Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scelus

Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?

Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?  

1. 1. Vorreste Platini presidente della Juventus?

• Si
      560
    • No
      101

Post in rilievo

Platini e' una leggenda vivente, forse solo l'eta' non e' a suo favore. Vedrei benissimo Pinturicchio presidente e Platini suo vice e consigliere.

Edit - Marotta stesso ha 68 anni, forse lho sparta grossa 😄 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bergamo83 said:

Uno che vada in giro in FIGC alla Uefa a farsi rispettare. Il presidente non fa nulla 

AA non faceva nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io firmerei oggi per avere Le  roi presidente. Vedo solo aspetti positivi in questo. Juventino, Esperienza nelle istituzioni, Grandissimo leader. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, bergamo83 said:

Quando ci ha messo del suo siamo stati estromessi da qualsiasi cosi , forse era meglio che non toccare nulla ...

Si d’accordo. Ma questo non significa che un presidente non fa niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, odio la nazionale figc ha scritto:

No! Non dimentichiamoci della battuta sul francobollo. 

Sul francobollo fu semplicemente realista : non potevano farci nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente.... è che molti guru del Forum non erano ancora nati quando questo Signore del Calcio giocava con noi.

Maradona Zico Platini tre assoluti geni del calcio in grado di esaltare le folle negli anni 80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che qualcuno cita la battuta del francobollo, ricordo che fu fatta nel 2011 quando c'era già Andrea Agnelli, non nel 2006 in piena calciopoli quando stavano per sbatterci in B o in C....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Visto che qualcuno cita la battuta del francobollo, ricordo che fu fatta nel 2011 quando c'era già Andrea Agnelli, non nel 2006 in piena calciopoli quando stavano per sbatterci in B o in C....

Esatto 

In occasione di un esposto di AA contro l'inda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Tudor ha scritto:

Si d’accordo. Ma questo non significa che un presidente non fa niente.

Fa cose che riguardano meno il campo, normalmente hanno un altro lavoro. Poi ovvio Agnelli è un po' come Moratti le squadre erano il loro gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda solo per l'aura che si porta dietro e per le capacità comunicative lo farei firmare stasera. 

Quando ti rappresenta uno dei giocatori più forti della storia ne puoi solo essere orgoglioso! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Tra l'altro questa battuta, che non conoscevo, non mi sembra niente di che. Una caxxatina che non intacca minimamente l' immagine juventina di Michel Platini che rimane un pilastro della nostra storia e certamente uno dei 3 migliori giocatori ad aver vestito la nostra maglia. Concludo facendo notare a chi ha tirato fuori questa vicenda che uno dei nostri calciatori più rappresentativi, nonché vice-presidente del club per molti anni, Pavel Nedved appunto, nell' anno di Perugia ovvero quando era alla Lazio, dopo il famoso gol annullato a Cannavaro in Juve-Parma 1-0, disse nei confronti della Juve cose inenarrabili accusandoci di essere ladri-mafiosi compra arbitri. Poi venne l' acquazzone di Perugia.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, W.W. "Eisenhower" ha scritto:

Come indice di massa grassa, intendi...

Non posso postare foto ma puoi vedere su google dove sono posizionate le masse grasse 😎

54 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Nel senso che era 5/6 volte più grossa? 

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra67 ha scritto:

Mi aspettavo un dato perfino più alto dell'attuale 86,15%

Fosse limitato a chi è nato dai primi 70 in giù, arriveremmo al 99% 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe perfetto un uomo come Michel, anche se penso non abbia più gli stimoli per un incarico cosi importante. ricordo un intervista dello scorso anno che fece intendere preferire fare il nonno e pensare alla famiglia piuttosto che rimettersi in gioco. però mai dire mai, al cuor non si comanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti