Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Di Gregorio o Perin

Post in rilievo

6 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Perché ha speso venti milioni per acquistarlo e ha bisogno di recuperare un briciolo di credibilità agli occhi della società.  Elkann è molto indispettito da alcune operazioni di Giuntoli, prima di tutto i prestiti, non li voleva per motivi di programmazione e bilancio, quindi Kolo e gli altri fatti a gennaio.  Il prestito era solo un più in caso di necessità. Il progetto era comperare giocatori validi da tenere nel tempo. Purtroppo Di Gregorio è un buco nell'acqua, che non sia da grande squadra è evidente al punto da essere quasi imbarazzante. Quindi Giuntoli che ha sbagliato con Motta, ha sbagliato con Koop, ha sbagliato con Douglas, ha sbagliato con Alcaraz , ormai in società è sotto l'occhio di ingrandimento. Di Gregorio rilanciato poteva essere per luì motivo di vanto e invece anche lì non ci siamo.  Tudor sta seguendo le linee di Giuntoli e società verso il mondiale per club, quindi Dusan e non Kolo che non ci sarà, fuori Conceicao che ormai non verrà riscattato ( troppo costoso). L'unica operazione certa è Kalulu. Veiga andrà via. Tudor ha due compiti portare la Juventus in Champions e ridare valore ai giocatori di proprietà della Juventus, come Vlahovic a discapito dei giocatori in prestito il cui riscatto è valutato troppo alto dalla dirigenza. Quindi Kalulu a parte, tutti gli altri in prestito, salvo prolungamento dei prestiti, torneranno a casa loro. Tradotto: 1) rivalutazione dei nostri capitali 2) gravi lacune in rosa Verso il mondiale per Club ( i prestiti termineranno prima dell'inizio della competizione).

A questo si aggiunge appunto il problema portiere. 20 milioni spesi male e che non riuscirai a recuperare mai nella vita. Giuntoli ora dovrebbe fare solo una cosa, dimettersi.

Concordo al 95%

GIUNTOLI UN DISASTRO

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio non mi piaceva prima e continua a non piacermi. Non è un portiere stilisticamente bello da vedere, con i piedi è un po’ meglio di Szczesny (non che ci voglia molto) ma non è Ederson e nemmeno Maignan, neanche lontanamente.

Inoltre respinge sempre il pallone verso il centro dell’area e nelle uscite non dà sicurezza.

Non è il problema principale di questa stagione, certo, ma è l’ennesimo acquisto sbagliato.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, rocciaj ha scritto:

Be certo

Ma ti ricordo che parli di uno che è partito con 1 punta e Milik senza fare una piega

GIUNTOLI è un grosso problema

Solo un pazzo può preferire Di Gregorio al polacco

la cosa divertente - da risate a denti stretti - è vedere gente che non ha giocato a calcio nemmeno

al computer pontificare sul fatto che Di Gregorio non abbia colpe sul gol.

Te lo insegnano già nei primi calci che il pallone NON VA MAI RESPINTO al centro ma accompagnato all'esterno....

nemmeno le basi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stava facendo grossa nel primo tempo quando su un corner ha perso la palla dalle mani e l'arbitro ha fischiato un fallo inesistente.

Ha fatto tanti errori in stagione, e parliamo di un portiere che compie 28 anni, dunque nel pieno della maturità calcistica. Significa che questo è il suo livello.

Bisogna guardarsi attorno e cercare un buon portiere, possibilmente di caratura internazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto l'azione del goal e devo ammettere che parte della responsabilità è sua...

Buon riflesso sul colpo di testa, ma non è la prima volta che gli viene meno il fondamentale di deviare la palla lateralmente!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non me ne intendo, ma ad ogni cross con di gregorio in porta me la faccio addosso, da inizio anno

e immagino che lo stesso capiti alla nostra difesa, l'insicurezza la senti e fa danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio continua a non piacermi per nulla.

Se penso a quanto ci è costato, quando avevamo Scesny.....Giuntoli ha fatto più danni della grandine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portieri fuoriclasse non ne vedo molti in giro oggigiorno. Avere un buon portiere certamente aiuta e tutto sommato di gregorio non ha fatto grossi danni. Sinceramente non è una priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei dire solo che Di G. è un buon portiere. E i buoni portieri devono difendere la porta della Fiorentina o del Bologna, non della Juve.

Ma noi, da tempo, siamo al livello di Fiorentina o Bologna (certamente con una storia e un potenziale infinitamente superiore, quest'ultimo reso vano da una proprietà assente e una dirigenza mediocre che sceglie e strapaga allenatori e giocatori, again, da Fiorentina e Bologna). 

Per me, Di G. è, se non l'ultimo, il penultimo dei problemi.

PS

Mio figlio si incazza sempre con me perché me la prendo sempre con Di G. E ha ragione😁... Io stesso lo uso come capro espiatorio, ma il mio è uno sfogo irrazionale.... se ci penso capisco che i problemi veri e principali sono altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti si offenderanno ma restando in tema di Roma contro Juventus, la parata di ieri sul pari è più grave di quella di Van Der Sar su Nakata che portò al pari di Montella.

Van Der Sar ha fatto porc*te molto più clamorose (Salas, l'uscita folle contro l' Amburgo etc.) ma neanche Di Gregorio mi ispira sicurezza.

Per intenderci, è come se negli anni 90 invece di avere Peruzzi avessimo avuto un Antonioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi giri di parole: il gol preso e’ una sua responsabilità, e la sensazione era che la Roma non ci avrebbe segnato facilmente.

alla Juve, per tornare Juve, serve anche un portiere. Non possiamo passare da Tacconi, Peruzzi, Buffon, scezny ecc. a Di Gregorio.

siamo seri…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Warrior ha scritto:

Uno dei portieri più scarsi che la Juve abbia mai avuto... come si fa a respingere quel pallone in area rimettendolo in mezzo non lo so, invece di deviarlo lateralmente. Ritornasse al Monza quello è il suo posto, non tra i pali della Juventus, li non può proprio starci.

per dire, avevamo secondi portieri come Storari e Rampulla che erano 2 piste più forti del nostro attuale titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palaxius ha scritto:

Molti si offenderanno ma restando in tema di Roma contro Juventus, la parata di ieri sul pari è più grave di quella di Van Der Sar su Nakata che portò al pari di Montella.

Van Der Sar ha fatto porc*te molto più clamorose (Salas, l'uscita folle contro l' Amburgo etc.) ma neanche Di Gregorio mi ispira sicurezza.

Per intenderci, è come se negli anni 90 invece di avere Peruzzi avessimo avuto un Antonioli.

Solo alla Juventus fece male, perché in carriera ha vinto 2 champions, 4 premier league, un mondiale per club, una coppa intercontinentale, e altri trofei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti