Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor alla guida della Juventus con uno staff essenziale: ai suoi Javorcic e Rogic aggiunti gli uomini Juve Pertusio, Orsini e Scirea

Post in rilievo

credo che ora il preparatore atletico non  serva, nelle condizioni in cui stiamo resteremo e non mi sembra che non corriamo,  fare carichi di lavoro ora non serve a niente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha solo un compito, farli correre durante la partita, velocizzare il gioco, possibilmente con passaggio di prima. Se ci riuscirà, non non c'è né sarà per nessuna squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Alla fine si è capito il contratto??
cioe’ rimane anche col mondiale per club????
se arriva quarto rimane anche l’anno prossimo??

Io ho capito che sicuramente farà il mondiale per club. E che se arriva in Champions c'è un rinnovo automatico fatta salva la possibilità da parte della Juventus di annullare tutto pagando una penale (entro luglio)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Stino91 ha scritto:

Certo che te la sei presa proprio sul personale per questo esonero … ma un calciatore sarà libero di fare ciò che vuole con i social, o è obbligato a postare per forza falsi messaggi?

Mahh..hai ragione,me la sono presa sul personale,la considero la Mia Juve e vedere che non hanno remato Insieme mi fa' male..bastava poco per far prendere a questa stagione un'altra piega..spero che ora si possa salvare il salvabile..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Stino91 ha scritto:

Certo che te la sei presa proprio sul personale per questo esonero … ma un calciatore sarà libero di fare ciò che vuole con i social, o è obbligato a postare per forza falsi messaggi?

Mahh..hai ragione,me la sono presa sul personale,la considero la Mia Juve e vedere che non hanno remato Insieme mi fa' male..bastava poco per far prendere a questa stagione un'altra piega..spero che ora si possa salvare il salvabile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti