Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Pogba all'Inter Miami?

Post in rilievo

1 ora fa, Aulla Bianconera ha scritto:

In molti qua profetizzavano un rilancio in Europa con noi che ci saremmo mangiati le mani…

qui dentro i Tafazzi abbondano. Pensa a Hujsen, pare che non vedano l'ora di vederlo rivenduto a centordici milioni pur di dire "io l'avevo detto! Giuntoli vaff..." :siciao:

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Ufficiale la sua firma 

In bocca a lupo Polpo

Dove l'hai letto? Io non trovo nulla di ufficiale.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nichi druzya ha scritto:

Ufficiale la sua firma 

In bocca a lupo Polpo

1 ora fa, velas ha scritto:

Dove l'hai letto? Io non trovo nulla di ufficiale.

Infatti non c'è nessuna notizia in proposito 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nichi druzya ha scritto:

Scusate per la gaffe 

Una pagina che seguivo ha messo la notizia e poi rimossa 😢ho abboccato 

Nessun comunicato ufficiale su Pogba 

Mi sa che il suo procuratore si è dato da fare... è uscita ovunque la notizia della possibile firma con l'Inter Miami, con annessa "sponsorizzazione" di Messi.

Ma la squalifica è terminata l'11 marzo, siamo al 27, e ancora non è successo nulla. Temo che butti male per il polpo... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha buttato via una carriera in modo così incredibile da sembrare un caso da manuale per la psicologia comportamentale.

Un genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardavo il tabellino della partita giocata ieri dall'Inter Miami contro Philadelphia. Avevano in squadra Jordi Alba, Busquets, Suarez e nel secondo tempo è entrato Messi. Questi sarebbero i designated players, cioè i giocatori che possono avere un ingaggio superiore al salary cap. Io ricordavo che potevano essere al massimo tre, mentre scopro che sono addirittura quattro o forse Suarez non è considerato tale. Fatto sta che mi sembra del tutto improbabile se non impossibile che Pogba possa diventare un giocatore dell'Inter Miami. Magari in qualche altro club della MLS c'è posto, ma a Miami direi proprio di no. Il che sta a testimoniare che l'agente ha sparso notizie farlocche qua e là, ma il polpo è ancora in spiaggia... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti