Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?

Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?  

1. 1. Chi dovrebbe fare il capitano nella Juve di Tudor?

• Di Gregorio
      2
    • Gatti
      265
    • Kalulu
      0
    • Cambiaso
      9
    • Weah
      1
    • McKennie
      17
    • Locatelli
      149
    • Koopmeiners
      2
    • Thuram
      8
    • Yildiz
      6
    • Vlahovic
      24

Post in rilievo

Locatelli per me starebbe bene in panchina, altrochè capitano. A mio parere con i grandi capitani del nostro passato non c'azzecca proprio nulla. L'unico con DNA grinta è Gatti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per logica, anzianità, presenze ho votato Locatelli capitano; 

è il più equilibrato, è un centrocampista, è italiano. 

Gatti è ancora troppo inesperto ma potrebbe diventarlo.

Vlahovic troppo fumantino ma non mi meraviglierei se Tudor decidesse di responsabilizzarlo 

dandogli la fascia. 

Perin non giocando titolare ha poche chances.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che si è visto finora non  meriterebbe nessuno di essere il capitano. A questo punto io farei scegliere alla squadra in modo che il capitano sia riconosciuto come autorevole dal gruppo oppure darei la fascia al giocatore da più anni alla Juve (fra quelli che Tudor considera titolari).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic .Per me con Tudor spacca. Locatelli per me è una riserva e sarebbe il primo a cui togliere la titolarità in una grande Juve.Ma vedo che tutti lo fanno giocare quindi probabilmente sono io che non ci vedo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie questo passa il convento adesso, dei titolari (perchè chi indica Perin dovrebbero prima cambiare le gerarchie in porta), dico Gatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Vlahovic .Per me con Tudor spacca. Locatelli per me è una riserva e sarebbe il primo a cui togliere la titolarità in una grande Juve.Ma vedo che tutti lo fanno giocare quindi probabilmente sono io che non ci vedo bene!

speriamo che vlahovic spacca... cosi lo vendiamo ad una buona cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno disposto ad armarsi  di spranga e bastone per mettere al muro in spogliatoio chi non suda in allenamento e non sputa sangue in campo, si deve ritrovare  su di una sedia a rotelle per tre mesi...il gelataio ha avuto le sue gravissime colpe ma troppi giocatori si sono fatti beatamente i catzi loro che tanto l'ingaggio gli viene pagato lo stesso...ma dubito che in rosa ci sia uno con così grosse balotas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dai criteri di Tudor

Se non sbaglio McKennie è l'unico giocatore di movimento che ha già allenato nella sua precedente esperienza alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti