Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Cambiaso sempre più a rischio cessione: con i costi degli esoneri di Thiago Motta e il suo staff il difensore potrebbe essere sacrificato per il bilancio"

Post in rilievo

Esco dal mio silenzio unicamente per dare un contributo a chi non è esperto della materia.

La notizia data dalla Gazzetta è totalmente falsa in quanto, a livello contabile, l’unica variazione che si avrà nel bilancio 2024 2025 è lo stipendio di Tudor (e staff) per circa 3 mesi.

Lo scenario che prospetta la Gazzetta sarebbe reale solo nel caso di rescissione del contratto (e per l’importo della rescissione) oppure, ma sarebbe totale follia, se la Juve volesse stanziare nel bilancio corrente tutti gli emolumenti di Motta e Staff per gli anni a venire (con notevoli problemi civilistici e fiscali). 

E’ veramente sconcertante leggere certe notizie da giornali nazionali che dimostrano, o totale ignoranza sul come si redigono i bilanci, oppure totale malafede.

Adesso posso tornare sulla mia isola.

ps

Se qualcuno ha già spiegato questa cosa chiedo scusa e rimuovete pure il messaggio

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che continuare a pubblicare gli articoli destabilizzanti di quel giornale significa davvero tirarsi le mazzate sui testicoli eh. È un giornale CONTRO la Juve, l'unico posto dove potrebbe avere spazio è quello dei deliri dei media antijuventini, lo capiamo o no? Mi spiace molto per VS se ha tutto 'sto bisogno di click per sopravvivere, vendere la propria dignità per mangiare non è bello ma è comprensibile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Non sarà l’unico sacrificato. Se non entriamo in Champions impacchetteranno tutto il vendibile.

Giá che sei lí, salutaci Fagiana Delle Palle 👍🙂

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ci sguazzano i maialini rosa....stramortacci loro. Pensassero allo loro squadra di prescritti cartonati falliti pluripregiudicati ndranghetisti taroccatori di bilanci, fidejussioni e passaporti. Pezzi di sterco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me francamente Cambiaso sembra un giocatore normale o poco più per cui 60 milioni sarebbero benedetti da chiunque dovessero arrivare.

Altrettanto francamente dubito ci sia qualcuno veramente disposto a spendere quella cifra per assicurarsi le sue prestazioni.

Nota a margine:Motta sarà il quinto allenatore che verrà pagato per almeno un anno per stare seduto sul divano.

Fossi nella proprietà inizierei a domandarmi se veramente i problemi di questa società negli ultimi 6/7 anni sono stati causati dagli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Esco dal mio silenzio unicamente per dare un contributo a chi non è esperto della materia.

La notizia data dalla Gazzetta è totalmente falsa in quanto, a livello contabile, l’unica variazione che si avrà nel bilancio 2024 2025 è lo stipendio di Tudor (e staff) per circa 3 mesi.

Lo scenario che prospetta la Gazzetta sarebbe reale solo nel caso di rescissione del contratto (e per l’importo della rescissione) oppure, ma sarebbe totale follia, se la Juve volesse stanziare nel bilancio corrente tutti gli emolumenti di Motta e Staff per gli anni a venire (con notevoli problemi civilistici e fiscali). 

E’ veramente sconcertante leggere certe notizie da giornali nazionali che dimostrano, o totale ignoranza sul come si redigono i bilanci, oppure totale malafede.

Adesso posso tornare sulla mia isola.

ps

Se qualcuno ha già spiegato questa cosa chiedo scusa e rimuovete pure il messaggio

Ho già scritto una cosa molto simile, inoltre dire che l'esonero costa alla Juventus 15 milioni è un'altra menzogna in quanto considerano gli ingaggi triennali di Motta e del suo staff come se dovessero essere corrisposti in questo esercizio.

Un articolo credo in totale malafede con l'unico obiettivo di destabilizzare l'ambiente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sardissimo ha scritto:

La narrazione secondo cui l'esonero di Motta costa alla Juventus intorno ai 15 milioni è fuorviante, non fatevi ingannare.

Al momento l'esonero di Motta alla Juventus costa circa 600 mila euro che è l'ingaggio percepito da Tudor. I 15 milioni o quel che è che la Juventus dovrà versare a Motta e al suo staff non si sono aggiunti, erano già previsti al momento in cui è stato ingaggiato l'ex allenatore, ed oltretutto non saranno versati in un'unica soluzione ma una volta al mese in base allo stipendio percepito. Non capisco come questa regola elementare sfugga a chi scrive o agli opinionisti, a meno che non venga fatto di proposito per far credere che la Juventus stia con l'acqua alla gola.

@CONTE DI CAGLIOSTRO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Ho già scritto una cosa molto simile, inoltre dire che l'esonero costa alla Juventus 15 milioni è un'altra menzogna in quanto considerano gli ingaggi triennali di Motta e del suo staff come se dovessero essere corrisposti in questo esercizio.

Un articolo credo in totale malafede con l'unico obiettivo di destabilizzare l'ambiente. 

Destabilizzare l'ambiente no (sai cosa gliene frega ai dirigenti della Juve delle loro castronerie?) ...

Diciamo che, come tutti i loro articoletti, ha il solo scopo di arrapare i loro tifosi * che si bevono qualsiasi cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sardissimo ha scritto:

La narrazione secondo cui l'esonero di Motta costa alla Juventus intorno ai 15 milioni è fuorviante, non fatevi ingannare.

Al momento l'esonero di Motta alla Juventus costa circa 600 mila euro che è l'ingaggio percepito da Tudor. I 15 milioni o quel che è che la Juventus dovrà versare a Motta e al suo staff non si sono aggiunti, erano già previsti al momento in cui è stato ingaggiato l'ex allenatore, ed oltretutto non saranno versati in un'unica soluzione ma una volta al mese in base allo stipendio percepito. Non capisco come questa regola elementare sfugga a chi scrive o agli opinionisti, a meno che non venga fatto di proposito per far credere che la Juventus stia con l'acqua alla gola.

Aggiungo che motta non è conte o allegri ancelotti ecc che possono stare fermi perché hanno un nome.

Se non vuol ripartire da un simil spezia a giugno deve cercarsi una nuova squadra da cui ripartire, quindi non gli daremo chissà quali cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente a 60 milioni è da vendere non scherziamo.

Il punto è che

1) Difficilmente ci danno 60 milioni

2) Come li spendi poi

2 minuti fa, saxon ha scritto:

Se non vuol ripartire da un simil spezia a giugno deve cercarsi una nuova squadra da cui ripartire, quindi non gli daremo chissà quali cifre

Tu pensi che al momento ci sia qualcuno che voglia Motta? Io dubito fortemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora dietro la cacchetta rosa? Quando altri club esonerano allenatori nessun problema però se lo facciamo noi secondo loro quasi andiamo in bancarotta.E poi e tutto ipotetico perché se trova una sistemazione per il prossimo anno non gli dobbiamo dare niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Alla Gazzetta si calmeranno appena il Bayern rifilerà cinque scopppole all'Inter....

Forse. Sono pieni di infortunati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve debe cedere i pezzi migliori per ul bilancioh !!

(mentre la loro Inda con 800 milioni di debiti no... anzi rinnova tutti.... ma vada a via i ciàp GDS ....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, chigen ha scritto:

Mah.. secondo me è da tenere, a meno che sia lui a voler andar via 

Bingo...prende due milioni da noi, minimo gli triplicano l'ingaggio...io lo dò già per andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Bingo...prende due milioni da noi, minimo gli triplicano l'ingaggio...io lo dò già per andato.

So soldi gnatmm :uhmm:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kaedes ha scritto:

Stamane mi preoccupavo come i * rosa si fossero occupati di tattica oggi e non del nostro presunto fallimento.

Ora si che mi trovo.

esatto 👌😅👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

la juve debe cedere i pezzi migliori per ul bilancioh !!

(mentre la loro Inda con 800 milioni di debiti no... anzi rinnova tutti.... ma vada a via i ciàp GDS ....)

ma poi non sono tanto i milioni di debiti in sé, quanto il patrimonio netto fallimentare.

Il debito potrebbe risultare da investimenti, proprietá etc. ed essere regolarmente onorato.

Invece nel loro caso è debito e basta, con patrimonio netto NEGATIVO, a fronte di nessuna proprietá importante...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti