Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?

Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?  

1. 1. Chi dovrebbe fare il capitano nella Juve di Tudor?

• Di Gregorio
      2
    • Gatti
      265
    • Kalulu
      0
    • Cambiaso
      9
    • Weah
      1
    • McKennie
      17
    • Locatelli
      149
    • Koopmeiners
      2
    • Thuram
      8
    • Yildiz
      6
    • Vlahovic
      24

Post in rilievo

Locatelli per un semplice motivo: Tudor non può entrare subito nello spogliatoio col piede a martello e prendere decisioni forti che vadano a minare un equilibrio interno che a quanto pare è già abbastanza fragile; se in questo momento il capitano è Locatelli, andare a togliergli la fascia significherebbe esautorarlo di fronte al gruppo sfiduciandolo. Tra l'altro credo anche che sia il giocatore con più anzianità alla Juve. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli non dovrebbe neanche giocare. 

A sta squadra serve un regista, un metronomo, o come volete chiamarlo ... prima che un capitano. 

Thuram dà fisicità e progressione, McKennie (motorino di centrocampo) corsa e inserimenti. Resta un posto. 

Comunque ho votato Gatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo merita nessuno, dovremmo andare in campo senza fascia perché questi sono tutti senza orgoglio ne dignità. 
Facciamo che la diamo a Gatti che è il meno colpevole sotto questo punto di vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dato oggettivo e riscontrabile dall'esterno è la militanza bianconera.

Poi però il capitano deve essere un leader riconosciuto dai compagni, dallo spogliatoio, e questo dall'esterno non possiamo saperlo.

Detto questo, a me vanno bene sia Gatti sia Locatelli, mi interessa maggiormente che la Juve ritrovi coesione e motivazioni.

Voterò a caso uno dei due sopra menzionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che nomi .doh

Appurato che motta andava cacciato a natale, quando i tuoi leader sono gatti, locatelli e un americano dal peso dubbio, non mi stupisco che questa juve non faccia bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A malincuore dico Locatelli, perché fino a prova contraria il capitano veniva nominato per gli anni di militanza. E credo che sia quello che è da più tempo alla Juve. Dico a malincuore perché io non lo vedrei titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico con entrambe le pàlle: Federico Gatti.

l'importante è che il ruffiano venga degradato a portaborracce e non metta più piede in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di votare e non voglio nemmeno vedere i risultati del sondaggio.

Leggo nomi terrificanti, non ce n'è manco uno valido.

E mi viene anche tristezza, non è possibile costruire una Juventus così, senza nemmeno un capitano o leader degno dei livelli a cui dovrebbe competere la Juve.

E giustamente abbiamo fatto fuori anche Szczesny e Danilo, unici leader dello spogliatoio. Anzi li abbiamo praticamente mandati via a calci, che fenomeni che siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti