Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Di Gregorio o Perin

Post in rilievo

Mi auguro Perin, che è un signor portiere. L'altro gioca perchè qualcuno ha deciso che deve farlo, certamente non per merito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Perin é scarso con i piedi 

Come lo era Tek

Di Gregorio é "normale"

Fortissimo con i piedi e Milinkovic Savic del Torino

Che però non è un buon portiere 

Tra tutti questi in senso assoluto ,il più forte a mio parere senza storia, è Sczcseney 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Preferisco Perin tutta la vita, Di Gregorio mi sembra un portiere da calcio saponato… 

Esatto. Perin, e la accendo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è stato uno dei pochi acquisti non toppati dallo chef. Ho visto imputargli colpe che non aveva neanche lontanamente e non rimpiango per niente Szczesny che negli ultimi anni aveva fatto una marea di cappelle che a Di Gregorio non ho ancora visto fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono altre priorità,  a livello portiere per me uno o l'altro si equivalgono nel bene e nel male 

Certamente l'acquisto di Di Gregorio è stato un altro errore, soldi buttati per un buon portiere equivalente a quello che avevamo già in casa. 

Non ricordo a memoria una Juve avere un portiere italiano titolate che non venga neanche convocato in Nazionale, cioè peggiore di almeno altri 3 portiere italiani. 

Acquisto voluto chiaramente da Motta perché " giica bene con i piedi". 

Bah. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin con di Gregorio questa estete ci facciamo almeno 25mln,un ptescritto titolare e perin in panca,..... Motta le ha sbagliate tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cgs ha scritto:

Perin con di Gregorio questa estete ci facciamo almeno 25mln,un ptescritto titolare e perin in panca,..... Motta le ha sbagliate tutte 

DiGregorio tirava Milan comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DD90 ha scritto:

Prima di lui c’erano Szczesny e Buffon, soprattutto Buffon che ha fatto la storia. Difficile ereditare la loro maglia, ma per la Juve attuale che pensa solo al bilancio va bene. Quando riavremo cash da spendere forse rivedremo in porta un vero numero 1

Ma proprio in generale io non lo considero assolutamente scarso, anzi fra i pali riesce a non sfigurare, con i piedi è molto bravo e generalmente è un portiere che trasmette sicurezza. L'unico grosso neo sono le uscite, ma in generale non capisco questo accanimento nei suoi confronti, per me è totalmente immeritato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io insisterei su Di Gregorio, nei primi periodi alla Juve perfino Buffon ebbe delle incertezze; valutiamolo su un periodo più lungo, anche perché ha comunque mostrato anche di avere ottime potenzialità, fermo restando che io avrei tenuto Szczesny che qui era schifato da parecchi ma che in realtà è un signor portiere e soprattutto uno che aveva la giusta mentalità per giocare nella Juve e sapeva gestire alla grande la pressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, fracaz ha scritto:

Ma proprio in generale io non lo considero assolutamente scarso, anzi fra i pali riesce a non sfigurare, con i piedi è molto bravo e generalmente è un portiere che trasmette sicurezza. L'unico grosso neo sono le uscite, ma in generale non capisco questo accanimento nei suoi confronti, per me è totalmente immeritato 

Sono semplici "fisse" che si fa la gente 

Perin e DiGregorio sono entrambi buoni portieri e ognuno può avere il suo preferito 

Ma non c'è NULLA in cui Perin sia migliore di DiGregorio 

Ricordo quando leggevo sui social che molta gente preferiva Perin a Szczesny perché "il.polacco guadagna troppo".

Immagina che commento tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Ci sono altre priorità,  a livello portiere per me uno o l'altro si equivalgono nel bene e nel male 

Certamente l'acquisto di Di Gregorio è stato un altro errore, soldi buttati per un buon portiere equivalente a quello che avevamo già in casa. 

Non ricordo a memoria una Juve avere un portiere italiano titolate che non venga neanche convocato in Nazionale, cioè peggiore di almeno altri 3 portiere italiani. 

Bah. 

Analisi perfetta ..tra i pali è molto più reattivo Perin e tutto sto vantaggio del

gioco con i piedi non si è visto !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Bah. 

va detta una cosa... ok Donnarumma e Carnesecchi... ma MERET continua a venire convocato in nazionale per motivi misteriosi, non lo merita assolutamente, e idem VICARIO... che nelle sue presenze in nazionale ha viaggiato alla media di un tiro-un gol.

per me sia Di Gregorio che Perin potrebbero essere il "terzo" della nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin…

poi sarebbe da trovare un portiere titolare per il prossimo anno.

Anziché spendere soldi a vanvera … sarebbe stato sufficiente prendere Carnesecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, paulososa75 ha scritto:

Analisi perfetta ..tra i pali è molto più reattivo Perin e tutto sto vantaggio del

gioco con i piedi non si è visto !

"analisi perfetta" più o meno... a me è parsa una critica gratuita

dopo "meglio Perin perchè Tek guadagna troppo" siamo passati al "meglio Perin perchè Di Gregorio è stato pagato 20 milioni che potevano servire per altri acquisti"

commenti da bar e nulla più

e lo dico da estimatore di Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti