Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor alla guida della Juventus con uno staff essenziale: ai suoi Javorcic e Rogic aggiunti gli uomini Juve Pertusio, Orsini e Scirea

Post in rilievo

Il Problema non è  il numero ma la Qualità,  soprattutto  per il futuro.

Ad esempio continuano le perplessità su Jmedical..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 20:24, DaveTO ha scritto:

È spesso subentrato a stagione in corso ed ha sempre migliorato la situazione precedente. Campionati tranquilli con udinese e verona, 3° posto al Marsiglia (perchè sia andato via non ho capito).

Alla Lazio ha preso la squadra al 9° posto e l'ha portata al 7° qualificandosi per l'europa, su 9 partite ha fatto 5 vittorie 3 pareggi ed una sconfitta, niente male direi.

Sono andato a memoria quindi chiedo scusa per eventuali inesattezze

Letta cosi è il classico allenatore che non essendo mediatico tipo Thiago Motta (quando l'avevamo preso sembrava che avevamo preso un mix del miglior Lippi Capello Sacchi Klopp ecc... il tutto dopo la prima stagione fatta bene) per fare carriera e scalare posizioni dovrà fare tanta gavetta soprattutto in italia se non hai media dietro è difficile scalare posizioni un altro a mio avviso molto sottovalutato (ma di lui conosco meglio la carriera) è Italiano che come Tudor a differenza dei Motta De Zerbi non sono talebani della tattica 

Ripeto non l'avrei scelto ma trovo strano che un allenatore che negli ultimi anni ha fatto benone a Verona bene a Marsiglia ha migliorato la lazio dopo le dimissioni di Sarri sia a spasso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 20:47, WINNER72 ha scritto:

Letta cosi è il classico allenatore che non essendo mediatico tipo Thiago Motta (quando l'avevamo preso sembrava che avevamo preso un mix del miglior Lippi Capello Sacchi Klopp ecc... il tutto dopo la prima stagione fatta bene) per fare carriera e scalare posizioni dovrà fare tanta gavetta soprattutto in italia se non hai media dietro è difficile scalare posizioni un altro a mio avviso molto sottovalutato (ma di lui conosco meglio la carriera) è Italiano che come Tudor a differenza dei Motta De Zerbi non sono talebani della tattica 

Ripeto non l'avrei scelto ma trovo strano che un allenatore che negli ultimi anni ha fatto benone a Verona bene a Marsiglia ha migliorato la lazio dopo le dimissioni di Sarri sia a spasso 

Dai adesso è tornato a casa, gli vogliamo tutti bene, speriamo possa fare un gran lavoro, il futuro chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto coraggio. Però ha prevalso il suo cuore bianconero. Deve fare cose semplici. Non come chi lo ha preceduto che si inventava l'impossibile. Chissà quale tipo di allucinogeno prendeva. Da allenatore intelligente, quale è, penso che Tudor farà bene. Ha già dimostrato di essere un buon allenatore. Ricordiamoci che oltre ad aver fatto bene a Verona, al Marsiglia ed alla Lazio, anni fa ha anche preso l'Udinese che navigava in zona retrocessione e l'ha portata ad una comoda salvezza. Quindi è avezzo a questo tipo di imprese. Se non arriveranno i risultati sperati, e quindi l'essenziale quarto posto sarà tutta responsabilità dei calciatori, e di chi li ha scelti. Adesso devono tirare fuori le palle e sputare sangue ad ogni partita. Li vorrei vedere assatanati con un unico obiettivo: vincerle tutte. Se così non sarà, spero che Elkan li cacci tutti a pedate nel deretano, a fine stagione. Primo fra tutti lo chef. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 20:25, il marsigliese ha scritto:

Avevo fatto il confronto con il psg di enrique un po di giorni fa dopo la champions.

Hanno qualcosa come 15 nutrizionisti...

La parte di staff area giuntoli al psg è composta di 30 diretti più una moltitudine di consulenze.

Giuntoli ha 3 persone...

Siamo dei fossili viventi.

La dimensione della serie A è ormai hai minimi storici.. e la nazionale lo ha dimostrato a parte l'europeo anomalo vinto con un po' di chiulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto ci è costato Thiago Motta col suo staff, le sue scelte, le sue richieste e quelli che non voleva attorno. Un disastro di questa portata veramente faccio fatica a ricordarlo. Tudor essenziale, cosi come dovrebbe essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo fatto il confronto con il psg di enrique un po di giorni fa dopo la champions.

La parte di staff area giuntoli al psg è composta di 30 diretti più una moltitudine di consulenze.

Giuntoli ha 3 persone...

No, siamo poveri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 13:02, AlexLeStrange ha scritto:

In effetti la grande mitologia bianconera ha risentito molti delle disavventure degli ultimi 5 anni. Allegri personalmente mi aveva tolto il gusto di guardare la mia Juve.  Ma Motta, soprattutto quello più recente, mi aveva avvelenato la passione. Anche perché non c'era nessun gioco offensivo 

Il 25/03/2025 Alle 14:51, Turellone78 ha scritto:

Mamma mia quanto hai ragione..

Siamo proprio alla frutta, non ci resta che sperare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha 3 persone...

Si però non mi sembra che tutto questo carrozzone gli abbia portato molti titoli, a parte la ridicola Ligue 1. Sono a zero titoli internazionali nell'era degli sceicchi. Eterni favoriti ed eterni sbattuti fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 12:50, Dastan85 ha scritto:

In bocca al lupo Mister!

Umilmente, ti chiederei di "resuscitare" i pori Vlahovic e Yldiz.

Panchinare Nico Gonzalez.

E, già che ci sei, rispolverare un minimo di gioco offensivo di cui non abbiamo più traccia.

.ok

In teoria Nico Gonzales dovrebbe fare molto meglio con il suo gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto Roglic sefz 

E in effetti per la scalata che dobbiamo fare prima di tornare ai posti che ci competono, sarebbe più utile... anche se vista l'impresa che ci attende, occorrerebbe il suo connazionale Pogacar .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 19:48, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh insomma....non avendo portsto tutto il suo staff è probabile anche non possa esprimersi al meglio. 

Se dovesse rimanere per la prossima stagione chiaramente si. 

Ma per il fine di questa stagione, con una partita alla settimana e un solo obiettivo, non mi sembra impossibile andare avanti senza tutto il resto.

Del tipo, la preparazione atletica non serve farla. Ormai quello che è fatto è fatto. Quindi non serve tutto il comparto che si occupa di preparare atleticamente la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 19:50, DaveTO ha scritto:

Speriamo, mi sembrano davvero pochi per una squadra come la Juve.

Prendono quelli che già ci sono in società. Tudor alla fine si porta il secondo e il preparatore dei portieri. Per il resto ci pensa lui. Sono rimaste poche partite, una sola competizione e un solo obiettivo. Non penso sia necessario altro. Poi chiaramente non è che saranno solo loro 3...ma la Juventus gli metterà a disposizione i suoi dipendenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 17:56, Amici Luccicanti ha scritto:

A Tudor consiglierei di iniziare a torchiare chi non ha salutato T.Motta,vi aiuto solo Mbangula e Bremer lo hanno fatto...tolto l'alibi Motta è ora che si diano una svegliata!!

Certo che te la sei presa proprio sul personale per questo esonero … ma un calciatore sarà libero di fare ciò che vuole con i social, o è obbligato a postare per forza falsi messaggi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti