Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?

Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?  

1. 1. Chi dovrebbe fare il capitano nella Juve di Tudor?

• Di Gregorio
      2
    • Gatti
      265
    • Kalulu
      0
    • Cambiaso
      9
    • Weah
      1
    • McKennie
      17
    • Locatelli
      149
    • Koopmeiners
      2
    • Thuram
      8
    • Yildiz
      6
    • Vlahovic
      24

Post in rilievo

Gatti dovrebbe giocare in serie B e qui ormai invece viene invocato quale capitano della Juventus, questa società sportiva è morta e sepolta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Artyom ha scritto:

Fin dai tempi in cui giocava al Genoa, ho sempre pensato che Cambiaso potesse essere un ottimo capitano...mi dava questa impressione

Cambiaso per l'atteggiamento dimostrato quest'anno dovrebbe essere l'ultima opzione per la fascia... dietro pure ai primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Cambiaso per l'atteggiamento dimostrato quest'anno dovrebbe essere l'ultima opzione per la fascia... dietro pure ai primavera

In questo senso un po' tutti in realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo topic è molto esplicativo del motivo per cui la Juve è nella posizione che è. E con Danilo o Rabiot non ci sarebbe stata nessuna differenza. In rosa non c'è e non c'era nemmeno lo scorso anno un calciatore adatto ad essere un capitano della Juventus. E le ricostruzioni sono lunghe 😫

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Vlahovic , va rigenerato, con Tudor spero possa sorprenderci. 

Non mi dispiace affatto questa idea....ho votato Dusan anch'io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho votato perché non vedo alcuno all'altezza tra gli elencati. Ci fosse ancora, avrei detto Fagioli, che almeno sà cosa sia la Juventus, avendoci giocato sin da bambino, concetto che si poteva allargare a Kean ma che per trascorsi, ha "pco" del Capitano. Quindi confermo il nessuno all'altezza del ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Light Juve ha scritto:

Gatti dovrebbe giocare in serie B e qui ormai invece viene invocato quale capitano della Juventus, questa società sportiva è morta e sepolta.

A Gatti, tolto il resto, toglierei la n. 4, che per me è di Furino..........................scusatemi l'anticume reazionario, ma proprio non ce la faccio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin che dovrebbe essere il portiere titolare 

5 ore fa, Light Juve ha scritto:

Il Chiellini comprato su Wish, può fare al massimo la riserva. Per carità avessero tutti la si grinta saremmo primi con distacco, però insomma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti