Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Di Gregorio o Perin

Post in rilievo

17 minuti fa, matJuventino ha scritto:

di gregorio e un buon portiere secondo me e non merita i massacri ricevuti in questa stagione.

PERO, detto questo, non capisco il suo acquisto quando avevi gia szczesny e perin, capisco che e stato preso perche ha i piedi buoni, ma non mi pare di aver visto questa grande qualita nel iniziare l'azione, anzi, ho visto dei lanci finiti in fallo laterale o direttamente al avversario 

Pero tra Perin e DiGre, preferisco Perin, ma non significa che ce un abisso fra i due, secondo me DiGre paga l'inesperienza

Ti ricordi chi avevamo prima in panchina, vero???

Quello voleva il portiere con i piedi buoni e si è fatto comprare Di Gregorio!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le gerarchie resteranno immutate fino a fine stagione, poi Perin farà le sue riflessioni e deciderà se rimanere o meno alla Juventus.
Non è il principale dei problemi, al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Preferisco Perin tutta la vita, Di Gregorio mi sembra un portiere da calcio saponato… 

Come sei antico...

vorresti un portiere che para invece di uno capace con i piedi?

Retrogrado!

uhuh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio ennesimo acquisto che non ho compreso,costato anche tanto, considerato il valore, è un portiere buono ma non fa la differenza , ha fatto belle parate ma ha preso anche gol evitabilissimi. Con Perin si equivale, ma è inferiore a Teck. In porta eravamo a posto. Voluto dal folle in panchina perchè bravo coi piedi? Altro delirio assecondato dallo chef. Altri soldi buttati.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, TheRedDevil said:

Ti ricordi chi avevamo prima in panchina, vero???

Quello voleva il portiere con i piedi buoni e si è fatto comprare Di Gregorio!!!

si infatti pero io questi piedi buoni non e che li ho visti e

magari mi sbaglio io ma non ho visto delle grosse differenze tra szczesy l'anno scorso e di gregorio quest'anno su questa cosa qui...

poi quello che avevamo in panchina sfortunatamente non lo dimentichero mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio sembrava di buone prospettive, non le ha confermate

Perin ha molta più esperienza

la vera soluzione sarebbe andare a prendere un portiere di personalità

non potendo farlo Perin probabilmente dovrebbe essere il titolare.

solo che a quel punto hai speso un sacco per Di Gregorio e fargli fare il secondo portiere sarebbe assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 minutes ago, AST said:

In un mondo normale, con un DS normodotato, avremmo Tek in porta e Perin da secondo.

Una delle tante (costose) perle del nostro DS. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho forti dubbi su Di Gregorio, non è scarso, ma lo vedo troppo basso, fa fatica ad arrivare agli angoli quando si tuffa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambieranno, poi cosa ti fa decidere che sicuramente Perin giocherà di più?

Manca solo che scrivi che Perin diventerà il portiere della nazionale scalzando Donnarumma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Io ho forti dubbi su Di Gregorio, non è scarso, ma lo vedo troppo basso, fa fatica ad arrivare agli angoli quando si tuffa 

E' alto come Perin. Non sono due giganti ma neanche nani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Attualmente credo sia il nostro ultimo problema, nessuno dei due è un fenomeno per altro.

Credo anche io sia così, perché cmq di gregorio nelle scorse settimane ci ha spesso salvati sia nele vittorie che in partite dopo poteva finire peggio di come sia finita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è sbagliata....

Ma se avevamo Perin perché spendere 20 Milioni per un portiere che va in ballottaggio?????????????????????????

Se fossi il proprietario del club lo chiederei volentieri al mio DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati da Combi, Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon a due portieri, bravi per carità, ma come tanti altri.

In altre epoche sarebbero stati degli ottimi secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai compreso il motivo di mandare via Tek, nemmeno il risparmio perche' tra stipendio e buonuscita siamo li', comunque tra  DG e Perin non vedo molte differenze perchè dei piedi buoni del primo citato non me ne sono mai accorto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti