Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

(TJ) "Juve, ecco quando Tudor verrà presentato alla stampa"

Post in rilievo

1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Più che altro non capisco il senso di riaprire vecchie diatribe (oltretutto riconoscendo per primi che sono vecchie), proprio quando con il nuovo allenatore tutte le "fazioni" dovrebbero ricompattarsi.

Ma di norma idealmente ad ofni nuovo corso ci si dovrebbe ricompattare e valutare le cose per quello che sono, negative o positive  il problema che entra (per tutti) in gioco la imaptia, l'antipatia, la rivalsa ecc e sara più o meno sempre così poi se si vince le acque si tranquillizzano naturalmente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

... sempre considerato le squadre specchio della guida tecnica, vediamo cosa ci dice Igor !!!

Ovviamente se la qualità della rosa, poniamo, è 7, non possiamo pretendere che con Tudor la qualità passi a 9 o 10.
Però a livello di grinta possiamo pretendere, o quantomeno auspicare, che si passi da una Juve senza attributi a una Juve battagliera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Gli starà dicendo la vedi questa mano? Sta mano po esse fero o po esse piuma!😁😁

Mi hai fatto scompisciare...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Ovviamente se la qualità della rosa, poniamo, è 7, non possiamo pretendere che con Tudor la qualità passi a 9 o 10.
Però a livello di grinta possiamo pretendere, o quantomeno auspicare, che si passi da una Juve senza attributi a una Juve battagliera.

Grinta e mentalità offensiva. Due cose che ci sono mancate con Motta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ci vorrebbe davvero Mario Brega con certi giocatori. Della serie... e assaggia st'olive, so greche 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Giuntoli è due giorni che è sempre sul terreno di gioco insieme a Tudor,

beh, se è per questo, con TM, era sempre presente anche nei pre partita sotto le telecamere, quando, vista la situazione, sarebbe stato maggiormente indicato fosse stato presente SOPRATTUTTO nei post al fine di non mandare sempre allo sbaraglio il povero Motta...

18 minuti fa, Il Demone ha scritto:

in conferenza che ci sia o meno, non credo che cambi molto a parer mio.

embè, proprio magnifico che un DG non sia presente alla presentazione del nuovo allenatore, da applausi proprio! bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Solo o meno, a me interessano le parole che dirà. Giuntoli è due giorni che è sempre sul terreno di gioco insieme a Tudor, quindi la vicinanza c'è, in conferenza che ci sia o meno, non credo che cambi molto a parer mio.

Ma infatti Giuntoli a Napoli stava seduto accanto a Spalletti. Per non parlare di quando stava all'Empoli. I ds è sempre stato uomo di campo. E perciò sono convinto che quello che detestava Motta era soprattutto lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma infatti Giuntoli a Napoli stava seduto accanto a Spalletti. Per non parlare di quando stava all'Empoli. I ds è sempre stato uomo di campo. E perciò sono convinto che quello che detestava Motta era soprattutto lui

Be facciamo che fosse così, con allegri non si poteva vedere, motta pure ecc be forse il problema è proprio lui😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be facciamo che fosse così, con allegri non si poteva vedere, motta pure ecc be forse il problema è proprio lui😆

Il problema siamo noi, fratello. Poiché non sappiamo quello che vogliamo. Sempre pronti a salire e a scendere dal carro in piena crisi di identità. Dicono che quanto non si è sereni non bisognerebbe prendere decisioni. Sarri, Pirlo, Motta, tutte scelte toppate alla grandissima. Buon lavoro a Tudor.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Il problema siamo noi, fratello. Poiché non sappiamo quello che vogliamo. Sempre pronti a salire e a scendere dal carro in piena crisi di identità. Dicono che quanto non si è sereni non bisognerebbe prendere decisioni. Sarri, Pirlo, Motta, tutte scelte toppate alla grandissima. Buon lavoro a Tudor.....

Si vero ci sta 😁 speriamo di uscirne presto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo pienamente. L'allenatore secondo me vale ben più di quel 25% che sostengono i benpensanti 

Oddio ... sono un benpensante .brr

... diciamo che però quel 25 % può rappresentare un plus come un minus, ed ecco che magicamente la forbice è del 50 % (tra un + 25 % ed un - 25 %) tra un allenatore che sa fare over performare i giocatori a disposizione ed uno che li porta a rendere molto meno del loro reale valore *

* exit strategy o supercazzola, ci può stare :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Oppure gli sta indicando l'uscita.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Mantenendo coerenza come quanto appena "imbastito" ad @AlexLeStrange è più facile e lineare dare un valore 100 alla rosa e vedere come impatta l'allenatore, ovvero se la fa rendere al di sopra o al di sotto del suo valore ... e l'elemento umano, prima ancora di quello tecnico, è quello che più impatta sugli estremi sia in senso positivo che negativo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Io come detto, ho sempre sostenuto QUALSIASI allenatore stesse sulla panchina della Juventus in quel momento.

Ma forse sono una mosca bianca, boh...

Due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto nulla di particolare, perché i messaggi importanti non li deve dare davanti ai microfoni ma alla squadra. Gli faranno le solite domande di rito, hai visto giocare la Juve, hai un idea di come giocare, sei felice blah blah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un'intervista a behrami su Tuttosport che parla di tudor e della sua esperienza con lui può essere anche da spunto per capire un po il modo di rapportarsi ai giocatori... poi naturalmente il tutto va vsito in campo che è sempre giudice

25 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

ma domani fanno presentazione igor + conferenza pre partita o replicano il giorno dopo? .fuma

Dovrebbe essere presentazione che vale anche come pre partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, re david ha scritto:

Non mi aspetto nulla di particolare, perché i messaggi importanti non li deve dare davanti ai microfoni ma alla squadra. Gli faranno le solite domande di rito, hai visto giocare la Juve, hai un idea di come giocare, sei felice blah blah

dovessero veramente fargli una domanda del genere,  potrebbe verificarsi quando segue:

1) si alza dalla poltrona e prende a schiaffi colui che gliel'ha fatta

oppure (più soft, a domanda stupida risposta stupida)

2) risponderebbe...  si, giocherò anch'io con il 2-7-2  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta era inadeguato

L ho detto dal principio e non per preconcetto. Dopo le prime partite si è visto che ci hanno preso le contro misure a cui motta non è mai riuscito a mettere riparo.  Metteva le formazioni senza minimamente occuparsi degli avversari

Aggiungiamo una gestione dello spogliatoio assurda.

Tudor . È juventino. Lui ama la Juve ha sempre sognato di allenarla. Basterà?

Non lo so

Devo vedere le prime partite per giudicare. 

Però vedere Tudor mi ricorda Lippi moggi l'avvocato .....

Fatemi ricordare e sognare per qualche giorno la Juve che fu.....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, curva_filadelfia ha scritto:

Almeno non ci addormenteremo in conferenza stampa come negli ultimi 8 mesi...

Io non mi addormentavo … ero proprio allibito e incavolato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Motta era inadeguato

L ho detto dal principio e non per preconcetto. Dopo le prime partite si è visto che ci hanno preso le contro misure a cui motta non è mai riuscito a mettere riparo.  Metteva le formazioni senza minimamente occuparsi degli avversari

Aggiungiamo una gestione dello spogliatoio assurda.

Non lo so

Devo vedere le prime partite per giudicare. 

Però vedere Tudor mi ricorda Lippi moggi l'avvocato .....

Fatemi ricordare e sognare per qualche giorno la Juve che fu.....

Diciamo che il principale problema di motta e stato non "voler vedere" le cose che non andavano magari adattandosi per creare certezze per poi sviluppare tutto il resto e anche la gestione che forse è stata anche peggio della tattica di per se.... tudor,  vediamo come sempre il campo, bisogna capire se può funzionare per il futuro o solo per questi mesi, perché chi fa le scelte deve valutare bene la questione perché non bisogna nemmeno farsi prendere da euforia e ragionare di pancia, nel senso che a parte la scossa che spero che ci sia e porti risultati utili per l'obiettivo finale, all'interno devono veramente capire (e li sta il "bello") se in tutti i casi vale la pena andare avanti con lui o meno... abbiamo esempi di cambi allenatore in corsa che sembrava avessero svoltato la situazione invece poi pian piano è ritonata quella di prima  ma ci sono anche esempi positivi... quindi le scelte saranno come sempre fondamentali... io spero che per queste nove partite ci sia quella scossa motivazionale e mettiamoci anche tattica per fare bene subito (abbiamo tutto per raggiungere il quarto posto) e poi spero che dal prossimo anno si torni competitivi sia che resti tudor o che ne arrivi un un altro, non possiamo permetterci di sbagliare ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non lo so

nemmeno io so se basterà amico mio ma almeno, se mai sarà (sgraattt), "moriremo" tra le mani di un gobbo vero (che avrà sicuramente tentato l'impossibile) e non tra le mani di un prescritto cartonato egocentrico sempre con le mani in tasca in panchina... 🤷‍♂️

Per me, Tudor, ha già vinto avendo avuto il coraggio di prendere in mano una patata bollente del genere. Senza se ne ma!

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti