Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Cambiaso sempre più a rischio cessione: con i costi degli esoneri di Thiago Motta e il suo staff il difensore potrebbe essere sacrificato per il bilancio"

Post in rilievo

3 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Destabilizzare l'ambiente no (sai cosa gliene frega ai dirigenti della Juve delle loro castronerie?) ...

Diciamo che, come tutti i loro articoletti, ha il solo scopo di arrapare i loro tifosi * che si bevono qualsiasi cosa

e anche qualche giuventino, purtroppo... 🙄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, chigen ha scritto:

Mah.. secondo me è da tenere, a meno che sia lui a voler andar via 

Io lo terrei ma visto l'atteggiamento che ha avuto ultimamente è probabile che voglia andare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, vjetar s dinare ha scritto:

Alla Gazzetta si calmeranno appena il Bayern rifilerà cinque scopppole all'Inter....

uhmm...ci andrei cauto con i gongolamenti... si son rotti contemporaneamente  Davies (crociato stagione finita) e Upamecano (fuori almeno 3 settimane).

Le 💩, hanno parecchi Santi in paradiso e non vorrei che... 🤐

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che un paio di cessioni redditizie vadano sempre fatte, l’ideale sarebbe tenere un altro anno Yildiz e Bremer, anche se dipende sempre dalle offerte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gleison ha scritto:

Io lo terrei ma visto l'atteggiamento che ha avuto ultimamente è probabile che voglia andare 

Si esatto 

Anche secondo me si considera già fuori 

Magari d'ora in poi cambia idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Gente a 60 milioni è da vendere non scherziamo.

Il punto è che

1) Difficilmente ci danno 60 milioni

2) Come li spendi poi

Tu pensi che al momento ci sia qualcuno che voglia Motta? Io dubito fortemente.

Beh non grandi squadre ma una media potrebbe essere interessata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, di certo se un sacrificio andrà fatto per forza, meglio lui che Yildiz. 

Perchè lo sapete che nel caso, l'altro pezzo pregiato (al netto di Bremer che arrivando da un crociato rotto, dovrebbe vivere un'estate tranquilla dal punto di vista del mercato) che possono ricercare da noi, è proprio il turco, vero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è a rischio cessione perché se deve continuare a giocare così, meglio che sloggi. 

Leggevo comunque che risente ancora del suo infortunio alla caviglia. Speriamo abbia recuperato al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne andrà per circa 40 milioni (prima del mondiale per club), il mio barbiere ha detto che per sostituirlo è stato contattato Mauro Junior, in scadenza dal PSV. Questo permetterebbe al club di rientrare nei parametri uefa già entro il 30 giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, saxon ha scritto:

Beh non grandi squadre ma una media potrebbe essere interessata 

Mah guarda, per ora io credo che, vista la sua gestione particolare del gruppo (per usare un eufemismo), molte squadre non so se siano così interessate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

uhmm...ci andrei cauto con i gongolamenti... si son rotti contemporaneamente  Davies (crociato stagione finita) e Upamecano (fuori almeno 3 settimane).

Le 💩, hanno parecchi Santi in paradiso e non vorrei che... 🤐

E' sempre così, noi alla vigilia di una gara europea arriviamo con 3-4 giocatori infortunati, loro l'esatto oposto: sono gli avversari a non poter disporre di 3-4 pedine importanti.
Lo dicevo con mio fratello non appena usciti i sorteggi: vedrai che il Bayern scenderà in campo con almeno 2-3 pedine in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Beh, di certo se un sacrificio andrà fatto per forza, meglio lui che Yildiz. 

Perchè lo sapete che nel caso, l'altro pezzo pregiato (al netto di Bremer che arrivando da un crociato rotto, dovrebbe vivere un'estate tranquilla dal punto di vista del mercato) che possono ricercare da noi, è proprio il turco, vero? 

non essere così pessimista dai, secondo me, faranno a cazzotti non solo per Yildiz ma anche per Koopmeiners... .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/03/2025 Alle 12:45, PlatiniMichel ha scritto:

Se consideri Cambiaso un "top player" rispetto agli altri  significa che siamo davvero ridotti male...

Avevi dei dubbi?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti