Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Di Gregorio o Perin

Post in rilievo

3 ore fa, Anima JUVE ha scritto:

Di Gregorio è stato uno dei pochi acquisti non toppati dallo chef. Ho visto imputargli colpe che non aveva neanche lontanamente e non rimpiango per niente Szczesny che negli ultimi anni aveva fatto una marea di cappelle che a Di Gregorio non ho ancora visto fare.

Ha lo strano difetto di stare sempre sulla linea di porta (come Buffon a 35 anni) e gli ho visto prendere diversi gol da fuori area che non mi sarei aspettato. Negli angoli non copre con l'uscita l'area piccola.

Non lo so, da un lato fa parate mostruose, soprattutto sulle uscite, dall'altro è spesso fuori posizione e non para mai un rigore. Mah...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Sono semplici "fisse" che si fa la gente 

Perin e DiGregorio sono entrambi buoni portieri e ognuno può avere il suo preferito 

Ma non c'è NULLA in cui Perin sia migliore di DiGregorio 

Ricordo quando leggevo sui social che molta gente preferiva Perin a Szczesny perché "il.polacco guadagna troppo".

Immagina che commento tecnico 

Ma anche no. Nelle uscite non c’è storia. Di Gregorio, semplicemente non sa uscire. 
Perin è molto più reattivo, sopratutto nei tiri rasoterra, sui quali DeGregorio sembra un sacco di patate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei,due portieri normali ,da fiorentina o Lazio ,di Gregorio para solo il parabile,di miracoli ne fa pochi ,sarà che ero abituato a Buffon 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin si stava dimostrando all'altezza quando chiamato in causa. Ho ancora davanti agli occhi quello che fece nella partita contro lo Stoccarda. Una prestazione quasi anormale. Dopo non si è visto più, ed essere stati eliminati ovunque non è che aiuta. Immagino che con una partita a settimana verrà privilegiato ad oggi quello che è il primo portiere, quindi Di Gregorio. Per me comunque erano quasi alla pari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco Perin: sia per doti da leader che per capacità. Di Gregorio lo vedo ancora acerbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin mi sembra sia più di personalità

Per me sarebbe titolare e anche capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio cmq non é scarso ci ha salvato il * diverse volte con delle belle parate.

Credo il suo gioco fosse molto condizionato dal diktat di Motta.

Io detesto quest asfissiante costruzione dal basso, voglio vedere lanci lunghi e verticalizazzioni e soprattutto rimesse laterali nella metà campo avversaria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci vuole Donnarumma

La storia dice che il miglior portiere italiano ha sempre giocato nella Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Sono semplici "fisse" che si fa la gente 

Perin e DiGregorio sono entrambi buoni portieri e ognuno può avere il suo preferito 

Ma non c'è NULLA in cui Perin sia migliore di DiGregorio 

Ricordo quando leggevo sui social che molta gente preferiva Perin a Szczesny perché "il.polacco guadagna troppo".

Immagina che commento tecnico 

Ecco se possiamo disquisire tra Perin e Di Gregorio, era più netta la differenza con Tek, che è stato un portiere di levatura internazionale per noi. Purtroppo è stato mandato via proprio per l'ingaggio, anche se ad oggi non capisco ancora perché non abbiamo portato a naturale scadenza il suo contratto, forse Giuntoli aveva paura di perdere Di Gregorio boh chissà 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, andremax ha scritto:

Perin ad occhi chiusi.

Da cedere al man city il portiere interista

Ancora 

Tirava Milan

Ma credete sul serio che tutti gli altri italiani che giocano con noi siano juventini?

Mamma mia oh... che fissa con sta inda 

Sono stati per anni ossessionati da noi

Ora ci stiamo comportando come loro

Te ne rendi conto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fracaz ha scritto:

Ecco se possiamo disquisire tra Perin e Di Gregorio, era più netta la differenza con Tek, che è stato un portiere di levatura internazionale per noi. Purtroppo è stato mandato via proprio per l'ingaggio, anche se ad oggi non capisco ancora perché non abbiamo portato a naturale scadenza il suo contratto, forse Giuntoli aveva paura di perdere Di Gregorio boh chissà 

In effetti c'era il Liverpool su Di Gregorio. Il rischio di perderlo c'era 

Comunque il thread sta diventando un tiro al bersaglio abbastanza ridicolo. Come quello su Kelly. Non mi riferisco a te ma a molti altri utenti tipo l'ultimo che ho quotato prima di te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso cambi molto. 

Se poi è vero l'interesse del City per Di Gregorio, metterlo in panchina non penso che aiuterebbe a far crescere la valutazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

In effetti c'era il Liverpool su Di Gregorio. Il rischio di perderlo c'era 

Comunque il thread sta diventando un tiro al bersaglio abbastanza ridicolo. Come quello su Kelly. Non mi riferisco a te ma a molti altri utenti tipo l'ultimo che ho quotato prima di te.

Calmati presuntuoso.

Pensi di essere portatore del vero?

Datti una calmata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti