Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?

Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?  

1. 1. Chi dovrebbe fare il capitano nella Juve di Tudor?

• Di Gregorio
      2
    • Gatti
      265
    • Kalulu
      0
    • Cambiaso
      9
    • Weah
      1
    • McKennie
      17
    • Locatelli
      149
    • Koopmeiners
      2
    • Thuram
      8
    • Yildiz
      6
    • Vlahovic
      24

Post in rilievo

Visto che non si può mettere "nessuno" dico 

McKennie perché è juventino dalla stagione 2020/21 e come vice Locatelli che è da noi dalla stagione 2021/22.

Entrambi sono davanti a tutti per le presenze in campo. 

Cmq all'inizio della stagione quando normalmente viene "scelto" il capitano Weston aveva più partite di Locatelli in bianconero. 

Oppure al contrario e mettere McKennie come vice, così non si deve cambiare il capitano attuale Locatelli. 

(Terzo Vlahovic) 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* che messaggi fastidiosi, la rosa è questa e tra questi il capitano deve essere Gatti e vice capitano Locatelli, è molto semplice… Ma quando le cose vanno male qui sembra di stare in un ospedale psichiatrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è qualcuno particolarmente carismatico e leader ad oggi da meritarsela.. a sto punto andrei per il classico, quindi ragionando per numero di presenze sceglierei locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha dire nessuno o non votare?! 

Un capitano e un vice in una squadra ci deve essere, per forza,

non cominciamo con queste stronxate.

Purtroppo i due intelligentoni del panettone e del cuoco, hanno pensato bene di 

fare fuori i pochi senatori che avevamo, Sczezsny, Danilo, Rugani e i pochi giovani 

che erano cresciuti da noi, Miretti e Fagioli. 

Per carità, non erano certo dei Chiellini o dei Marchisio ma in questo modo, non dai nemmeno

tempo ad una nuova generazione di crescere e di diventare i capitani del futuro. 

Ora lo so anch'io che non c'è più Buffon o Del Piero tra cui scegliere 

ma un capitano lo devi nominare per forza e tra quelli in rosa il più adatto credo che sia 

Manuel Locatelli, perchè lo era già, perchè è italiano, è pacato ed è un centrocampista, 

quindi è quello quasi sempre più vicino al fulcro del gioco. 

Iniziamo a normalizzare la situazione e concentriamoci con i problemi più urgenti 

che abbiamo, che sono tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattone prima preferenza o Loca seconda preferenza.

però come numero presenze credo toccherà a Loca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bismarck ha scritto:

A Gatti, tolto il resto, toglierei la n. 4, che per me è di Furino..........................scusatemi l'anticume reazionario, ma proprio non ce la faccio.

Ogni numero di maglia era di qualcuno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ogni numero di maglia era di qualcuno...

Vero, ma qualche numero della nostra storia vale molto più di altri. Diciamo che prima di darli, ci penserai un pò su, soprattutto di questi tempi, dove giocatori vanno in giro baciando lo stemma (la "J" non è lo stemma che riconosco, ma questo è adesso), e dopo un mese cambiano casacca, senza contare proprio il valore di chi ha portato quel numero prima di lui. Giuseppe Furino è e rimane un mito assoluto. Il mio pensiero vale anche per la 10, data con troppa superficialità a Yildiz, e già si sentono voci di possibili cessioni a fine stagione, in assenza di qualificazione Champions. Taccio sul valore ancora acerbo del turco, rispetto a chi l'ha indossata con onore in precedenza, tolto Pogba, altro giocatore cui mai andava data, ma un ADP ed un Tevez sono molta altra roba. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lancio una provocazione e dico Cambiaso

È indubbiamente il migliore tra i citati e quindi l’unico che potrebbe essere capitano a lungo nella nostra rosa. Inoltre sarebbe un segnale importante per il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/03/2025 Alle 22:51, thewar ha scritto:

Perin

Perin sarebbe un ottimo profilo ma non amo i capitani portieri troppo lontani dalla fase del gioco.

Il mio voto è andato a Locatelli in quanto padrone della lingua e inoltre è credo quello da più tempo alla Juve.

Altre opzioni sarebbero Gatti e Mc Kenney. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io lancio una provocazione e dico Cambiaso

È indubbiamente il migliore tra i citati e quindi l’unico che potrebbe essere capitano a lungo nella nostra rosa. Inoltre sarebbe un segnale importante per il mercato.

Anche io avrei votato per lui, poi mi sono deciso sul "nessuno" sentite le voci continue di cessione, che spero rientrate, ma chi può dirlo ? Vedevo solo lui nel ruolo, per tanti motivi oltre al pregio di essere italiano. Spero resti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema vero è che la fascia da capitano comporta la titolarità fissa, o comunque percentualmente importante, di chi la porta. 
Bene, nella nostra rosa chi possiamo considerare davvero inamovibile dall'undici che scende in campo?
Sicuramente Bremer, ma non c'è, non ancora.
Probabilmente il suo sostituto, Gatti, che però potrebbe sentire il peso della responsabilità e che non assicura in ogni situazione il massimo del controllo e della lucidità. Per la centralità della posizione e per il suo ruolo di regista, anche Locatelli potrebbe ricevere l'oneroso incarico, ma meriterà davvero di esser sempre titolare? Resta, per il mio modestissimo punto di vista, Dusan Vlahovic. La fascia sarebbe per lui la più grande e importante attestazione di stima, gli farebbe capire quanto è importante per la squadra e, accrescendo la fiducia in se stesso e la consapevolezza dei suoi mezzi, potrebbe trasformarlo in un vero e proprio trascinatore.
Forza Dusan.
Sono con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti