Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Di Gregorio o Perin

Post in rilievo

Perin nel complesso è un pò meglio anche se sono 2 portieri di livello simile 

Nessuno dei due è veramente da juve..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questa brutta nomea che si è fatto Di Gregorio. Per essere la sua prima stagione con la (pesantissima) maglia della Juve ha fatto piuttosto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AST ha scritto:

Come sei antico...

vorresti un portiere che para invece di uno capace con i piedi?

Retrogrado!

uhuh

Vorrei un portiere che para invece di un portiere che qualsiasi intervento faccia sembra un protagonista dei video di Paperissima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Credo anche io sia così, perché cmq di gregorio nelle scorse settimane ci ha spesso salvati sia nele vittorie che in partite dopo poteva finire peggio di come sia finita....

Esatto, diciamo che cadiamo bene in entrambi i casi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AST ha scritto:

In un mondo normale, con un DS normodotato, avremmo Tek in porta e Perin da secondo.

In un mondo normale dopo aver giocato con allegri con il 3 5 2 , se si vuole cambiare allegri andava preso un allenatore piu' bravo tipo conte o gasperini , ma che fa sempre il 3 5 2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

E' alto come Perin. Non sono due giganti ma neanche nani.

secondo me, l'altezza dichiarata da Digregorio (1.87) è misurata con i tacchetti e (anche) in punta di piedi 😄... basta guardare queste foto, raffrontadolo con Gatti che è 1,90...

Michele Di Gregorio Archives - The Cult of Calcio

Federico gatti della juventus fc immagini e fotografie stock ad alta  risoluzione - Alamy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, l'altezza dichiarata da Digregorio (1.87) è misurata con i tacchetti e (anche) in punta di piedi 😄... basta guardare questa foto, raffrontadolo con Gatti che è 1,90...

Può essere, magari è Gatti misurato male. La foto inclemente, spietata, piuttosto mi fa vedere come entrambi tra pochi anni avranno la stessa capigliatura di Tudor a meno che non chiedano un numero di telefono a Conte .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fracaz ha scritto:

Non capisco questa brutta nomea che si è fatto Di Gregorio. Per essere la sua prima stagione con la (pesantissima) maglia della Juve ha fatto piuttosto bene

Prima di lui c’erano Szczesny e Buffon, soprattutto Buffon che ha fatto la storia. Difficile ereditare la loro maglia, ma per la Juve attuale che pensa solo al bilancio va bene. Quando riavremo cash da spendere forse rivedremo in porta un vero numero 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere non è un problema, la società ha investito su Di Gregorio ed è giusto che sia lui il titolare, anche se non è eccezionale

Tra l'altro Perin nel ruolo di vice non mi sembra si lamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quel che si è letto ai tempo, DiGre è stato una precisa richiesta di Motta: penso che a fine anno possa essere uno di quelli con i quali provare a pagare il salasso dell'esonero di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti