Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusAlè!

Lamine Yamal ha, in prospettiva, il potenziale per diventare uno dei migliori giocatori di tutti i tempi?

Post in rilievo

49 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non scherziamo dai.. yildiz può diventare un buon giocatore.. yamal è già un fenomeno

Yildiz può diventare molto più di un buon giocatore (livello a cui è attualmente)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Yildiz può diventare molto più di un buon giocatore (livello a cui è attualmente)

Attualmente è più un giovane di prospettiva discontinuo e un po' fumoso..guardiamo in faccia la realtà..poi le doti per diventare un buon giocatore le ha.. ma moooolto distante dal livello di yamal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Attualmente è più un giovane di prospettiva discontinuo e un po' fumoso..guardiamo in faccia la realtà..poi le doti per diventare un buon giocatore le ha.. ma moooolto distante dal livello di yamal

Non ho detto che diventerà Yamal, ho detto che ritenere che in prospettiva possa diventare al massimo un buon giocatore è fuori luogo. 

Yildiz già adesso è un buon giocatore (discontinuo e con tutti limiti dovuti alla giovane età) e ha tutte le carte in regola per diventare un campione in domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Non ho detto che diventerà Yamal, ho detto che ritenere che in prospettiva possa diventare al massimo un buon giocatore è fuori luogo. 

Yildiz già adesso è un buon giocatore (discontinuo e con tutti limiti dovuti alla giovane età) e ha tutte le carte in regola per diventare un campione in domani 

Beh al momento buon giocatore per noi..sicuramente è un prospetto molto interessante.. ma non credo sarebbe titolare in molte delle squadre al vertice.. pur avendo gli altri buon giocatori e non campioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prospetto clamoroso. Considerando soprattutto l’età, basterà che cominci ad avere 18, 19, 20 anni… o che arrivi ai 24, quando Messi aveva già vinto 4 Palloni d’Oro di fila, e il distacco sarà evidente. Clamoroso, davvero.

Secondo me, oggi come oggi, Yamal firmerebbe subito per fare anche solo la metà di quello che ha fatto Messi:
4 Palloni d’Oro, più di 400 gol, oltre 200 assist, 5 campionati, 2-3 Champions, un Laureus Award, 2 Playmaker Award e una finale mondiale (Messi ne ha giocate due).
Paradossalmente, anche solo fare la metà di quella roba lì sarebbe già la carriera di un fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti