Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scelus

Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?

Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?  

1. 1. Vorreste Platini presidente della Juventus?

• Si
      540
    • No
      99

Post in rilievo

6 ore fa, DaveTO ha scritto:

Purtroppo è impossibile visti i suoi rapporti con uefa e fifa...impossibile

Beh…questo per me è un valore aggiunto…visto chi sono e cosa rappresentano le due associazioni a delinquere che citi…

e sia la Juve che lui han conti in sospeso con i delinquenti…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e senza dubbio, anche per un giocatore avere un presidente del calibro di Platini farebbe solo che bene.....con Ferrero ti addormenti.

Già me lo vedo Platini su in tribuna ad instillare grinta solo con lo sguardo....poi chiaro che magari avere giocatori senza piedi quadri aiuterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

Passare da  Ferrero e scanavino a Platini,sarebbe come cambiare gegia con gal gadot.

Gegia tra gli anni 70/80 era almeno 5-6 Gal Gadot...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bellissimo vedere Platini presidente ma onorario...

Oggi lo vedo un pò avanti con l'età, molto stanco e provato da ciò che gli hanno fatto passare. In Europa, con lui alla presidenza, il cartonato e il pastore sloveno non ci farebbero nemmeno passare i gironi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Anastasi65 said:

Invece la dirigenza attuale, presidente (di cui non ricordo nemmeno il nome) incluso hanno fatto moltissimo per la storia della Juventus.

Poi certo, capisco che qualche coppa internazionale, scudetti vari, e 3 insignificanti palloni d'oro consecutivi siano nulla rispetto ai successi attuali.

Come pure un complotto per stroncargli la carriera in UEFA e poi in  FIFA

Forse ti sei perso la parte dove ho scritto “come giocatore ha fatto la storia”. Ma rimane il fatto che fuori dal campo non ha dato nulla alla Juventus, anzi faceva battute ironiche nel momento peggiore della nostra storia. Detto questo non ha mai fatto il presidente di club quindi non e’ che prendi uno che e’ fuori dal mondo del calcio da un decennio e dal mondo della Juve da 40 anni e lo metti presidente. Ferrero sta li per i rapporti con la proprietà scusa se e’ poco 😂 i soldi li mettono loro e decidono loro alla fine. Sul fatto del complotto lasciamo perdere, platini non e’ certo un santo, o nessuno si ricorda di quando ha votato per i mondiali in Qatar come presidente Uefa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo, da un lato un signor nessuno in ambito calcistico come Ferrero e dall'altra, fra le altre cose, un pluri pallone d'oro nonchè simbolo e leggenda della Juventus come Platini uum

Non saprei, penso che avrò bisogno di almeno una nottata per schiarirmi le idee e poi vi farò sapere .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, xpierpox ha scritto:

Chi ha messo NO, è Cartonato. uhuh

Io ho messo no e non sono cartonato.

Ho visto decine di partite di Platini  dal vivo ,a Torino ed in giro per l'Italia ,e lo considero uno dei 5 giocatori al mondo più forti di tutti i tempi .

Ma in Italia per lui le se venisse alla Juve le accuse si sprecherebbero e non avrebbe vita facile.

Non ci conviene ripiombare in un vortice di polemiche.

Lo stesso DP così democristiano e politicamente correttissimo ,da presidente finirebbe subito sulla graticola delle polemiche giornalistiche .

Oltre a pretendere un ingaggio alla Vlahovic....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Per il bambino che sono stato, Platini è Dio.

Uomo che sa abbinare una grande intelligenza ad altrettanto sarcasmo e ironia, ha però un piccolissimo difetto, comincia ad essere un pò anziano.

Abbiamo in casa il perfetto prototipo di Presidente juventino, ovvero quello che da piccolo lo sognava quanto me e che da grande ne ha ricalcato imprese e magìe con la stessa maglia numero 10 addosso:  Alessandro Del Piero.

Per quando mi dispiaccia fare uno sgarro al mio Dio, credo che sia giusto indicare la persona più adatta a un ruolo così importante quanto ormai urgente e necessario, speriamo che non si perda più tempo e che queste chiacchere diventino finalmente realtà perché questa attuale società è di una pochezza sconfortante e non può più fare a meno di lui. 

Presto fatto. Entrambi in società. Platini presidente,  del Piero vice con deleghe di stare vicino al campo e 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ho visto decine di partite di Platini  dal vivo ,a Torino ed in giro per l'Italia ,e lo considero uno dei 5 giocatori al mondo più forti di tutti i tempi .

Ma in Italia per lui le se venisse alla Juve le accuse si sprecherebbero e non avrebbe vita facile.

Lo stesso DP così democristiano e politicamente correttissimo ,da presidente finirebbe subito sulla graticola delle polemiche giornalistiche .

per noi le polemiche ci saranno sempre, ancora più con questa dirigenza di burocrati, inetti e ignavi che prestano il fianco a qualsiasi porcata o attacco. per cui assolutamente SI a Platini presidente.

5 ore fa, Marcello52 ha scritto:

É ingrassato troppo Michel. Preferisco Del Piero

queste si che sono le cose importanti. magari lo mettiamo a dieta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Quindi? Una persona valida calcisticamente come lui deve evitare di venire alla Juve per paura di accuse infondate o la Juve non lo deve prendere per essere lontata dai riflettori dell'opinione pubblica antijuventina? Scherzi, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile dire no a Le Roi. Però non ho ben capito che tipo di presidente gli si chiederebbe di essere.  Il ruolo adesso è del tutto svuotato di operatività.  Non credo platini voglia fare l'uomo immagine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intelligente, juventino, simpatico e competente,  risposte alla Gianni Agnelli. Per me un sogno ma  sono certo che non   sopporterebbe JE. Tempo 15 gg lo manderebbe a *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti