Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Di Gregorio o Perin

Post in rilievo

1 minuto fa, shak ha scritto:

certo che in una stagione del genere lamentarsi di di Gregorio, ci vuole anche coraggio

qua dentro va di moda il tiro al bersaglio

prima su Kelly, ancora prima che scendesse in campo, adesso è il turno di Di Gregorio

atteggiamento davvero infantile

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

adesso è il turno di Di Gregorio

Si vabbè magari fosse solo adesso  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

prima su Kelly, ancora prima che scendesse in campo, adesso è il turno di Di Gregorio

Io non credo che il punto sia Di Gregorio di per se, parliamo di un buon portiere che non è certo la causa delle sconfitte recenti.

Il discorso è che abbiamo investito ca.20 mln per un giocatore che rispetto a Perin non rappresenta un upgrade, e sarebbe stato meglio investirli altrove.

La Juve non ha a memoria mai avuto un primo portiere italiano che in Nazionale non viene neanche convocato, noi dobbiamo avere un top tra i pali oppure ci teniamo l'onesto mestierante Perin e risparmiamo i soldi. 

Il 26/03/2025 Alle 12:35, Timo Guanciale ha scritto:

Una persona con una strategia non avrebbe mai speso 35milioni per Di Gregorio con Perin a fare il secondo.

La campagna acquisti non solo è stata folle ma è ricca di controsensi.

Quando si incomincerà a guardare le priorità del gioco,ovvero che il portiere deve parare...sarà sempre troppo tardi.

Sono le basi per costruire la famosa spina dorsale che genera i successi delle grandi squadre.Lo dice la storia,non certo io.

Esatto, era questo il punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco Perin ma Digre in alcune partite è stato il migliore in campo e se deve essere il futuro va fatto giocare e crescere.

Leggo troppe critiche come avveniva per Tek dopo il brutto inizio di stagione scorsa ma poi è stato spesso determinante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Il problema della critica preventiva è che sia di Lelly Kelly che di Di Gregorio è che non serviva comprarli, bastava non allontanare chi avevi già.

Il problema della critica POST invece è solo di Lelly Kelly che fa oggettivamente acqua da tutte le parti, mentre Di Gregorio almeno il suo lo ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Vladimiro ha scritto:

La Juve non ha a memoria mai avuto un primo portiere italiano che in Nazionale non viene neanche convocato, noi dobbiamo avere un top tra i pali oppure ci teniamo l'onesto mestierante Perin e risparmiamo i soldi. 

Come se DiGregorio costasse 30 milioni l'anno.

Perin poi é spesso rotto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/03/2025 Alle 11:13, Cristiano_9107 ha scritto:

DiGre mi sembra un portiere normale. Metterei Perin piuttosto

Perin mi da più garanzie in tutte le situazioni di gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/03/2025 Alle 12:39, Scirea68 ha scritto:

Siamo passati da Combi, Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon a due portieri, bravi per carità, ma come tanti altri.

In altre epoche sarebbero stati degli ottimi secondi.

E mentre spendevamo 105mld per buffon gli altri vincevano le Champions con Zidane. O in finale contro di noi 4-1 avendo navas in porta.

Speriamo di aver capito che sono sufficienti portieri discreti e che il grosso va messo in ruoli più determinanti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è un ottimo portiere, Perin è sicuramente affidabile ma Di Gregorio, considerata anche l' età, può solo migliorare, è la difesa che nelle ultime partite gli ha reso la vita difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bettega Dip ha scritto:

Di Gregorio è un ottimo portiere, Perin è sicuramente affidabile ma Di Gregorio, considerata anche l' età, può solo migliorare, è la difesa che nelle ultime partite gli ha reso la vita difficile 

Esatto 

Anche perché lui ha comunque fatto ottime parate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/03/2025 Alle 11:36, Lucio1982 ha scritto:

ennesima prelibatezza dello chef. La prima operazione del mercato estivo fu quella di spendere 20 mln per un portiere non superiore a Perin.

Nulla contro Di Gregorio, che è un buon portiere, ma si poteva investire la somma in un giocatore di movimento. 

Peraltro, l'ex Monza veniva definito eccellente coi piedi, manco fosse Pirlo: sarò poco competente io, ma non me ne sono accorto

Idem c.s., dei suoi piedi buoni non me ne sono mai accorto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, centrattacco ha scritto:

E mentre spendevamo 105mld per buffon gli altri vincevano le Champions con Zidane. O in finale contro di noi 4-1 avendo navas in porta.

Speriamo di aver capito che sono sufficienti portieri discreti e che il grosso va messo in ruoli più determinanti

Grande verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che perin sia più forte ma non capisco il senso di tutta questa discussione, il titolare è di Gregorio ed è giusto che lo rimanga perché non sta facendo male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti