Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Di Gregorio o Perin

Post in rilievo

Perin è più forte nelle uscite alte e più forte fra i pali. Ha meno fortuna di Di Gregorio, che comunque fa anche più cappelle. Di Gregorio forse stoppa meglio il pallone con i pied... Ma stic*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io potrebbero essere co-titolari. Di Gregorio è più reattivo ma spesso commette l'errore di non bloccare la palla ma di respingerla in avanti, cosa molto pericolosa. Perin sotto questo punto di vista è superiore: riesce a bloccare le palle molto più spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andremax ha scritto:

Calmati presuntuoso.

Pensi di essere portatore del vero?

Datti una calmata

il "vero" secondo te  quale sarebbe?

"cedere al city il portiere interista"?

ah beh... gran commento tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona con una strategia non avrebbe mai speso 35milioni per Di Gregorio con Perin a fare il secondo.

La campagna acquisti non solo è stata folle ma è ricca di controsensi.

3 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Perin è più forte nelle uscite alte e più forte fra i pali. Ha meno fortuna di Di Gregorio, che comunque fa anche più cappelle. Di Gregorio forse stoppa meglio il pallone con i pied... Ma stic*

Quando si incomincerà a guardare le priorità del gioco,ovvero che il portiere deve parare...sarà sempre troppo tardi.

Sono le basi per costruire la famosa spina dorsale che genera i successi delle grandi squadre.Lo dice la storia,non certo io.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, odio la nazionale figc ha scritto:

Lascerei giocare Di Gregorio per poi venderlo questa estate e prendere Audero che è CTP come secondo se possibile. Metterei Perin titolare il prossimo anno.

Audero che al Como ha perso il.posto a favore di Butez ed è finito in B?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

DiGregorio tirava Milan comunque...

Premesso che essendo (credo) un professionista la cosa non dovrebbe avere importanza, anch'io so che il nostro portiere è - o era - un fan dei prescritti, non del milan.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andrei a stravolgere la gerarchia dei portieri in questo momento, 

non mi sembra necessario. 

Avevamo già due buoni portieri, Sczezsny e Perin, hanno voluto prendere Di Gregorio 

perchè dotato di piedi buoni per la famosa costruzione dal basso. 

Ok, nessuno dei due è un fuoriclasse ma Di Gregorio ha fatto fin qui una stagione più che sufficiente; 

con tutti i problemi che abbiamo, andare a stuzzicare quello del portiere è l'ultima cosa da fare. 

Andiamo avanti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, furea ha scritto:

Premesso che essendo (credo) un professionista la cosa non dovrebbe avere importanza, anch'io so che il nostro portiere è - o era - un fan dei prescritti, non del milan.

E allora "sai" male  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

il "vero" secondo te  quale sarebbe?

"cedere al city il portiere interista"?

ah beh... gran commento tecnico

Inutile rispondere ai provocatori.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sapere perche l'odio contro Di Gregorio?

Nel suo primo anno alla Juve, con una squadra schifosa, con un allenatore schifoso, ha sempre fatto il suo lavoro. Il problema della Juve é altro, non il portiere.

Forza Digre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Guercho said:

Voglio sapere perche l'odio contro Di Gregorio?

Nel suo primo anno alla Juve, con una squadra schifosa, con un allenatore schifoso, ha sempre fatto il suo lavoro. Il problema della Juve é altro, non il portiere.

Forza Digre 

Uno dei problemi principali è proprio il portiere che ogni tiro prende gol.

Nessun miracolo, nessuna parata difficile.

troppo basso e tozzo in ruolo dove l'altezza conta troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco Perin, Di Gregorio pessimo con i piedi e sulle palle inattive non esce mai. Concordo con chi ha sottolineato il fatto di aver speso 20 mln. per un portiere mediocre quando in casa avevi Tek che sta facendo il titolare a Bercellona.

Ennesima cantonata attribuibile a Giuntoli che a sola esclusione di Conceisao non ne ha beccata una, spendendo l'inverosimile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Io ho scritto di preferire Perin, ma la tua analisi mi sembra un po' esagerata in negativo.

Di Gregorio è il classico portiere in grado di fare un miracolo per poi prendere goals parabilissimi.

Per me un bravo portiere deve essere in grado di parare il parabile...........

Sulle uscite e con i piedi poi un disastro.

Mi auguro il sorpasso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Di Gregorio va venduto subito. È scarso in tutto pure coi piedi. Ma poi io dico ha il sapone sulle mani?

3 ore fa, fjgt ha scritto:

Nessun miracolo, nessuna parata difficile.

troppo basso e tozzo in ruolo dove l'altezza conta troppo.

Gli esperti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la domanda è chi farei giocare io, senza dubbio Perin. Lo considero migliore anche di quanto non fosse Tek.

Se la domanda è chi giocherà, secondo me Tudor non farà chissà quali stravolgimenti e manterrà DiGre titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio, ma nettamente.

E' chiaro che 7 gol in due partite pesano, ma nel complesso è molto più sicuro
Perin è un buon secondo portiere, sicuramente molto forte.

Meriterebbe di giocare qualche gara in più, questo lo condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robby2261 ha scritto:

Preferisco Perin, Di Gregorio pessimo con i piedi e sulle palle inattive non esce mai. Concordo con chi ha sottolineato il fatto di aver speso 20 mln. per un portiere mediocre quando in casa avevi Tek che sta facendo il titolare a Bercellona.

Ennesima cantonata attribuibile a Giuntoli che a sola esclusione di Conceisao non ne ha beccata una, spendendo l'inverosimile.

Comunque Tek era in scadenza, e avremmo dovuto comunque attivarci tra 2-3 mesi per il sostituto.
Di Gregorio aveva anche altri corteggiatori, forse hanno accelerato i tempi anche per non perderlo.
Non è all'altezza di Sczesny, comunque ci ha salvato il didietro diverse volte con interventi non banali.

P.S. Metterei anche Thuram e kalulu tra gli acquisti azzeccati che possono tornarci buoni la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Gli esperti 

Il fatto che indossi il Nick di un grande campione non significa la tuo opinione sia valida.

Adesso dimmi in quale big giocherebbe Di Gregorio.

(Inter)Sommer tutt'oggi è più forte 

(Milan)Maignan è più forte 

Pure De Gea della fiorentina è più forte 

Scezny tutt'oggi è più forte 

E mi fermo ma la lista è lunga.

Devo andare avanti? Devi vendere Di Gregorio prendere un portiere doppio rispetto a lui, sia fisicamente che come qualità, e tenere Perin.

Per favore già è dura, non fateci rimanere nel catrame facendo passare messaggi errati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Comunque Tek era in scadenza, e avremmo dovuto comunque attivarci tra 2-3 mesi per il sostituto.
Di Gregorio aveva anche altri corteggiatori, forse hanno accelerato i tempi anche per non perderlo.
Non è all'altezza di Sczesny, comunque ci ha salvato il didietro diverse volte con interventi non banali.

P.S. Metterei anche Thuram e kalulu tra gli acquisti azzeccati che possono tornarci buoni la prossima stagione.

Vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti