Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scelus

Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?

Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?  

1. 1. Vorreste Platini presidente della Juventus?

• Si
      570
    • No
      105

Post in rilievo

Se me lo avessero chiesto ai tempi di Andrea Agnelli avrei risposto di no, non fosse altro che, da presidente Uefa, non dico doveva avere x noi un occhio di riguardo ma almeno non trattarci in malo modo (ricordate la frase del “francobollo” ?) .. oggi invece, di fronte al vuoto assoluto che ci circonda, assolutamente SÌ…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Enzo15 ha scritto:

Se me lo avessero chiesto ai tempi di Andrea Agnelli avrei risposto di no, non fosse altro che, da presidente Uefa, non dico doveva avere x noi un occhio di riguardo ma almeno non trattarci in malo modo (ricordate la frase del “francobollo” ?) .. oggi invece, di fronte al vuoto assoluto che ci circonda, assolutamente SÌ…

Ancora con sto "francobollo" bah

Guarda che la frase del "francobollo" non fu contro di noi in occasione di Calciopoli come molti dicono 

Fu una risposta ad AA alcuni anni dopo in occasione di un suo esposto alla Uefa che francamente aveva poco senso 

Comunque mi fa piacere che ora lo vorresti

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ma un presidente non dovrebbe avere i soldi da cacciare? Per quanto sia ricco Platini non credo proprio lo sia a tal punto da allestire una squadra di toppleierz 

Il presidente mica è il proprietario. I soldi non li mette ma li prende, sotto forma di stipendio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcosomma ha scritto:

il più grande calciatore che abbia vestito la nostra maglia...ASSOLUTAMENTE SI....lui era orgasmo puro

Assolutamente vero solo chi lo ha visto dal vivo può capire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente nonostante Michel sia il calciatore che probabilmente ha cementato definitivamente la mia fede bianconera, ma no non lo vorrei presidente, Michel vive il calcio per migliorarlo e visto le attuali istituzioni calcistiche italiane ne uscirebbe come una figura qualunque, stia lontano dall’attuale contesto italiano, lo si auspica solo a sua tutela e prestigio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Senza offesa quello che é per re conta poco 

É il figlio della figlia di Giovanni Agnalli 

Sempre un elkan,  rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ancora con sto "francobollo" bah

Guarda che la frase del "francobollo" non fu contro di noi in occasione di Calciopoli come molti dicono 

Fu una risposta ad AA alcuni anni dopo in occasione di un suo esposto alla Uefa che francamente aveva poco senso 

Comunque mi fa piacere che ora lo vorresti

.ok

Sì, a questo mi riferivo, ricordo… e non mi piacque affatto…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Enzo15 ha scritto:

Sì, a questo mi riferivo, ricordo… e non mi piacque affatto…..

guarda... chi mi legge sa che non sono un estimatore dell'AA post Cardiff

si può essere d'accordo o meno con me, ma anche i suoi estimatori totali dovrebbero ammettere che i suoi "esposti" contro l'inda o le sue "richieste danni" alla figc erano per ingraziarsi i tifosi, perchè era veramente impossibile che fossero accolti.

Platini è stato "tagliente" ma non riesco a dargli torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/03/2025 Alle 14:57, zacmayo ha scritto:

SUBITO . Sarebbe perfetto soprattutto adesso 

Certo. Per avere sempre più addosso le fauci di UEFA e FIFA e preparare un altro processo alla società.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michel, come lo amo. Il calciatore più forte che abbia mai visto (ho 66 anni) al pari di Maradona, non certo inferiore a lui quando giocavano entrambi in Italia. E poi intelligente, spiritoso come mai nessun giocatore. Per me, considerando il calcio, è Dio. Se fosse disposto, gli darei qualsiasi ruolo, scegliesse lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, kurt godel ha scritto:

Certo. Per avere sempre più addosso le fauci di UEFA e FIFA e preparare un altro processo alla società.

Ma sì allora mettiamo Paperino presidente così non ci fanno niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico no, non tanto perché non lo ritengo idoneo ma perché devi essere dentro il sistema con le persone giuste e non contro il sistema con persone che lo hanno combattuto.  Lo siamo stati per un paio d’anni e ci hanno insegnato “l’educazione” a suon di punti e bacchettate che ci sono costate milioni e milioni. Finché imperano  Ceferin ed Infantino, Platini verrà visto come fumo negli occhi. Questa mia considerazione e’ molto pragmatica e fredda ma la ritengo corretta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/03/2025 Alle 10:47, Forrest Bondurant ha scritto:

Ma certo!!! L'unico che vorrei, altro che dorotei come Del Piero, Chiellini, Buffon e altri!

Dorotei! Magnifica definizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti