Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Di Gregorio o Perin

Post in rilievo

Come da titolo, secondo voi cambieranno le gerarchie?

sicuramente Perin giocherà qualche partita di più, perché per scomparire completamente dai radar …….

Anzi, secondo me potrebbe avere anche qualche chances di essere lui il “titolare”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha bisogno di certezze.

Non credo quindi che nelle prossime 9 partite ci saranno ballottaggi nel ruolo di portiere.

E credo che verrà confermato titolare Di Gregorio.

(On a side note, D.G. non mi sta particolarmente simpatico, però è uno dei pochissimi acquisti che colloco oltre la sufficienza; ha pochissimi gol sulla coscienza e, al contrario, ci ha regalato / confermato più di qualche punto con le sue parate.  Insomma, con tutti i problemi che abbiamo, non serve includere anche il portiere)

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto fatto vedere quest'anno, TRA I PALI, meglio Perin.

Poi dipenderà anche da quanto Tudor vorrà utilizzare "i piedi" di Di Gregorio ma credo che soprattutto dipenderà dalla sua voglia o meno di risparmiarsi qualche mal di testa cambiando gerarchie a due mesi dalla fine del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrambi dei portieri buoni, ma niente di eccezionale. Si equivalgono.

Se proprio devo scegliere dico Perin, però nelle gerarchie è il secondo.

Quindi direi che è giusto che giochi Di Gregorio, per quanto a me non piaccia per nulla. Se Perin ha pretese di giocare, ritorni a Genova e lì la titolarità non verrà mai messa in discussione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

DiGre mi sembra un portiere normale. Metterei Perin piuttosto

tutta la vita. Almeno le palle alte nella sua area piccola (e non solo) son le sue, cosa che, con Di Gregorio, dobbiamo farci il segno della croce ogni volta che arriva un cross...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di gregorio e un buon portiere secondo me e non merita i massacri ricevuti in questa stagione.

PERO, detto questo, non capisco il suo acquisto quando avevi gia szczesny e perin, capisco che e stato preso perche ha i piedi buoni, ma non mi pare di aver visto questa grande qualita nel iniziare l'azione, anzi, ho visto dei lanci finiti in fallo laterale o direttamente al avversario 

Pero tra Perin e DiGre, preferisco Perin, ma non significa che ce un abisso fra i due, secondo me DiGre paga l'inesperienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Probabilmente sarà così. Il problema è che Perin doveva essere il titolare dall’inizio della stagione.

Non.é superiore a Di Gregorio

Bravi entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesima prelibatezza dello chef. La prima operazione del mercato estivo fu quella di spendere 20 mln per un portiere non superiore a Perin.

Nulla contro Di Gregorio, che è un buon portiere, ma si poteva investire la somma in un giocatore di movimento. 

Peraltro, l'ex Monza veniva definito eccellente coi piedi, manco fosse Pirlo: sarò poco competente io, ma non me ne sono accorto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

ennesima prelibatezza dello chef. La prima operazione del mercato estivo fu quella di spendere 20 mln per un portiere non superiore a Perin.

Nulla contro Di Gregorio, che è un buon portiere, ma si poteva investire la somma in un giocatore di movimento. 

Peraltro, l'ex Monza veniva definito eccellente coi piedi, manco fosse Pirlo: sarò poco competente io, ma non me ne sono accorto

Perin é scarso con i piedi 

Come lo era Tek

Di Gregorio é "normale"

Fortissimo con i piedi e Milinkovic Savic del Torino

Che però non è un buon portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mondo normale, con un DS normodotato, avremmo Tek in porta e Perin da secondo.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti