.

UNICO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Il calcio ha avuto due re: Le Roi e O' Rey.

Michel Platini - Wikipedia

Michel Platini - CALCIOMONDO

Midfielder... signori... midfielder... e segnava più dei migliori centravanti del mondo.

Platini era Pirlo e Van Basten allo stesso tempo. 

Un unicum nella storia del calcio. Un fuoriclasse epocale; uno dei più grandi tutti i tempi; sicuramente il più grande che io abbia visto indossare la nostra maglia. 

Sono molto contento per Michel. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

Molto contento per Michel

Avevo letto uguale anchio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti