Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scelus

Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?

Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?  

1. 1. Vorreste Platini presidente della Juventus?

• Si
      370
    • No
      56

Post in rilievo

Sono diventato tifoso della Juve da bambino grazie a lui...per me è sempre stato e sempre sarà il giocatore cui rimarrò più affezionato.

Le Roi ❤️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Passare da  Ferrero e scanavino a Platini,sarebbe come cambiare gegia con gal gadot.

... poi chissà che gli esce dalla bocca a Giuntoli preso al lazo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente si. Tra l'altro è stato un dirigente sportivo di alto livello per cui sarebbe più che qualificato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ne avrebbe voglia...sarebbe attaccato ad ogni minima cosa ...io lo vorrei anche di corsa ma dubito che sia nelle idee della società e di Le Roi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 40 anni di distanza resta mito assoluto, primo per distacco, anzi uomo solo al comando; per me potrebbe fare qualunque cosa per la Juve e ne sarei comunque felice / commosso

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, senza se e senza ma

4 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

A 40 anni di distanza resta mito assoluto, primo per distacco, anzi uomo solo al comando; per me potrebbe fare qualunque cosa per la Juve e ne sarei comunque felice / commosso

esatto, anche io sarei davvero davvero commosso di vederlo di nuovo con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato NO anche se sicuramente aumenterebbe il peso politico internazionale.

Preferisco sempre un Italiano con la Juve nel sangue, l'idea di avere un Presidente straniero non mi affascina e mi ricorda i vari Al-Khalifi, Abramovic.

Se vogliamo in qualche modo avvicinarci a Real e Barca, loro non abbandonerebbero mai l'identità spagnola e catalana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Come giocatore ha fatto la storia ma dopo, a parte qualche intervista e battuta infelice, non ha mai fatto qualcosa per poter pensare ad un ruolo alla Juventus

Invece la dirigenza attuale, presidente (di cui non ricordo nemmeno il nome) incluso hanno fatto moltissimo per la storia della Juventus.

Poi certo, capisco che qualche coppa internazionale, scudetti vari, e 3 insignificanti palloni d'oro consecutivi siano nulla rispetto ai successi attuali.

Come pure un complotto per stroncargli la carriera in UEFA e poi in  FIFA

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del calciatore non serve nemmeno parlarne, quanto alla carica di cui si discute, ricordo quanto era sagace, mordace ma estremamente raffinato anche da giovane, lo immagino già fare un solo boccone di quegli insulsi giornalistucoli e arroganti ruffiani di palazzo.

Sì tutta la vita!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi pure decine, centinaia di nomi come candidati, Platini sarà sempre la mia prima scelta. È il stato calciatore più intelligente della storia ed è pure juventino, cosa pretendere di più? 

7 ore fa, garrison ha scritto:

No.

O al massimo lo pagherei con un francobollo.

Basta con 'sta cavolata, poi mi sorprende che proprio tu, sempre attento a cazziare chiunque, ti metta a fare certe battute. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Per il bambino che sono stato, Platini è Dio.

Uomo che sa abbinare una grande intelligenza ad altrettanto sarcasmo e ironia, ha però un piccolissimo difetto, comincia ad essere un pò anziano.

Abbiamo in casa il perfetto prototipo di Presidente juventino, ovvero quello che da piccolo lo sognava quanto me e che da grande ne ha ricalcato imprese e magìe con la stessa maglia numero 10 addosso:  Alessandro Del Piero.

Per quando mi dispiaccia fare uno sgarro al mio Dio, credo che sia giusto indicare la persona più adatta a un ruolo così importante quanto ormai urgente e necessario, speriamo che non si perda più tempo e che queste chiacchere diventino finalmente realtà perché questa attuale società è di una pochezza sconfortante e non può più fare a meno di lui. 

70 anni per fare il presidente non sono tanti se lui see la sente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda superflua. Platini lo vorrei sempre e comunque in Juventus, ora ma anche prima. Platini è la Juventus.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immediatamente, capacità manageriali ne ha maturate e direi la passione e l’orgoglio per questi colori non gli mancano.

Upgrade enorme rispetto al fantasma Ferrero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malaman ha scritto:

a differenza di del piero ne avrebbe le competenze 

ADP è anche lui un ottimo candidato, ma Platini è già pronto, con grandi trascorsi da dirigente di altissimo livello. Parlando poi di calcio.............................serve dire qualcosa ? Conoscenza sublime e assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ho votato NO anche se sicuramente aumenterebbe il peso politico internazionale.

Preferisco sempre un Italiano con la Juve nel sangue, l'idea di avere un Presidente straniero non mi affascina e mi ricorda i vari Al-Khalifi, Abramovic.

Se vogliamo in qualche modo avvicinarci a Real e Barca, loro non abbandonerebbero mai l'identità spagnola e catalana.

A noi serve l'identità juventina, con quella italiana abbiamo avuto fin troppo a che fare dal 2006 ad oggi. Anzi, da prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti