Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Cambiaso sempre più a rischio cessione: con i costi degli esoneri di Thiago Motta e il suo staff il difensore potrebbe essere sacrificato per il bilancio"

Post in rilievo

A meno di una nuova ricapitalizzazione di Exor, la cassaforte del club bianconero, la Juventus dovrà trovare sul mercato la spesa extra accantonata a bilancio dopo il divorzio dall’ex allenatore e dal suo staff. Il maggior indiziato è Cambiaso, già vicino al trasloco nei mesi scorsi e valutato intorno ai 60 milioni, che in gran parte sarebbero di plusvalenza. A giugno l’assegno del City sarebbe “benedetto” e in quel caso Cambiaso rischierebbe di sfidare subito la Juventus nel girone del Mondiale per Club. La mina vagante potrebbe essere il Liverpool: c’è anche Cambiaso, infatti, nella lista dei Reds per il post Trent Alexander-Arnold.

• Haha 2
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, cediamo Cambiaso. C’è kelly che può sostituirlo. O magari Alberto Costa. O magari un altro fenomeno che ci porta lo chef.

Sacrificherei anche Yildiz, magari il cugino di Nico Gonzalez può sostituirlo. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, sono dalla parte dei giocatori più forti e talentuosi della squadra.

Ergo, il motto è:

"SALVARE CAMBIASO".

Mi raccomando, un po' di serietà dopo 2 mercati imbarazzanti anzichenò.

.ok

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi non hanno altro a cui pensare se non alle casse della Juve?

Che pensassero a fare i conti alla loro squadra del cuore, che tra sponsorizzazioni farlocche e rapporti con la mafia ce ne sarebbe di cui scrivere.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che palle questi articoli disfattisti mamma mia! sempre dai soliti vengono: Gazzetta e qualche twitt star da strapazzo (ultimamente il grande Nicolino spinge molto). E prima era la qualificazione in champions la spada di damocle, ora anche quellla potrebbe non bastare visto lo stipendio di motta? 

Basta fare un breve ragionamento per capire che dicono fandonie: Se ci qualifichiamo in champions, oltre agli incassi del mondiale per club e si spera del nuovo sponsor avremmo un fatturato di oltre 400 milioni. Questi 15 milioni di Motta sarebbero il 3-4% del fatturato se venissero corrisposti in un unica soluzione, intorno all 1% se si pagassero anno per anno per i restanti anni di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Quindi noi ai saldi mentre le milanesi smiliardano pure sul nuovo stadio.  Va bene. 

Ma certo, per loro noi siamo sempre con le pezze al fondoschiena. Però poi siamo sempre quelli che spendono di più. Qua qualquadra non cosa .fuma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Mi sbaglierò, ma tutto ciò che ho visto da gennaio in poi mi fa pensare che Cambiaso sia il primo a voler cambiare aria. Magari con Tudor cambia idea

Mi sa che molti calciatori cambieranno idea. Non pensavo ci fosse davvero una spaccatura così netta tra giocatori e allenatore. I vari litigi ecc pensavo fossero episodi super romanzati per fare notizia. E invece mi sa che Motta ha fatto davvero terra bruciata intorno a se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stig ha scritto:

A 60 mln vendo chiunque, ma al City non sono furbi come giuntoli che pagano 60 mln un giocatore normale.

E qualcuno mi diceva che di Marco puliva le scarpe di Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ci sperano proprio che Thiago Motta non trovi squadra per i prossimi anni. Il vero problema al momento è il rischio di non qualificarci in Champions, a quel punto sì che Cambiaso verrebbe ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso non è se tenere o cedere Cambiaso, il problema è capire il calciatore cosa vuole fare. A me sembra che da quando sono uscite le voci a gennaio circa l’interesse del City, il ragazzo si sia comportato in maniera poco professionale, ergo se deve rimanere a Torino controvoglia per me può andare (ovviamente monetizzando al massimo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La narrazione secondo cui l'esonero di Motta costa alla Juventus intorno ai 15 milioni è fuorviante, non fatevi ingannare.

Al momento l'esonero di Motta alla Juventus costa circa 600 mila euro che è l'ingaggio percepito da Tudor. I 15 milioni o quel che è che la Juventus dovrà versare a Motta e al suo staff non si sono aggiunti, erano già previsti al momento in cui è stato ingaggiato l'ex allenatore, ed oltretutto non saranno versati in un'unica soluzione ma una volta al mese in base allo stipendio percepito. Non capisco come questa regola elementare sfugga a chi scrive o agli opinionisti, a meno che non venga fatto di proposito per far credere che la Juventus stia con l'acqua alla gola.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ingaggio di Motta ed il suo staff sono un problema relativo ... la questione è i danni che hanno prodotto: abbiamo un buco di 20 mln solo per aver mancato l'ottavo di Champions, altri 3.5 mln per aver bucato la Finale di Super Coppa e 10 mln (stadio) per la Coppa Italia, cui aggiungere il mercato di riparazione ... di fatto dovremmo perdere uno dei nostri migliori asset tecnici per la gestione dissennata della rosa ... e meno male che c'è chi brindava alla semestrale .doh

p.s. il tutto avendo già svenduto buona parte della dote della Next Gen.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

L'ingaggio di Motta ed il suo staff sono un problema relativo ... la questione è i danni che hanno prodotto: abbiamo un buco di 20 mln solo per aver mancato l'ottavo di Champions, altri 3.5 mln per aver bucato la Finale di Super Coppa e 10 mln (stadio) per la Coppa Italia, cui aggiungere il mercato di riparazione ... di fatto dovremmo perdere uno dei nostri migliori asset tecnici per la gestione dissennata della rosa ... e meno male che c'è chi brindava alla semestrale .doh

p.s. il tutto avendo già svenduto buona parte della dote della Next Gen.

è esattamente come dici: perfetto e puntuale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

La narrazione secondo cui l'esonero di Motta costa alla Juventus intorno ai 15 milioni è fuorviante, non fatevi ingannare.

Al momento l'esonero di Motta alla Juventus costa circa 600 mila euro che è l'ingaggio percepito da Tudor. I 15 milioni o quel che è che la Juventus dovrà versare a Motta e al suo staff non si sono aggiunti, erano già previsti al momento in cui è stato ingaggiato l'ex allenatore, ed oltretutto non saranno versati in un'unica soluzione ma una volta al mese in base allo stipendio percepito. Non capisco come questa regola elementare sfugga a chi scrive o agli opinionisti, a meno che non venga fatto di proposito per far credere che la Juventus stia con l'acqua alla gola.

Conteggiano la sostituzione che verrà a "pieno regime", ma dando per scontato che Motta&Co. rimangano fermi ... diciamo una narrazione bivalente: buona per chi vuole sciacallare su una Juventus spolpata e per la Società che giustifica già una possibile/probabile cessione sanguinosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti