Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: dopo Thiago Motta ora Giuntoli rischia il posto, conti migliorati ma i risultati sportivi pongono riflessioni alla Continassa"

Post in rilievo

be', avrá pure fatto qualche buon acquisto, ma sta oggettivamente facendo male complessivamente

Ha preso due anni fa una squadra che si qualificava facilmente tra le prime 4, anche in anni come quelli in cui ci toglievano e rimettevano punti ogni settimana, e ora invece dovrá lottare sino all'ultima partita.

Ha venduto tanti giovani che stanno facendo bene in altre squadre.

Ha mandato via, a suon di buone uscite, o non rinnovato giocatori esperti che sarebbero stati utili in periodi di crisi come questo.

E' riuscito ad avere pessimi rapporti con tutti gli allenatori e quest'anno ne sta pagando tre (due piú una sostanziosa buona uscita ad Allegri).

Ha preso tanti giocatori pagandoli tanto o quantomeno il giusto. Per dire, prendere Koop, DL, Gonzalez  a quelle cifre ci sarebbe riuscito un qualunque altro dirigente. Non credo sia stato assunto a quelle cifre per fare un mercato del genere.

Non é riuscito a vendere gli esuberi. Ha venduto solo quelli facilmente vendibili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, miticoedgar ha scritto:

Se Giuntoli avrà migliorato i conti lo vedremo a fine stagione. 

coi disastri iniziati in olanda i conti non possono che essere pesantemente peggiorati, ci siamo fumati non meno di 40 milioni che potrebbero diventare comodamente almeno 120 (parlo anche di indotto) se non entreremo in champions, oltre al fatto che già si faticava a trovare uno sponsor serio(non trovato ovvviamente, altri 30/40 milioni persi nell'anno calcistico), figuriamoci se rimarremo fuori dall'europa che conta.....

il bilancio al 30 giugno mi preoccupa non poco, oserei dire tantissimo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/03/2025 Alle 16:43, urbyemanuelson ha scritto:

Ma un Ds scafato avrebbe senz' altro intuito quello che era il suo potenziale. Lo avevo intuito io che non sono del mestiere 😁

Ma poi fosse solo quello......

a me permangono forti dubbi invece su moise.

la nostra maglia gli pesa maledettamente, aggiungiamoci il fatto che da anni proponiamo uno dei peggiori centrocampo d'europa.......

ricordo un paio d'anni fa, andai a vedere lazio juve 0-2 con doppietta di bonucci su rigore, solita juve inguardabile ma dopo il raddoppio la partita si aprì e facemmo nel finale diversi contropiede (mai fatti fino a quel momento) 3 VS. 3 O 3 VS. 2 con lui liberissimo. gli vidi fare solo strafalcioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/03/2025 Alle 06:45, alex65viareggio ha scritto:

Ricordiamoci i primi anni di Marotta 

Il primo non i primi 

Il secondo vinse

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Il primo non i primi 

Il secondo vinse

A parte quello ma poi che senso hanno questi paragoni? Non lo capirò mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

A parte quello ma poi che senso hanno questi paragoni? Non lo capirò mai

Ha senso che come fonzarelli c'è gente che non sa dire ho sbagliato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ha senso che come fonzarelli c'è gente che non sa dire ho sbagliato....

🤣🤣🤣🤣 anche tu radio sportiva ? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/03/2025 Alle 06:12, Ceco ha scritto:

Lo licenzierei già solo per la transazione Huijsen-Kelly...

e poi c'è Kean, Fagioli, Soulé - González...

Io ci metterei anche Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti