Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scelus

Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?

Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?  

1. 1. Vorreste Platini presidente della Juventus?

• Si
      561
    • No
      103

Post in rilievo

Il 25/03/2025 Alle 15:02, Ale0306 ha scritto:

Per il bambino che sono stato, Platini è Dio.

Uomo che sa abbinare una grande intelligenza ad altrettanto sarcasmo e ironia, ha però un piccolissimo difetto, comincia ad essere un pò anziano.

Abbiamo in casa il perfetto prototipo di Presidente juventino, ovvero quello che da piccolo lo sognava quanto me e che da grande ne ha ricalcato imprese e magìe con la stessa maglia numero 10 addosso:  Alessandro Del Piero.

Per quando mi dispiaccia fare uno sgarro al mio Dio, credo che sia giusto indicare la persona più adatta a un ruolo così importante quanto ormai urgente e necessario, speriamo che non si perda più tempo e che queste chiacchere diventino finalmente realtà perché questa attuale società è di una pochezza sconfortante e non può più fare a meno di lui.  

Però * mi paragoni una figura carismatica e sferzante ad una che più conforme e sottona non si può

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della figura rappresentativa per prestigio acquisito sul campo, contano anche le competenze. Platini era ai vertici del calcio europeo e mondiale, Del Piero ha forse diretto a malapena (e non so con quali risultati) un ristorante a Los Angeles.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, iuliano98 ha scritto:

Però * mi paragoni una figura carismatica e sferzante ad una che più conforme e sottona non si può

Del Piero ha competenza enorme, è intelligente e soprattutto ha ben chiaro cosa significhi la Juventus e giocare con quella maglia addosso.

Ti consiglio di dare un'occhiata all'intervista/Speciale di qualche mese fa su Sky, ha carisma e consapevolezza tali da poter trasmettere i messaggi in maniera chiara e inequivocabile. 

Oltretutto stiamo parlando di una figura che deve essere carismatica e di riferimento anche e soprattutto per i giocatori di oggi che si avvicinano alla Juventus, di conseguenza è chiaro ed evidente che Michel in questo senso non avrebbe lo stesso impatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Del Piero ha competenza enorme, è intelligente e soprattutto ha ben chiaro cosa significhi la Juventus e giocare con quella maglia addosso.

Ti consiglio di dare un'occhiata all'intervista/Speciale di qualche mese fa su Sky, ha carisma e consapevolezza tali da poter trasmettere i messaggi in maniera chiara e inequivocabile. 

Oltretutto stiamo parlando di una figura che deve essere carismatica e di riferimento anche e soprattutto per i giocatori di oggi che si avvicinano alla Juventus, di conseguenza è chiaro ed evidente che Michel in questo senso non avrebbe lo stesso impatto.

Del Piero sarebbe più carismatico di Platini? Forse prima di sentirli parlare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ritengo che un presidente debba avere anche doti dirigenziali. Doti che Platini ha da vendere. Del Piero non ha esperienza. Esperienza che potrebbe farsi rivestendo altri ruoli nella Juve. Poi se son rose fioriranno.

Avete già dimenticato il vice presidente Nedved che non era in grado di fare un discorso oltre le 5 parole?

Secondo me Alex sarebbe molto molto meglio, ma metterlo presidente é prematuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, AlenJu ha scritto:

per noi le polemiche ci saranno sempre, ancora più con questa dirigenza di burocrati, inetti e ignavi che prestano il fianco a qualsiasi porcata o attacco. per cui assolutamente SI a Platini presidente.

queste si che sono le cose importanti. magari lo mettiamo a dieta.

Era una battuta eh? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco tutto, ma veramente come si fa a pensare con quello che è successo che Platini possa avere cariche in una squadra di club facente parte della uefa e della fifa?? Dire che i rapporti non sono buoni è un eufemismo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, iuliano98 ha scritto:

Sei stato buono nella definizione del democristiano arraffa soldi.

😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/25/2025 at 9:36 PM, Pavel magno 65 said:

Michel altra vittima del sistema malavitoso attualmente al comando di tutto il calcio mondiale.

Nemmeno io lo voglio 

Platini vittima, AA colpevole… due pesi e due misure o solo idee tanto ma tanto confuse? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/03/2025 Alle 15:02, Ale0306 ha scritto:

comincia ad essere un pò anziano.

Ha 2 anni più di Marotta, detto questo ora che è stato assolto non si capisce perchè coloro che lo hanno infamato possano rimanere a ricoprire le loro cariche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, De$mo ha scritto:

Mai nella vita..platini è una sciagura in tutto ciò che ha fatto fuori dal rettangolo verde

Vorresti spiegare tutto ciò di cattivo che ha fatto fuori dal campo, perchè a parte avere "fallito" come CT della Francia cosa che non ci riguarda non mi pare abbia fatto cose di cui vergognarsi anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Non posso postare foto ma puoi vedere su google dove sono posizionate le masse grasse 😎

No

La conosco benissimo Gegia nel suo "splendore", per i canoni dell'epoca era assai desiderabile. Ma Gal è fuori concorso in tutti i sensi possibili... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Ha 2 anni più di Marotta, detto questo ora che è stato assolto non si capisce perchè coloro che lo hanno infamato possano rimanere a ricoprire le loro cariche. 

Perché quella gente fa parte del sistema, hanno amici e coperture in ogni ambito. 

Come in una scacchiera, ogni pedina è coperta e tutelata da altre, non se ne uscirà mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti