Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scelus

Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?

Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?  

1. 1. Vorreste Platini presidente della Juventus?

• Si
      420
    • No
      70

Post in rilievo

Per me come figura istituzionale è meglio Platini di Alex, con tutto il rispetto per Alex ovviamente. (Che sarei comunque strafelice di avere come presidente)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini sará sempre nel mio cuore, ma non ne vedo il senso e non credo che a lui interessi, a meno che non si parli di una carica onoraria…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Platini sarà anzianotto, ma è un simbolo della Juventus e letteralmente chiunque sarebbe meglio di Ferrero. Quello che mi preoccupa è se ci siano degli strascichi tra lui e l'UEFA. Già non contiamo quasi nulla in Italia, se poi ci rendiamo invisi pure alla politica calcistica europea...

Esatto, infatti la cosa è molto suggestiva ma impossibile, proprio per i motivi da te citati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe il top, per chi come me l'ha visto giocare, non posso immaginare presidente migliore, forse solo Alex...un fuoriclasse assoluto, fuori e dentro il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, bergamo83 said:

Presidente no , un ruolo più decisivo

Dietro le punte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Certo .ghgh

JE dopo averlo esautorato per la Vicenda giudiziaria e per il.passivo che ha dovuto coprire du tasca sua non lo richiama di certo

Se un colosso tipo Red Bull acquista la Juve non mette di certo un Agnelli  a comandare 

Basta ragionare un minimo

Senza comportarsi tipo i giapponesi nelle isole del pacifico che negli anni 50 combatevamo ancora...

Meno male che ci sei tu sul forum che ragiona... l'unico :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Meno male che ci sei tu sul forum che ragiona... l'unico :tsa:

io almeno ci provo.

PS

sarei l'unico che non vuole più AA? 

come no... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Ale0306 said:

Per il bambino che sono stato, Platini è Dio.

Uomo che sa abbinare una grande intelligenza ad altrettanto sarcasmo e ironia, ha però un piccolissimo difetto, comincia ad essere un pò anziano.

Abbiamo in casa il perfetto prototipo di Presidente juventino, ovvero quello che da piccolo lo sognava quanto me e che da grande ne ha ricalcato imprese e magìe con la stessa maglia numero 10 addosso:  Alessandro Del Piero.

Per quando mi dispiaccia fare uno sgarro al mio Dio, credo che sia giusto indicare la persona più adatta a un ruolo così importante quanto ormai urgente e necessario, speriamo che non si perda più tempo e che queste chiacchere diventino finalmente realtà perché questa attuale società è di una pochezza sconfortante e non può più fare a meno di lui. 

Per carità Del Piero….io nostro Presidente è AA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Per il bambino che sono stato, Platini è Dio.

Uomo che sa abbinare una grande intelligenza ad altrettanto sarcasmo e ironia, ha però un piccolissimo difetto, comincia ad essere un pò anziano.

Abbiamo in casa il perfetto prototipo di Presidente juventino, ovvero quello che da piccolo lo sognava quanto me e che da grande ne ha ricalcato imprese e magìe con la stessa maglia numero 10 addosso:  Alessandro Del Piero.

Per quando mi dispiaccia fare uno sgarro al mio Dio, credo che sia giusto indicare la persona più adatta a un ruolo così importante quanto ormai urgente e necessario, speriamo che non si perda più tempo e che queste chiacchere diventino finalmente realtà perché questa attuale società è di una pochezza sconfortante e non può più fare a meno di lui. 

Sarebbe perfetto un trio con Platini presidente, Del Piero direttore generale e Chiellini amministratore delegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Come presidente onorario c’è solo un nome: Alessandro Del Piero.

Come presidente invece io sogno ancora un ritorno di AA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michel altra vittima del sistema malavitoso attualmente al comando di tutto il calcio mondiale.

24 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

io almeno ci provo.

PS

sarei l'unico che non vuole più AA? 

come no... .ghgh 

Nemmeno io lo voglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Michel altra vittima del sistema malavitoso attualmente al comando di tutto il calcio mondiale.

Nemmeno io lo voglio 

.ok 

18 minuti fa, endriux ha scritto:

Per carità Del Piero….io nostro Presidente è AA

parla al singolare :)

il "tuo" forse, porta pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ha 67 anni, mica è vecchio. 

E secondo me se si mettesse la 10 a Genova farebbe molto meglio degli attuali titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gtande giocatore il più forte visto alla Juve..ma basta così...nn mi è mai sembrato uno juventino anzi qnd avevamo bisogno ci ha francabollato anche lui..adesso che nn siamo nè forti nè organizzati è fscile dire si lo voglio come presidente...ma realisticsmente x me mi basta il giocatore che fu fino in quel juve brescia ultima volta visto da juventino più per lavoro che per amore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Professor Sassaroli ha scritto:

mammagari platini

Ciao Prof . Mi sembra di aver vinto il mondiale per come sto dopo l’esonero 

1 minuto fa, causio70 ha scritto:

Gtande giocatore il più forte visto alla Juve..ma basta così...nn mi è mai sembrato uno juventino anzi qnd avevamo bisogno ci ha francabollato anche lui..adesso che nn siamo nè forti nè organizzati è fscile dire si lo voglio come presidente...ma realisticsmente x me mi basta il giocatore che fu fino in quel juve brescia ultima volta visto da juventino più per lavoro che per amore

Effettivamente Michel è sempre stato auticentrico ma avrebbe quella ironia mista francese che ricorderebbe tanto l’Avvocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

E’ ormai un 70enne e non so quanto appeal abbia ancora nei calciatori attuali.

Abbiamo bisogno di qualcuno che ci porti un po di aura ormai perduta ma un filo più giovane e che Agnelli torni proprietario 

Ma che parametro di valutazione sarebbe..?
🤣

Deve fare il presidente della Juve eh,non l’influencer…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto passare come il male del calcio, da chi poi ha la corruzione nel sangue, e uefa e fifa attuali ne sono un fulgido esempio. Platini come presidente sarebbe un onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei migliori giocatori della storia del calcio, popolare in tutto il mondo, juventino, di grande personalità e molto pratico della politica calcistica.

per me è si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti