Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor alla guida della Juventus con uno staff essenziale: ai suoi Javorcic e Rogic aggiunti gli uomini Juve Pertusio, Orsini e Scirea

Post in rilievo

3 hours ago, FeroceSaladino said:

PS: Simon Collinet, un’altra sciagura

Quotone. 

Trovare uno peggio di Folletti era praticamente impossibile. Noi ci siamo riusciti .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riccardo Scirea giocava nella squadra dove giocavo io

Ed io, pur essendo portiere, in campo ero più forte di lui.

Ma lui si é fatto comunque alcuni anni di giovanili Juve .ghgh

Detto questo, un ragazzo bravissimo e di grandissima educazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, AlexLeStrange said:

In effetti la grande mitologia bianconera ha risentito molti delle disavventure degli ultimi 5 anni. Allegri personalmente mi aveva tolto il gusto di guardare la mia Juve.  Ma Motta, soprattutto quello più recente, mi aveva avvelenato la passione. Anche perché non c'era nessun gioco offensivo 

Coraggio, vedrai che prima o poi uno "normale" lo troviamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curva_filadelfia ha scritto:

L'anno scorso c'era il parafulmine, quest'anno l'alibi dello zombie...(Ok, lui ha fatto schifo, ma anche i giocatori sembravano degli spettri).

Adesso vediamo se almeno escono dal campo con la maglia sudata...

La pazienza è finita.

Se la miglior difesa del campionato subisce uno 0-7 in due partite significa che gli hanno giocato contro..li appenda al muro Igor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Forza mister, siamo tutti con te!

PS: Simon Collinet, un’altra sciagura

"Non c'è più riposo".....Si....ecco....speriamolo proprio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il marsigliese ha scritto:

sono 5 in totale, altre società ne hanno almeno il triplo solo per la parte gestionale del campo.

poi ti stupisci quando tutto va storto.

Per dire l'Arsenal che non è la società più ricca della Premier dove noi abbiamo il buon Riccardo Scirea come match analyst, loro ne hanno 2 + 5 video analyst.

Oltre a vari fisioterapisti nutrizionisti e collaboratori tecnici.

Diciamo che noi siamo al risparmio 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Riccardo Scirea giocava nella squadra dove giocavo io

Ed io, pur essendo portiere, in campo ero più forte di lui.

Ma lui si é fatto comunque alcuni anni di giovanili Juve .ghgh

Detto questo, un ragazzo bravissimo e di grandissima educazione 

Giocavi nel nizza millefonti per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Come è normale che sia.

Non penso ci sia bisogno di uno staff di 10 persone per due mesi di partite. Bastano e avanzano quelli che ci sono.

Beh insomma....non avendo portsto tutto il suo staff è probabile anche non possa esprimersi al meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Come è normale che sia.

Non penso ci sia bisogno di uno staff di 10 persone per due mesi di partite. Bastano e avanzano quelli che ci sono.

Speriamo, mi sembrano davvero pochi per una squadra come la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marlow ha scritto:

Si non di capisce chi sarà.

Tudor a interim secondo me.

Ah ok trovato, dall'articolo non si capiva bene, sarà Andrea Pertusio che è già preparatore dell'under 20...ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a  tutti che magari conoscono Igor Tudor versione allenatore sicuramente meglio di me in quale parentesi ha fatto male da meritarsi l'esonero dato che documentandomi ho visto che le ultime parentesi Verona Marsiglia e Lazio non sono state esattamente negative e in tutti e tre è stato Tudor a non voler continuare forse alla lazio non sarebbe stato quasi sicuramente confermato ma mi pare che al Verona e Marsiglia se lui non presentava le dimissioni avrebbe continuato con le medesime squadre 

Dico ciò perche se uno legge le sue ultime parentesi si chiede come mai era a spasso? 

Immagino in passato non abbia fatto benissimo chiedo a chi conosce meglio di me il suo percorso da allenatore dov'è ha fatto male ma soprattutto i suoi numeri se è un allenatore che fa subire alle proprie squadre tanti goal magari segnandone pure o è un allenatore più accorto

Premetto che non l'avrei mai scelto (avrei optato per Mancini) ma adesso c'è l'abbiamo è giusto supportarlo cercando di conoscerlo meglio dal lato allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Chiedo a  tutti che magari conoscono Igor Tudor versione allenatore sicuramente meglio di me in quale parentesi ha fatto male da meritarsi l'esonero dato che documentandomi ho visto che le ultime parentesi Verona Marsiglia e Lazio non sono state esattamente negative e in tutti e tre è stato Tudor a non voler continuare forse alla lazio non sarebbe stato quasi sicuramente confermato ma mi pare che al Verona e Marsiglia se lui non presentava le dimissioni avrebbe continuato con le medesime squadre 

Dico ciò perche se uno legge le sue ultime parentesi si chiede come mai era a spasso? 

Immagino in passato non abbia fatto benissimo chiedo a chi conosce meglio di me il suo percorso da allenatore dov'è ha fatto male ma soprattutto i suoi numeri se è un allenatore che fa subire alle proprie squadre tanti goal magari segnandone pure o è un allenatore più accorto

Premetto che non l'avrei mai scelto (avrei optato per Mancini) ma adesso c'è l'abbiamo è giusto supportarlo cercando di conoscerlo meglio dal lato allenatore 

È spesso subentrato a stagione in corso ed ha sempre migliorato la situazione precedente. Campionati tranquilli con udinese e verona, 3° posto al Marsiglia (perchè sia andato via non ho capito).

Alla Lazio ha preso la squadra al 9° posto e l'ha portata al 7° qualificandosi per l'europa, su 9 partite ha fatto 5 vittorie 3 pareggi ed una sconfitta, niente male direi.

Sono andato a memoria quindi chiedo scusa per eventuali inesattezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SiPuoFare ha scritto:

Per dire l'Arsenal che non è la società più ricca della Premier dove noi abbiamo il buon Riccardo Scirea come match analyst, loro ne hanno 2 + 5 video analyst.

Oltre a vari fisioterapisti nutrizionisti e collaboratori tecnici.

Diciamo che noi siamo al risparmio 😅

Avevo fatto il confronto con il psg di enrique un po di giorni fa dopo la champions.

Hanno qualcosa come 15 nutrizionisti...

La parte di staff area giuntoli al psg è composta di 30 diretti più una moltitudine di consulenze.

Giuntoli ha 3 persone...

Siamo dei fossili viventi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti