Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tudor rialza il muro Juventus: torna la difesa a 3 con Gatti, Kalulu e Renato Veiga"

Post in rilievo

Prima operazione in casa Juventus: alzare il muro difensivo dopo i 7 goal presi in 2 partite e per questo già con il Genoa si vedrà una difesa a 3 composta da Gatti, Kalulu e Renato Veiga con Kelly, Savona e anche Locatelli come possibili alternative. Proprio Locatelli è il candidato principale per questioni di anzianità in campo a indossare la fascia da capitano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ma Kalulu poi dove giocherebbe? "braccetto" dx voglio credere. Quindi è comunque una difesa a 4,con Kalulu per Weah. 

Il braccetto è l'esterno di un 352.

Kaluku sarà uno dei 3 centrali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è bisogno di gente che si alleni e ritorni ad avere voglia di giocare a calcio, un buon calcio. Tudor è uno di quelli che "preferisco vincere 4 a 3 che 1 a 0",quindi non parliamo di un abbandono totale di un certo tipo di percorso scelto dalla Juventus. Forza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non entro nel merito della formazione, in quanto, ho totale fiducia in Igor. Son certo che agirà per il meglio nell'interesse della Juventus che lui ama tanto!

Ergo, avrà sempre la mia approvazione, sia per i giocatori titolari che manderà in campo sia per quelli che...spedirà su Plutone!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È abbastanza semplice prevedere che sarà così, visto che Tudor adotta di base un 3-4-2-1. Vedremo. Mi basta che metta i giocatori in campo rispettando le loro caratteristiche e che effettui cambi logici. Sono fiducioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GDS una sorta di preveggenza bianconera...sanno proprio tutto in anticipo; pare la kazzettarosa ai tempi di farsopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Gli allena da un giorno ma loro sanno gia chi saranno i titolari..

Abbiamo chiesto buonsenso e giocatori ai propri posti,bene,allora è scontato che i tre dietro saranno Kalulu,Gatti e Veiga....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A essere onesti per giocare a 3 ci manca il centrale, potrebbe farlo Locatelli ma non credo venga spostato in pianta stabile. Comunque prima di giudicare vediamo cosa ha da proporci Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Perin

Kaulu - Gatti - Viega

Weah - Thuram - Locatelli - Cambiaso 

Koop - Yldiz 

Vlahovic 

Allenatore Motta? No perché non vedo nulla di diverso. Diverso sarebbe schierare un tridente Kenan Dusan Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Non so se andrà bene ma quei TRE mi piacciono

Son ottimi e con Bremer perfetti. 

19 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non entro nel merito della formazione, in quanto, ho totale fiducia in Igor. Son certo che agirà per il meglio nell'interesse della Juventus che lui ama tanto!

Ergo, avrà sempre la mia approvazione, sia per i giocatori titolari che manderà in campo sia per quelli che...spedirà su Plutone!

Importante è che in estate non mi vendano coloro che saranno rilanciati da Tudor stessi.Perchè lo sai come ragionano da quelle parti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cjrano ha scritto:

A essere onesti per giocare a 3 ci manca il centrale, potrebbe farlo Locatelli ma non credo venga spostato in pianta stabile. Comunque prima di giudicare vediamo cosa ha da proporci Igor.

Per me Locatelli in una Juve da scudetto è una riserva ,/tappabuchi.Io proverei a rilanciare D.luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Maxono ha scritto:

Il braccetto è l'esterno di un 352.

Kaluku sarà uno dei 3 centrali. 

Per quello che so io, "braccetti" sono i centrali "laterali" (centrale di sx e di dx).

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti