Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

(TJ) "Juve, ecco quando Tudor verrà presentato alla stampa"

Post in rilievo

Vai Igorrr!! @@ 💪💪

Quoto

Tudor col modello base Juve, anche Giuntoli costretto a rimontare |  Gazzetta.it

La Juventus, tramite i propri canali ufficiali, svela data ed orario della presentazione alla stampa, ed ai tifosi bianconeri, del suo nuovo tecnico, Igor Tudor: l'allenatore croato risponderà alle domande dei colleghi domani, 27 marzo, a partire dalle ore 12:00. Sarà possibile seguire la conferenza stampa di presentazione di Tudor in diretta sul sito ufficiale della Juventus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Leppe ha scritto:

... sempre considerato le squadre specchio della guida tecnica, vediamo cosa ci dice Igor !!!

e anche chi l'accompagnerà della Dirigenza, semprechè non lo mandino da solo in sala stampa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e anche chi l'accompagnerà della Dirigenza, semprechè non lo mandino da solo in sala stampa...

Se lo accompagnerà Chiellini o Calvo, vuol dire che Giuntoli è un man dead walking.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Del Sol ha scritto:

Se lo accompagnerà Chiellini o Calvo, vuol dire che Giuntoli è un man dead walking.

Sai che non ci avevo pensato... in effetti sarebbe una riflessione da fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Del Sol ha scritto:

Significherebbe solamente che è una società allo sbando più totale. sefz 

3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Sai che non ci avevo pensato... in effetti sarebbe una riflessione da fare...

Non ci avevi pensato perché non ha senso pensarci

wbejwt9ut9txrtur1dj0-1.jpg

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Del Sol ha scritto:

12 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sono curioso di sentire cosa dice lo Chef o farà mettere una sagoma con un registratore ?

vi giuro che volevo mettere un sondaggio sul toto accompagnatore . Ma ho preferito evitare, per non dar adito a polemiche o quant'altro.

Comunque, la curiosità è tanta... :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ci scommetto che sarà solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Gli starà dicendo la vedi questa mano? Sta mano po esse fero o po esse piuma!😁😁

Starà pensando di parlare con un cieco …. Non guardarmi non ti sento 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque è commovente come alcuni tifosi juventini sperino che vada tutto in vacca solo per nostalgia del precedente allenatore, che, per quanto abbia vinto tanto, è ormai il passato. È storia. Ma che senso ha sperare che la rosa sia formata da bidoni, che venga esonerato l'allenatore, che la Juventus non si qualifichi tra le prime quattro e debba svendere giocatori e ricapitalizzare, che debba licenziare l'intero staff dirigenziale dopo nemmeno due anni di lavoro e ricominciare daccapo non si sa bene con chi, con quali mezzi e con quali prospettive...

Io, se mia moglie mi avesse tradito, non spererei che un ordigno nucleare distrugga la mia città nei secoli solo per vedere che vadano male le cose alla fedifraga... Mi sembra un tantino eccessivo come atteggiamento sefz 

#Allegrianidelusi .allah 

Mmm direi che si va sempre sulla stesso argomento, io direi invece come dicevo nei mesi scorsi...che qua dentro e non solo ci sono fazioni e gruppetti che si alternano... poco tempo fa si giustificava motta per qualsiasi cosa, ora tudor è il salvatore della patria, poi si passa a giuntoli ecc ma non è che poi ogni volta la si butta in allegriani ecc perché allegri è stato probabilmente l'allenatore più denigrato qua dentro.... non vedo nessun comportamento anomalo che sia sorprendente.... semplicemente si cambia l'obiettivo delle critiche e gli utenti che invertono o cambiano "i ruoli"... tutto questo finché non si vincerà, per avere una quiete momentanea per poi ripartire con le solite manfrine.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Mmm direi che si va sempre sulla stesso argomento, io direi invece come dicevo nei mesi scorsi...che qua dentro e non solo ci sono fazioni e gruppetti che si alternano... poco tempo fa si giustificava motta per qualsiasi cosa, ora tudor è il salvatore della patria, poi si passa a giuntoli ecc ma non è che poi ogni volta la si butta in allegriani ecc perché allegri è stato probabilmente l'allenatore più denigrato qua dentro.... non vedo nessun comportamento anomalo che sia sorprendente.... semplicemente si cambia l'obiettivo delle critiche e gli utenti che invertono o cambiano "i ruoli"... tutto questo finché non si vincerà, per avere una quiete momentanea per poi ripartire con le solite manfrine.... 

Io come detto, ho sempre sostenuto QUALSIASI allenatore stesse sulla panchina della Juventus in quel momento.

Ma forse sono una mosca bianca, boh...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono con Igor Tudor al 100%. Attendo impaziente la presentazione di domani e sino certo che sarà affiancato da Giuntoli. C'è una mini stagione che inizia e che sarà tutta da vivere pericolosamente. 9 partite + il mondiale per club. Auspico un successo di Igor e relativa conferma con contratto di 2 anni (di più non li farei mai)

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Io come detto, ho sempre sostenuto QUALSIASI allenatore stesse sulla panchina della Juventus in quel momento.

Vai regolarmente allo stadio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Intendevo qui dentro ovviamente

Te lo chiedevo perché il sostegno incondizionato accomuna i tifosi che frequentano lo stadio. Non è un difetto, è solo un punto di vista 

55 minuti fa, Leppe ha scritto:

... sempre considerato le squadre specchio della guida tecnica, vediamo cosa ci dice Igor !!!

Concordo pienamente. L'allenatore secondo me vale ben più di quel 25% che sostengono i benpensanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Te lo chiedevo perché il sostegno incondizionato accomuna i tifosi che frequentano lo stadio. Non è un difetto, è solo un punto di vista 

Ne sono ben consapevole, chi investe denaro nel seguire la squadra dal vivo lo fa per un sincero sostegno. Altrimenti non lo farebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Siamo almeno in due, dai sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo o meno, a me interessano le parole che dirà. Giuntoli è due giorni che è sempre sul terreno di gioco insieme a Tudor, quindi la vicinanza c'è, in conferenza che ci sia o meno, non credo che cambi molto a parer mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Più che altro non capisco il senso di riaprire vecchie diatribe (oltretutto riconoscendo per primi che sono vecchie), proprio quando con il nuovo allenatore tutte le "fazioni" dovrebbero ricompattarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me tutti noi spesso,  sbagliando, vogliamo sentenziare, che sia sull'allenatore, che sia su un ds, su un giocatore ecc basterebbe valutare le cose per come vanno, non pensando a come andranno facendo "pronostici" spesso in base a proprie idee... un po come fanno i giornali... arrivato motta in estate era un tripudio di articoli sul gioco, sulla sua idea, sul ds, sulla filosofia ecc, dopo mesi tutto il contrario e adesso stessi articoli con tudor e sarà cosi sempre, solo che loro lo fanno perché di mestiere devono fare i sensazionalistici sempre, noi ci caschiamo in pieno e lo facciamo per conflittualità interna.... ed allora arrivano i ve l'avevo detto, le sentenze, le proprie idee... finché come detto non arriva il giorno che torneremo ad alzare un trofeo importante e per forza di cose andremo tutti d'accordo per un momento almeno...per esempio ora tudor è lo juventino che deve farci rinascere, con lui i giocatori rinasceranno, "finalmente abbiamo un allenatore" pluricit, ecc ecc poi se mai invece dovese continuare la situazione non positiva, si fa inversione ad u e iniziamo con è ma è un traghettatore, eh ma quello e ma quell'altro.... poi di base si va a maggioranza degli utenti se pe la maggioranza uno e brutto e cattivo allora il rumore è maggiore, se invece è bello e bravo lo stesso.... mai una volta che si valutino le cose col giusto ottimismo ma aspettando prima di fare un elogio o una critica, che ci stanno quando ci sono delle evidenze, per esempio motta con la questione gestione della rosa.. ma va fatto al momento dell'accaduto o cmq dopo un periodo e non prima e soprattutto la sentenza va fatta a lavoro concluso (quando finisce la storia tra juve e un determinato soggetto) e lo stesso quando si esalta qualcuno... poi oh che devo dire, non sono certo io a far cambiare opinione qua dentro....però dopo anni ormai riconosco la solita cantilena che si ripete di volta in volta, amplificata dai periodi non facili che attraversiamo.... aggiungo pure che ognuno di noi ha la sua simpatia o antipatia è naturale, anche per chi lo nega... la difficoltà sta nel dare un giudizio scostato dalla simpatia/antipatia e vale per tutti me compreso....poi basterebbe anche nella critica essere meno dirstruttivi inoltre.... ma tutto questo a prescindere dal fatto che tutti tifiamo la juve, solo che a volte tifiamo di pari passo anche le nostre idee personali o quelle di chi ci rappresenta di più (che sia un protagonista o un giornalista/opinionista)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti