Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scelus

Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?

Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?  

1. 1. Vorreste Platini presidente della Juventus?

• Si
      433
    • No
      76

Post in rilievo

Platini sarà anzianotto, ma è un simbolo della Juventus e letteralmente chiunque sarebbe meglio di Ferrero. Quello che mi preoccupa è se ci siano degli strascichi tra lui e l'UEFA. Già non contiamo quasi nulla in Italia, se poi ci rendiamo invisi pure alla politica calcistica europea...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

L'unico problema è che si metterebbe a fare la guerra a Ceferin persino più di Agnelli. 

Almeno ne vedremo delle belle 🤩 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha una certa età e non so quanta voglia abbia di mettersi in gioco a quell'età.

Preferirei Del Piero, che vedo molto più legato e tifoso della Juve rispetto a Platini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Platini sarà anzianotto, ma è un simbolo della Juventus e letteralmente chiunque sarebbe meglio di Ferrero. Quello che mi preoccupa è se ci siano degli strascichi tra lui e l'UEFA. Già non contiamo quasi nulla in Italia, se poi ci rendiamo invisi pure alla politica calcistica europea...

Perché? Perez gli è simpatico ? Eppure non mi pare che lo abbiano fatto dimettere… ancora una volta la Juve non ha voluto difendersi e farsi rispettare quando altri non si sono fatti scalfire . Da quando ci preoccupiamo di quello che gli altri vogliono per noi ? Ci siamo lasciati dire cosa fare e non fare … ma li abbiamo lasciati fare noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Per il bambino che sono stato, Platini è Dio.

Uomo che sa abbinare una grande intelligenza ad altrettanto sarcasmo e ironia, ha però un piccolissimo difetto, comincia ad essere un pò anziano.

Abbiamo in casa il perfetto prototipo di Presidente juventino, ovvero quello che da piccolo lo sognava quanto me e che da grande ne ha ricalcato imprese e magìe con la stessa maglia numero 10 addosso:  Alessandro Del Piero.

Per quando mi dispiaccia fare uno sgarro al mio Dio, credo che sia giusto indicare la persona più adatta a un ruolo così importante quanto ormai urgente e necessario, speriamo che non si perda più tempo e che queste chiacchere diventino finalmente realtà perché questa attuale società è di una pochezza sconfortante e non può più fare a meno di lui. 

Ha 69 anni, non 96. Se a ottant'anni si può fare il Papa o il presidente degli USA figurati se a settanta non si può fare il presidente della Juve.

PS sono per la tolleranza verso le minoranze ma propongo la deportazione ad Appiano Gentile per chi ha votato "no".😑

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non é una cavolata.

Nel momento di massima difficoltà della nostra storia, le battute le ha fatte lui e non erano esattamente di buon gusto.

Adesso per quanto mi riguarda stia nei nostri migliori ricordi come calciatore, che anche come presidente dell'Uefa ha fatto pena.

La battuta significava che lui non aveva il potere di interferire con la giustizia sportiva italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari. 

2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

L'unico problema è che si metterebbe a fare la guerra a Ceferin persino più di Agnelli. 

Motivo in più per sceglierlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La battuta significava che lui non aveva il potere di interferire con la giustizia sportiva italiana

C'erano altri modi di esprimersi, considerando che ci stavano mandando in serie B (e ai tempi si parlava di serie C).

Le parole hanno un peso.

E forse anche lui ha capito cosa significa avere a che fare con accuse ingiuste, adesso (al netto che l'assegnazione dei mondiali a Russia e Qatar se lui c'entra qualcosa grida comunque vendetta anche in assenza delle prove di mazzette visti che parliamo di due dei regimi più corrotti al mondo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non é una cavolata.

Nel momento di massima difficoltà della nostra storia, le battute le ha fatte lui e non erano esattamente di buon gusto.

Adesso per quanto mi riguarda stia nei nostri migliori ricordi come calciatore, che anche come presidente dell'Uefa ha fatto pena.

Certo che noi juventini siamo gente strana.

Se c'è uno juventino a presiedere la Uefa o come giudice a Torino, allora devono fare di tutto per sembrare imparziali ed equidistanti.

Se un interista, ma anche un milanista, arriva ad una posizione di potere succedono delle schifezze immonde e a tutti sembra natrale e giusto...

(anche io non riesco a dimenticare il "francobollo" . Fu quasi come prendere a calci un moribondo) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan_Furia ha scritto:

Certo che noi juventini siamo gente strana.

Se c'è uno juventino a presiedere la Uefa o come giudice a Torino, allora devono fare di tutto per sembrare imparziali ed equidistanti.

Se un interista, ma anche un milanista, arriva ad una posizione di potere succedono delle schifezze immonde e a tutti sembra natrale e giusto...

(anche io non riesco a dimenticare il "francobollo" . Fu quasi come prendere a calci un moribondo) 

Esatto.

Ma lui fece pure peggio, ci si mise a scherzare mentre noi tifosi eravamo tutti attoniti.

A me per la verità è sempre sembrato che a Platini della Juve gliene sia sempre fregato il giusto, disse che non guardava pure le partite se non qualcuna di tanto in tanto.

E' stato un grandissimo giocatore, amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ma magari. 

Motivo in più per sceglierlo. 

Eh ma è anche il motivo per cui Elkan non lo sceglierebbe mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robert0 ha scritto:

Ha una certa età e non so quanta voglia abbia di mettersi in gioco a quell'età.

Preferirei Del Piero, che vedo molto più legato e tifoso della Juve rispetto a Platini.

Platini Presidente sicuramente meglio di un Ferrero che in tribuna o dorme o mangia.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, garrison ha scritto:

C'erano altri modi di esprimersi, considerando che ci stavano mandando in serie B (e ai tempi si parlava di serie C).

Le parole hanno un peso.

E forse anche lui ha capito cosa significa avere a che fare con accuse ingiuste, adesso (al netto che l'assegnazione dei mondiali a Russia e Qatar se lui c'entra qualcosa grida comunque vendetta anche in assenza delle prove di mazzette visti che parliamo di due dei regimi più corrotti al mondo).

A me pare che quella battuta non la fece quando ci stavano mandando in B, ma quando già eravamo risaliti da un pezzo ed il presidente era AA, infatti era una risposta a lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Sono diventato tifoso proprio perché ci giocava lui, quindi è ovvia la mia risposta.

Io sono diventato juventino proprio l'anno che è arrivato lui 😍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Platini Presidente sicuramente meglio di un Ferrero che in tribuna o dorme o mangia.  

Su questo non ci sono dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Platini presidente, del piero dirigente. 

Giuntoli a lavare i *

hai dimenticato il direttore sportivo però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sarebbe neanche da chiederlo.....Michel è il Re, calciatore straordinario, uomo intelligente e dirigente di grande livello, dove si firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Fatemi pure decine, centinaia di nomi come candidati, Platini sarà sempre la mia prima scelta. È il stato calciatore più intelligente della storia ed è pure juventino, cosa pretendere di più? 

Basta con 'sta cavolata, poi mi sorprendere che proprio tu, sempre attento a cazziare chiunque, ti metta a fare certe battute. 

Battuta peraltro che non so in quanti abbiano capito. Io no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti