Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?

Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?  

1. 1. Chi dovrebbe fare il capitano nella Juve di Tudor?

• Di Gregorio
      2
    • Gatti
      265
    • Kalulu
      0
    • Cambiaso
      9
    • Weah
      1
    • McKennie
      17
    • Locatelli
      149
    • Koopmeiners
      2
    • Thuram
      8
    • Yildiz
      6
    • Vlahovic
      24

Post in rilievo

39 minuti fa, davide88 ha scritto:

Se arriva conte locatelli credo che si debba trovare una squadra. Solo pandoro poteva vedere in locatelli il leader della juventus

Certo perché si ammazzano i top club per prendere Lobotka .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Gattone, ma per ora va bene anche Locatelli. Vlahovic no perché se non spalma l'ingaggio come sembra se ne andrà. E nemmeno Mc Kennie perché per quanto duttile forse non dovrebbe nemmeno giocare, se solo altri rendessero la metà del previsto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/03/2025 Alle 22:54, DaveTO ha scritto:

Bella domanda...tra tutti questi in teoria nessuno ne avrebbe i requisiti adesso...brutta cosa.

infatti non voto

Già ero stato stomacato da danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/03/2025 Alle 00:44, tevezmania ha scritto:

Non concordo .

È fortunato che la dimensione della Juve sono i 4 posti sennò non vedrebbe mai il campo o poco

Per me anche non ha qualità a sufficienza per fare il titolare in una Juve di livello ma non ci sono leader tecnici ed è forse quello che ha avuto più continuità. 

In futuro potrebbe essere capitano Yildiz se trova continuità, perché è l' unico talento assieme a Cambiaso e Luiz. Gli altri sono buoni giocatori, alcuni hanno poca tecnica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Per me anche non ha qualità a sufficienza per fare il titolare in una Juve di livello ma non ci sono leader tecnici ed è forse quello che ha avuto più continuità. 

In futuro potrebbe essere capitano Yildiz se trova continuità, perché è l' unico talento assieme a Cambiaso e Luiz. Gli altri sono buoni giocatori, alcuni hanno poca tecnica.

Occhio a Yldiz in estate.Se arriveranno offerte da 100 milioni mi aspetto un NO arrivederci e grazie!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti